Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

funzionamento programmi-chiedo risposte elementari-sono inesperto! Opzioni
mago30
Inviato: Monday, August 16, 2010 2:23:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/27/2010
azzurra magari!!!!!
azzurrag
Inviato: Monday, August 16, 2010 3:04:47 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Non vorrai mica deludermi/ci, vero? Shame on you

Sei così cerebrale e profondo... a me certe domande proprio non passano nemmeno per l'anticamera del cervello, ma ammiro sempre chi se le fa venire ed ha anche il coraggio di porle. Certo che va elogiato tantissimo Monsee, che si sta dando moltissimo da fare per soddisfare il tuo desiderio di conoscenza.

Aspetto il multiplo, mi raccomando!, perciò datti da fare, ops! pensa profondo :-)
mago30
Inviato: Monday, August 16, 2010 3:31:35 PM

mah io non ci ho mai capito niente di pc,o meglio poco.
il mio e' solo un desiderio di conoscenza,capisco che e' forse un po' azzardato perche' mancano le basi pero' ci provo!
logic
Inviato: Monday, August 16, 2010 4:07:26 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
[OT]
Speriamo che alla fine non sia tutto come questa simpatica storiella.

"Un contadino aveva un figlio che studiava all' università. Tutto faceva tranne che studiare.
Dopo la laurea il genitore diede una festa. Mentre gli altri si divertivano lui (il padre) se ne stava seduto a pensare all' aria aperta.
Un suo amico lo raggiunge e gli chiede cosa stava facendo tutto solo, e lui gli risponde: "guarda il cielo, chissà quanti miliardi di stelle ci sono".
In quel momento esce il figlio che ascoltò quanto disse il padre che replicò prontamente: papà, milioni, non miliardi.[/OT]
kobold
Inviato: Monday, August 16, 2010 4:49:02 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
Oops!!
mago30
Inviato: Monday, August 16, 2010 4:51:33 PM

si perche?
monsee
Inviato: Monday, August 16, 2010 5:29:54 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
mago30 ha scritto:
... se non vi e' la necessita' di salvare dei dati sull'hard disk cosa accade?