Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
davix
Inviato: Sunday, August 28, 2022 9:31:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
davix per favore taci che se ti sentono i luminari, fanno subito un vaccino che lasci il segno perenne. e magari propongono di tatuare un codice a barre.
per non dire che gli immigrati entrano senza approfonditi controlli sanitari, come dire metto le pecore nel recinto ma lo lascio aperto per i lupi



Il vaccino anti-covid, oramai si è capito, non serve per limitare l'espansione dei contagi ma per NON sovraccaricare gli ospedali, cioè evitare la forma grave della malattia.



A chi NON si vaccina gli stamperei sulla capoccia...

sabbb
Inviato: Sunday, August 28, 2022 10:05:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
davix ha scritto:




A chi NON si vaccina gli stamperei sulla capoccia...

io a chi guarda il pelo e non la trave,la stessa trave gliela sbatterei ,con violenza a questo punto, tra fronte,setto nasale e bocca.

https://www.youtube.com/watch?v=of5GkwJ1ZAY&t=621s

Già li ho postati,perdo solo tempo e risorse von "voi altri".

Che cazzo ci vengo a fare ancora qui sopra,non si sa.

giza
Inviato: Tuesday, August 30, 2022 3:12:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
toh adesso i grandi luminari dicono che un antinfiammatorio riduce del 90% i ricoveri di covid.
quando lo dicevano alcuni medici "disinteressati" venivano denunciati addirittura con un dpcm vietava ai medici questa pratica .
e poi non venitemi a dire che nel parlamento non c'erano interessati a questi affari, (dalema x respiratori, pivetti per mascherine, arcuri x tante cose, speranza x vaccini ecc.)
sabbb
Inviato: Tuesday, August 30, 2022 5:43:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
C'è anche il paradosso: (E non l'ho detto io,ma programmi come Striscia,le iene ecc,con tanto di esperti nel settore e tanto di video's!)

....... Molte di quelle mascherine ,UDITE UDITE, non solo non erano a norma (insomma non proteggevano un ca***) ma
ADDIRITTURA nocive Eh?

io mi chiedo spesso chi pagherà i danni che prima o poi arriveranno, a quelle persone che ce la avevano sempre sul musetto,quella schifezza li Whistle
Ho visto persino bambini giocare a pallone (sai che respirate,nella corsa, tiravano su?!) con la mascherina indossata.

Poi li vai a chiamare ........puntini puntini si offendono pure Applause
giza
Inviato: Wednesday, August 31, 2022 9:37:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
chi pagherà ? NESSUNO !!!! chi paga lo sperpero dei banchi a rotelle ? chi paga lo sperpero delle mascherine farlocche? chi paga lo sperpero dei respiratori non a norma? chi paga per la chiusura immotivata dei locali pubblici? chi paga per i morti da tachipirina e vigile attesa? chi paga i danneggiati dal vaccino? finchè non verrà istituita una responsabilità civile e penale per i governanti che sbagliano, saremo sempre e solo noi a pagare,
sabbb
Inviato: Wednesday, August 31, 2022 2:43:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
giza ha scritto:
chi pagherà ? ...... chi paga i danneggiati dal vaccino?
.. ieri ,io non potevo sapere che facendo zapping in TV sarei approdato nel programma di Mario Giordano. Antipatico o no (quello è un altro discorso,per me tanto di cappello) in sintesi c'erano ospiti ,dove il programma serale era imperniato proprio su questa tematica.

Sono riuscito a seguire poco meno di 3 minuti (sono grosso, maschio,forte, eppure ho duvuto girare canale!)
Gli ospiti (puntata credo reperibile) erano tutte persone che a loro dire erano sane prima del vaccino, e dopo invece stavano malissimo.
Ma che dico malissimo, li ho visti sulla sedia a rotelle,altri che avevano problematiche comunque gravi Think

Insomma io non ce l'ho con che si è vaccinato,la gente era spaventata , diciamo che è comprensibile .

Io ce l'ho con quelli che ci hanno attaccati perchè non vaccinati,allontanati,penalizzati e pure insultati.


Trovo normale che ora , mi faccio qualche "risata" .

Guardatevi la puntata,io non ce l'ho fatta,c'è da fare i saltini dalla sedia!!!

giza ha scritto:
finchè non verrà istituita una responsabilità civile e penale per le persone che sbagliano, saremo sempre e solo noi a pagare,
Giusto.
(Ho riformulato,al posto dei governi ci ho messo 'le persone' ,che poi trovo giusto anche il tuo concetto. Insomma si è sempre detto chi sbaglia paga (tranne che in italia,dovevano aggiungere )
giza
Inviato: Wednesday, August 31, 2022 3:19:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
no le persone come dici tu è il popolino e se sbaglia paga salato, quelli che non pagano mai sono i politici, industrialotti di varie correnti e amici degli amici.

ormai funziona il terrorismo mediatico. salviamo il pianeta dal surriscaldamento. peccato che ultimamente hanno trovato radici di una foresta sotto un ghiacciaio.che vuol dire? che i cicli della terra caldo freddo si alternano.
una volta ci spingevano verso il diesel perchè era più ecologico ora non va bene, ci vuole l'elettrico (e poi le batterie esauste chi e dove le smaltiscono?)
e che dire dei vulcani attivi, delle solfatare e fumarole? forse non inquinano?
ci stanno telecomandando solo per interessi.
sabbb
Inviato: Thursday, September 29, 2022 8:51:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Girando ho trovato questo........

https://youtu.be/GS_uejeEx3I?t=15
sabbb
Inviato: Wednesday, October 12, 2022 7:00:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
giza
Inviato: Thursday, October 13, 2022 8:14:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
questo era risaputo, ci vogliono anni per testare un nuovo farmaco..
sono stati pubblicizati gli effetti più eclatanti dei danni del vaccino ma ce ne sono tanti altri che ognuno di noi ha rilevato sul proprio corpo. dicono SE non lo facevi magari finivi in terapia intensiva. peccato che quel SE sia una supposizione poco valida. Se avessero curato coi farmaci già sul mercato ai primi sintomi e non dopo viglie attesa e tachipicazzo, forse ci sarebbero stati molti meno morti e malati. ma questo non avrebbe favorito le lobby e gli amici degli amici che ci hanno mangiato e continuano a farlo. è risaputo da decenni che quando si usa un farmaco (perchè è un farmaco !)contro un virus, induce questo a mutare (esperienze negli ospedali, virus antibioticoresistenti)
solfami
Inviato: Thursday, October 13, 2022 8:17:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
https://www.issalute.it/index.php/saluteaz-saz/a/538-antibiotici
gli antibiotici servono solo per i batteri,
ai virus non fanno niente.
in caso di infezione virale, l'organismo si indebolisce e viene
attaccato dai batteri.
Il patrimonio genetico dei virus non è stabile , vedi influenza e raffreddore.
https://it.wikipedia.org/wiki/Virus_(biologia)

Per testare un nuovo farmaco ci voglio soprattutto volontari e devono essere ben pagati
ci mettono anni perchè non trovano gente che per pochi soldi non si fa inoculare medicine nuove,
con poche cavie i risultati..............
Saluti
sabbb
Inviato: Friday, October 14, 2022 4:44:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
solfami ha scritto:


Per testare un nuovo farmaco ci voglio soprattutto volontari e devono essere ben pagati
ci mettono anni perchè non trovano gente che per pochi soldi non si fa inoculare medicine nuove
Ben pagati....per pochi soldi ......Think Qualcuno direbbe che li hanno trovati e a gratis Drool
Commenta:


con poche cavie i risultati..............
e tu il 90% della gente me li chiami poche cavie? Eh?

E vabbuò,vabbuono, vabbuono Pray
solfami
Inviato: Friday, October 14, 2022 5:07:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
sabbb ha scritto:
solfami ha scritto:


Per testare un nuovo farmaco ci voglio soprattutto volontari e devono essere ben pagati
ci mettono anni perchè non trovano gente che per pochi soldi non si fa inoculare medicine nuove
Ben pagati....per pochi soldi ......Think Qualcuno direbbe che li hanno trovati e a gratis Drool
Commenta:


con poche cavie i risultati..............
e tu il 90% della gente me li chiami poche cavie? Eh?

E vabbuò,vabbuono, vabbuono Pray


Salve
infatti con milioni di inoculati qualcosa saltava fuori
non siamo tutti uguali, vedasi chi muore, per la puntura di un'ape,
lo si sà solo quando succede, se il tizio era un eschimese ora era vivo.
Saluti
davix
Inviato: Friday, October 14, 2022 11:45:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772



Non è proprio così!


Comirnaty (BNT162b2), il primo vaccino contro il COVID-19 approvato in Europa e in Italia
link


A seguito della raccomandazione dell’Agenzia europea del farmaco (EMA), basata sulla rolling review dei dati presentati a partire dal 6 ottobre 2020 dalle aziende produttrici e della consultazione con gli Stati membri UE, il 21 dicembre 2020 la Commissione Europea ha autorizzato il primo vaccino contro il COVID-19, mRNA BNT162b2 (Comirnaty), prodotto da Pfizer e BioNTech. Il 22 dicembre 2020, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha autorizzato l'immissione in commercio del vaccino anti COVID-19 Pfizer/BioNTech Comirnaty in Italia per le persone di età pari o superiore a 16 anni. Il 31 dicembre 2020, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha approvato il vaccino Pfizer/BioNTech per uso d’emergenza


Come funziona

Il vaccino mRNA BNT162b2 (Comirnaty) è basato sulla tecnologia a RNA messaggero (mRNA) che, invece di inoculare l’antigene verso il quale si vuole indurre una risposta immunitaria, inocula la sequenza genetica con le istruzioni per produrre l'antigene. L’antigene prodotto viene quindi espresso nelle cellule dell'individuo vaccinato. Il vaccino Comirnaty contiene l’RNA messaggero che codifica la proteina spike di SARS-CoV-2, una proteina presente sulla superficie esterna del virus, utilizzata per entrare nelle cellule e replicarsi.

L’mRNA non entra nel nucleo delle cellule e quindi non interagisce né modifica il nostro DNA. Inoltre, l’mRNA si degrada naturalmente dopo pochi giorni una volta svolta la sua funzione.




Tale vaccino Pfizer, Comirnaty, è usato da più di 2 anni, lo sanno tutti che c'è stata una procedura per "uso d'emergenza".

La sperimentazione c'è stata, come scritto sopra, in rolling overview a partire dal 6 ottobre 2020, su quei dati è stata decisa l'approvazione dell'EMA è arrivata il 21 dicembre 2020.
Ma la tecnologia mRNA sono decenni che viene utilizzata in sicurezza, in precedenza sulla SARS, ed in questo caso è stata solo adattata al Covid-19.
Per di più, la rolling overview è tuttora in corso con il monitoraggio delle reazioni del siero inoculato ai vaccinati.

La vaccinazione collettiva forse non ha impedito la propagazione della pandemia, ma ha sicuramente evitato la forma grave della malattia e salvato innumerrvoli vite umane.


sabbb
Inviato: Saturday, October 15, 2022 5:35:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
davix ha scritto:
.....
La vaccinazione collettiva forse non ha impedito la propagazione della pandemia, ma ha sicuramente evitato la forma grave della malattia e salvato innumerrvoli vite umane.[/color]

..... io spero che è così.

giza
Inviato: Sunday, October 16, 2022 11:58:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
e chi lo dice che ha evitato la forma grave ? le cure giuste ai primi sintomi che erano vietate ora sono consigliate, queste avrebbero evitato ricoveri e morti. gli interessi delle lobby, vanno ben oltre alla salute del popolo.
davix
Inviato: Sunday, October 16, 2022 4:00:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
e chi lo dice che ha evitato la forma grave ?


Lo dicono i reparti di rianimazione pieni di "non vaccinati", persone sane, sanissime che preso il Covid si sono ridotte in fin di vita.


giza ha scritto:
le cure giuste ai primi sintomi che erano vietate ora sono consigliate, queste avrebbero evitato ricoveri e morti. gli interessi delle lobby, vanno ben oltre alla salute del popolo.


Ah dajela co li gomplotti Brick wall
giza
Inviato: Monday, October 17, 2022 11:26:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
quando il tetto scricchiola e ti dicono di stare sotto ad aspettare che magari non cade oppure di mettere il casco così se cade hai una probabilità in meno di farti male, enessuno ti dice di spostarti, allora capisci da che parte stà la verità
sabbb
Inviato: Saturday, October 22, 2022 6:38:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Non la avrei pagata comunque .... https://www.youtube.com/watch?v=V7-axZmpItE
giza
Inviato: Sunday, October 23, 2022 9:56:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
terza quarta quinta dose eppure si prende lostesso. "se non fossi vaccinato finiresti in terapia intensiva!!!!" e chi lo dice? il mago otelma? ormai il virus è diventato endemico e muterà in continuazione a causa di nuovi vaccini. (vedi infezioni antibioticoresistenti negli ospedali) anzi, sarà peggio perchè ci saranno asintomatici che faranno da untori.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.