Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
solfami
Inviato: Wednesday, October 20, 2021 8:03:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,256
Salve
un piccolo assaggio
https://postimg.cc/ZBxksnV5
Saluti
giza
Inviato: Friday, October 22, 2021 9:24:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ieri guardavo diritto e rovescio (fin quando è intervenuta Karima poi ho girato) e le bestiate sentite dal Pavone, la gallina e Fiano mi hanno lasciato allibito sulla conoscenza del problema virus. oltre agli insulti ai non vaccinati, sentir dire che i novax infettano gli altri o provocano varianti è il massimo dell'ignoranza. i novax (15%) sono sani come da tamponi, mentre i vaccinati (che non fanno i tamponi), convinti di essere immunizzati, si infettano, provocando mutazioni e infettando gli altri vaccinati e non. altra considerazione, se sei vaccinato e sicuro di essere a posto, che te frega dei no vax?
crilupa
Inviato: Friday, October 22, 2021 9:58:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
A me lascia allibito fuori dal coro ed il suo conduttore; a dire la verità detesto TUTTI questi programmi considerati "d'approfondimento" ma che in effetti cercano solo la lite e l' aumento dello share.
sabbb
Inviato: Friday, October 22, 2021 12:02:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Il mio pensiero è che Fuori dal coro ,per certi versi (non tanti) è un pelino fuori dalle righe,ma pare non si inventa niente Mario Giordano: le cose che si vedono sono fuori da qualsiasi orbita ,dove esiste ancora il buon senso. Parla di regole assenti, furbetti del cartellino,tangenti e favori tra amici e amici degli amici e parla pure degli extracomunitari ,perchè non dovrebbe farlo?

Vuole il cambiamento! Lo vuole lui, io e tantissimi altri cittadini.

Chi non lo vuole ,i motivi sono solo 2: o vive nell'incoscienza TOTALE , o in un modo o un altro fa parte dei delinquenti , i quali egli cerca di combattere.
E' proprio facile, non vedo altre opzioni.

(E' assurdo che per alcuni tutto va bene o non c'è niente da migliorare,cambiare. Ma uscite di casa oppure?)


Il troppo storpia e lui,come (ripeto) tanti altri non vuole essere passivo,complice per ovvi motivi.

solfami
Inviato: Friday, October 22, 2021 12:11:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,256
crilupa ha scritto:
A me lascia allibito fuori dal coro ed il suo conduttore; a dire la verità detesto TUTTI questi programmi considerati "d'approfondimento" ma che in effetti cercano solo la lite e l' aumento dello share.


Salve
Concordo
sono solo dei "baciocconi",
senza basi , solo x i gonzi che li ascoltano spesso sonnecchiando.
https://postimg.cc/D8T888HC
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2021/10/21/news/trieste-ecco-spiegato-il-dietrofront-dei-no-green-pass-rischio-di-atti-violenti-saltano-corteo-e-raduno-1.40835240
Evvai coi seguaci del mago.................
Saluti
giza
Inviato: Friday, October 22, 2021 2:44:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
......Chi non lo vuole ,i motivi sono solo 2: o vive nell'incoscienza TOTALE , o in un modo o un altro fa parte dei delinquenti...... o è talmente indottrinato da dire e fare solo ciò che gli dicono. tipo Blue whale
crilupa
Inviato: Friday, October 22, 2021 3:50:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
"La Bestia" è ancora ben presente.
sabbb
Inviato: Saturday, October 23, 2021 10:22:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Giza il problema vero è che alcuni vivono in contesti dove la situazione è ancora accettabile :paesino di provincia sperduto,cucuzzolo della montagna ,piccoli borghi.

Per cui non hanno capito come stanno le cose per ovvi motivi.

Mi piacerebbe farli vivere per quelche tempo in una delle qualsiasi città italiane, Milano, Firenze,Napoli ecc ecc

Le stazioni sono diventate l'alloggio e il negozio di spaccio di già sappiamo chi.

Per strada a un semaforo si e all'altro pure viene continuamente infastidito,da quello con i fazzolettini,la moneta e i lava vetri (per non parlare di quelli che PRETENDONO.)

Fuori al supermercato ne trovi uno o più in pianta stabile (stesso discorso ,della moneta ecc ecc)

In alcune frazioni,rioni (da Milano alla Sicilia) pare di stare in Iran, Pakistan, Arabia Saudita, Afghanistan, Mauritania o Yemen : vieni invaso dal vocio dei vicini,poichè il grosso non è gente del posto ma è stato ghettizzato,per cui immaginate di dover allevare dei piccoli in un contesto del genere.

Doveva essere integrazione. Ma non hanno spiegato che dovevamo essere noi altri ad integrarci!

Non ce l'ho con nessuno ma pure un fanciullo realizza che prima o poi la giara si riempirà. (a meno che di allargare l'italia..... Pray )

Questo per dire cosa? Mario Giordano e faccio presente che tantissimi vanno nel programma come ospiti (cantanti,presentatori alte figure italiane) e la pensano come lui,tanti altri cittadini la pensa uguale. Non alimenta alcun che ,altrimenti già lo avrebbero chiuso quel programma.

Alimenta solo il fatto che ci dobbiamo svegliare,poichè prima o poi , arriveranno anche sul cucuzzolo,tanto amato , della 'vostra' montagna.

E questa vi giuro che l'ìho letta solo adesso,dopo aver scritto !

https://www.firenzetoday.it/cronaca/autista-autobus-ataf-ferito-pugno-via-baccio-montelupo.html?utm_source=newsshowcase&utm_medium=gnews&utm_campaign=CDAQyJvBl-vJ_L8zGMK1icOG4I3LtwEqDwgAKgcICjDHmqEJMJi5cQ&utm_content=rundown
ciocca956
Inviato: Saturday, October 23, 2021 10:38:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
G.............................................................

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,prima o poi , arriveranno anche sul cucuzzolo,tanto amato , della 'vostra' montagna.

..........................................................


Ci sono già sui cuccuzzoli.
Li portano i tuoi amici sovranisti pe raccogliere l'uva, le ciliegie, l'oliva, per potare i vigneti, per tagliare l'erba ecc.
Si lamentano come te e sono quasi tutti contro l'immigrazione. Ma poi la alimentano.
Questa è la vostra coerenza.
Devono arrivare in tanti e per 3-4 euro all'ora.
sabbb
Inviato: Saturday, October 23, 2021 12:59:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Ma riesci 'ad accocchiare' un tuo pensiero senza la necessità di essere non trovo neanche il termine?

Poi ve la prendete quando vi affondo.

Spiegate le vostre ragioni,opinioni. Poi ognuno valuta da se.

E per inciso io sono contrario allo sfruttamento,nelle campagne e in qualsiasi altro posto. Non mi risulta sono quelli di destra o della sinistra,quello che so è che va avanti da DECENNI per cui, è evidente che il governo di prima,quello attuale e quello che verrà dopo (dove si sono alternati sia quelli di destra sia quelli di sinistra,quindi sono tutti responsabili!) fanno finta di non sapere,dove in ogni caso non hanno mai trovato non dico la soluzione ma almeno mitigare tutto ciò.

Mai possibile che è alla vista di tutti e i ministri non sanno?

Finisco con il ribadire che io non sono iscritto,tantomeno simpatizzo per alcun partito.
A me e tanti altri interessa chi vuole fare le cose,poi si chiamerà Salvini, patata,acciuga non ce ne può fregar di meno. Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Saturday, October 23, 2021 3:42:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Voglio intervenire per allentare un po' la tensione.
Un ragazzo incontra un'amica, ciao come stai, tu ce l'hai il green pass? lei risponde, no io ho la green Passera. Dancing Dancing Dancing
solfami
Inviato: Saturday, October 23, 2021 5:22:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,256
cbbusto ha scritto:
Voglio intervenire per allentare un po' la tensione.
Un ragazzo incontra un'amica, ciao come stai, tu ce l'hai il green pass? lei risponde, no io ho la green Passera. Dancing Dancing Dancing


Salve
Buono
Da noi quando si notava uno che "partiva" per "agganciare" un ragazza si diceva:
Tallhà cà al và fè al pass dal grin.
Eccolo che và ad attaccare bottone.
Saluti
giza
Inviato: Saturday, October 23, 2021 5:44:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
sabbb è come quando ti rubano la borsa davanti ad un poliziotto. se non fai denuncia non lo fermano
ottavia4
Inviato: Saturday, October 23, 2021 8:54:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
ma si, allentiamo la tensione: tutti con un lanciafiamme in mano e facciamo la guerra ....fra poveri.

Ciao a tutti ma proprio tutti tutti...anzi no, escluso uno

mi è capitato un paio di giorni orsono. Sono in coda per pagare e sento un uomo che prima fa un monologo e poi dice ad una signora anziana: Lei ha fatto il green pass ..brava ma sa cosa c'era dentro? io non farò mai niente.
Stanca di sentire le sue parole e vedere la signora che si mortificava sempre di più mi sono girata e:

- ha ragione non faccia nulla e sono sicura che lei è un chimico o uno scienziato perchè capisce cosa contiene il vaccino.
Ovviamente se ha male di testa non prende la tachipirina come se una vipera la mordesse non si farebbe il vaccino perchè non era pronto a quali fossero i contenuti.

Abbiamo tante idee diverse e meno male



cbbusto
Inviato: Saturday, October 23, 2021 9:17:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ottavia4 ha scritto:
ma si, allentiamo la tensione: tutti con un lanciafiamme in mano e facciamo la guerra ....fra poveri.

Ciao a tutti ma proprio tutti tutti...anzi no, escluso uno

mi è capitato un paio di giorni orsono. Sono in coda per pagare e sento un uomo che prima fa un monologo e poi dice ad una signora anziana: Lei ha fatto il green pass ..brava ma sa cosa c'era dentro? io non farò mai niente.
Stanca di sentire le sue parole e vedere la signora che si mortificava sempre di più mi sono girata e:

- ha ragione non faccia nulla e sono sicura che lei è un chimico o uno scienziato perchè capisce cosa contiene il vaccino.
Ovviamente se ha male di testa non prende la tachipirina come se una vipera la mordesse non si farebbe il vaccino perchè non era pronto a quali fossero i contenuti.

Abbiamo tante idee diverse e meno male


Ciao Ottavia, è sempre un piacere sentirti. Speak to the hand
sabbb
Inviato: Saturday, October 23, 2021 11:28:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Allentare servirà a poco,non vi pare?

Ma si giriamo la faccia , tanto non ci tocca (per ora.. .)

(Se c'è una categoria che mi sta sul cazzo è quella che non prende posizioni.)
miticoalex
Inviato: Sunday, October 24, 2021 12:31:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 6:53:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
ciocca956
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 8:55:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto ha scritto:
Voglio intervenire per allentare un po' la tensione.
Un ragazzo incontra un'amica, ciao come stai, tu ce l'hai il green pass? lei risponde, no io ho la green Passera. Dancing Dancing Dancing


Tentativo fallito: battuta poco divertente e tanto maschilista. Mi tengo la tensione e con soddisfazione.
giza
Inviato: Thursday, November 04, 2021 11:18:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
intanto gli sbarchi e morti continuano. in compenso abbiamo le navi da crocera che li aspettano, le coop che lucrano, una ministrella che fa parte delle tre scimmiette, e tutto condito da un governo dittatoriale. e voi siete ancora fermi a sovranisti e populisti?
un uomo solo stà facendo la guerra e gli danno il daspo. un corteo di sinistri e fascisti sfasciano il sindacato ma nessuno interviene, macron non vuole i laziali in francia ma noi accogliamo i francesi al rave perchè in italia non ci sono problemi e restrizioni come negi altri stati. è il classico Stato che chiude i recinti quando i buoi sono scappati. (compreso il RDC)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.