Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
otellox
Inviato: Sunday, September 19, 2021 1:12:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
io sono vaccinato ho il green pass lo faccio vedere tutte le volte che me lo chiedono, sono contento di averlo fatto e faro la terza quarta e quinta se sono da fare .
mi sono sempre fidato della scienza e dei loro rappresentanti .
smettiamola di pensare di sapere tutto , ognuno faccia al meglio quello per cui la vita lo ha portato a fare.
mi sono rotto di discutere con i dubbiosi e anche i no vax.
e sono pure d'accordo che vada presentato sui luoghi di lavoro di tutti i settori

augh
giza
Inviato: Monday, September 20, 2021 11:16:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
queste discussioni non sono per convincere i novax o i si vax ma per mettere in risalto dubbi e certezze di questa sperimentazione, perchè di sperimentazione si tratta.
sabbb
Inviato: Thursday, September 23, 2021 9:06:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
cbbusto
Inviato: Thursday, September 23, 2021 3:18:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
https://youtu.be/ceTyKMC6Di0?t=16


Se dai retta a tutte le imbecillità che dice sgarbi, stiamo freschi. E' bello ascoltarlo solo quando parla di arte e basta.
cbbusto
Inviato: Thursday, September 23, 2021 3:36:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Riguado ai vaccini volevo aggiungere un fatto importante. Tutti sappiamo dove è iniziata la pandemia in Italia, la prima zona ad essere colpita è stato Codogno nel lidigiano, il paese è stato decimato con centinaia di morti ed è stata la prima zona Rossa, tutti si ricorderanno le notizie dei telegiornali con le immagini dei mezzi militari che trasportavano le salme altrove perchè non si sapeva dove metterle. Giorni fa ho sentito un conoscente che abita a Codogno ed è uno dei pochi sopravvissuti, mi ha detto che dai primi di settembre Codogno è Covid free, nessun contagio e nessun morto, chiusi i reparti di terapie intensive, perchè tutti i cittadini rimasti sono stati vaccinati.
Si tratta di un miracolo oppure è merito dei vaccini. chi vuole riflettere, rifletta ???
sabbb
Inviato: Thursday, September 23, 2021 6:10:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
cbbusto ha scritto:

Si tratta di un miracolo oppure è merito dei vaccini. chi vuole riflettere, rifletta ???


https://youtu.be/IVm_XmOrzag?t=90
cbbusto
Inviato: Thursday, September 23, 2021 10:00:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non sai cosa dire rispondi con un video.
sabbb
Inviato: Friday, September 24, 2021 8:35:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Buongiorno. "Ho risposto" scherzosamente con la prima cosa che mi è venuta in mente, forse proprio perchè ormai si è detto tutto, si è capito cosa pensano gli uni e cosa pensano gli altri (diciamo che si è capito, in realtà da alcuni commenti letti, parlo per me ,non è che sono stato capito) .

Piuttosto (volevo già chiedertelo prima ,poi ho evitato) e visto che dici che non ho risposto ,mi chiedevo come mai ti divertivi a leggere il post e i commenti (lo dici nella pagina precedente) dove ,quando poi ho messo alcuni link e facevo notare che la terra dei fuochi,la delinquenza insomma si è spostata anche li da voi, poi non c'è stata risposta.

..Mi chiedevo,cosa è successo. Era così divertente il post ,ad un tratto non lo è stato più. (??)

E se è vero quello che ho postato cioè se è veritiero il contenuto di quei video ,dove mostrano che inquinamento del terreni,delle falde acquifere ,porta inevitabilmente a MALATTIE GRAVI che non ti ammazzano in qualche giorno come fa il covid ma LENTAMENTE , sempre se è vero tutto ciò , non ho avuto la tua risposta,replica o opinione che sia.

Niente niente il vaccino che avete fatto vi copre anche da tutta sta merdata?
Credo di no.
E nel caso la risposta è no anche per voi altri, ci rendiamo conto che nonostante la gente si vaccina si morirà per altro?

La vivete come fosse vermente un dettaglio ,roba da poco e non avete realizzato che è ancora più grave del virus ,mah Eh?


Con affetto.....
cbbusto
Inviato: Sunday, September 26, 2021 4:13:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Veramente io avevo risposto sulla terra dei fuochi, dicendo che siete messi malissimo, ma qui stiamo parlando di vaccini, quindi quel discorso è fuori tema.
La faccenda di Codogno deve far riflettere. Adesso saltano fuori anche i NO green pass che stanno occupando diverse piazze.....valli a capire, non commento.
giza
Inviato: Monday, September 27, 2021 9:49:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
i no greenpasso sono semplicemento un no al ricatto di stato. tu sei libero di vaccinarti o no, però se non ti vaccini io Stato ti limito in tutto. ti sembra logico tutto questo? e come spieghi le migliaia di operatori sanitari vaccinati e contagiati messi in quarantena? il vaccino liberi tutti non funziona così. l'ostinazione a voler vaccinare senza prendere in considerazione cure immediate ai primi sitomi o flebo di monoclonali acquistati e usati pochissimo la dice lunga sugli interessi dei parlamentari e medici con interessi nelle case farmaceutiche che spingono il vaccino (es.: Bassetti è stato membro di una casa farmaceutica che produce i vaccini e stranamente dal suo CV è sparita questa notizia).
perchè fare la seconda o terza dose senza verificare la carica antivirale? quando dovevo fare il richiamo per l'epatite B per il servizio di 118 , prima mi han fatto le analisi del sangue e dato che avevo ancora molti anticorpi, non ho fatto il richiamo.
sabbb
Inviato: Monday, September 27, 2021 10:52:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
cbbusto ha scritto:
Veramente io avevo risposto sulla terra dei fuochi, dicendo che siete messi malissimo


Siete? d'oh! https://youtu.be/JGJC9123z-4?t=2

Commenta:


ma qui stiamo parlando di vaccini, quindi quel discorso è fuori tema.
Va beh volete far finta di non capire e non vedere. (magari siete ecco,pure contenti, tanto "abbiamo il vaccino" .. )
cbbusto
Inviato: Monday, September 27, 2021 3:51:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io ho capito, comunque chiudiamo il discorso.
sabbb
Inviato: Monday, September 27, 2021 5:21:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
cbbusto ha scritto:
Io ho capito
Si ,inequivocabilmente,si è visto.

(io poi vorrei trovare un babbeo oppure un uomo di scienza ,ma anche uno qualunque, che legge il tutto e mi conferma che tu,come pure qualcun altro avete capito )
giza
Inviato: Tuesday, September 28, 2021 10:25:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
terza dose ai fragili e over 80. se campano andiamo avanti con gli altri.
donne incenta, vaccino si o no? l'aifa diceva di aspettare per vedere i risultati delle prime vaccinate. poi andava fatto dalla quarta settimana, ora invece si può fare subito. e andiamo avanti con gli esperimenti!!!!. gli animalisti saranno contenti che non si sperimenta sugli animali ma sul "gregge" umano. e poi prima di fare la terza, quarta, quinta dose non sarebbe meglio un analisi sangue per valutare se hai una carica anticorpale sufficente?
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 28, 2021 4:33:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Io ho capito
Si ,inequivocabilmente,si è visto.

(io poi vorrei trovare un babbeo oppure un uomo di scienza ,ma anche uno qualunque, che legge il tutto e mi conferma che tu,come pure qualcun altro avete capito )


ti ho detto che ho capito, se tu che non mi capisci, abbiamo 2 visioni diverse, quindi inutile discutere. Stammi bene
sabbb
Inviato: Tuesday, September 28, 2021 7:04:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Usiamo bene le parole che è fondamentale.

Cioè in questo caso hai capito che abbiamo due visioni diverse allora ok.

Non credo invece hai capito i messaggi e la mia (poi) posizione,altrimenti saresti inca** non solo quanto me ma molto,molto più di me..... Tu e tutti quanti siete sul pianeta visto che nipoti e figli non ce li ho mentre voi altri si.

Ti pare?

Stammi bene anche tu, non volevo mica offendere nessuno?

Stavamo facendo analisi Speak to the hand

(e capisco che è dura da mandare giù,sempre per chi ha capito quello che ho scritto e i video postati, e non è un incosciente,vale a dire ha almeno le capacità basilari per capire,discernere cosa accade intorno.)
sabbb
Inviato: Saturday, October 02, 2021 7:27:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
A voi le dovute considerazioni.



https://www.youtube.com/watch?v=j-EXumoVwD0
giza
Inviato: Saturday, October 02, 2021 11:46:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
sabbb , quelli che affermano queste cose andrebbero denunciati e non pubblicizzati sui giornali. ora si sono inventati la nuova pillola contro il covid.
in pratica usano quei medicinali che alcuni dottori che curano a casa anno usato, mettendoli in un unica pillola che venderanno a caro prezzo .
conosco persone con varie patologie che ai primi sintomi hanno preso-prescritti dal loro medico-zitromaz 500 e deltacortene 5 per 10 gg e cardioaspirin e sono perfettamente guariti. ma questi costano poco e le case farmaceutiche e gli ospedali non ci guadagnano.
altra considerazione: se vado a sedermi al bar devo avere il greenpass, se vado dal barbiere no. se vado ad una mostra lo devo avere, se vado a votare no.
e dato che stanno pensando di unire il vaccino covid con quello influenzale, vorrà dire che non farò nemmeno quello.
sabbb
Inviato: Sunday, October 03, 2021 10:23:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Si è andati oltre la questione del ragionare sul fatto delle prepotenze degli obblighi o del danaro.

Qui ,per stessa ammissione di quelli che hanno fatto quelle dichiarazioni ci vorrebbe la sospensione immediata (poi la legge,se esiste valuterebbe il licenziamento o meno,che a mio vedere ,per buona parte di loro ci sta) la denuncia anzi due: una per quelle cose orribili che hanno dichiarato,l'altra per incitamento all'odio.


Poi non mi capacito: gli infermieri e dottori hanno detto delle cose precise. Cosa aspettano,che nel caso si crea la condizione attuano?

Cosa si aspetta? Per quello ci deve essere la sospensione (almeno quella subito) immediata.

Cioè hanno dichiarato pubblicamente le loro intenzioni.



E altrimenti vuol dire che io, come tutti quanti a questo punto possiamo cominciare a dire ,scrivere e fare tutto quello che ci pare.
sabbb
Inviato: Monday, October 04, 2021 7:50:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.