Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
dead
Inviato: Tuesday, August 08, 2023 9:36:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
E' bello leggere le tue risposte che denotano ed evidenziano la indubitabile competenza di tuo cugggino come virologo.
Mi stupisco che non ti abbiano chiamato a suo tempo alla Farnesina per definire ed organizzare le procedure di contenimento dell'epidemia.

Ah già, probabilmente avranno chiamato il tuo famoso cugggino.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Wednesday, August 09, 2023 2:27:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,430
caro dead hanno chiamato solo i cuggini dei politici e gli amici dei cugggini. e non dimenticare di metterti in lista per i prossimi vaccini.
davix
Inviato: Wednesday, August 09, 2023 3:42:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
se non sei vaccinato e lo prendi: ecco se ti vaccinavi non lo prendevi. se sei vaccinato e lo prendi: vedi che lo hai preso in forma leggera? tutte balle. ho fatto 2 vaccini OBBLIGATORI e poi l'ho preso.
col caxxo che ne faccio altri!!!! è il covid che crea immunità, non i vaccini. se curassero il covid come una normale polmonite, non ci sarebbero tutti i rischi e complicanze legati a questo FARMACO SPERIMENTALE.



Daiiiiii... ne abbiamo già parlato, che i vaccini anti-Covid non garantiscono che il virus non entri, ci si può lo stesso infettare.

Però, i vaccini mRNA stimolano le difese immunitarie in modo che il SARS-CoV-2 non faccia "danni" all'organismo. Come avevo dimostrato, implementando la vaccinazione di massa erano crollati i ricoveri ospedalieri, questo per 2 ragioni: il positivo non sviluppava la fase acuta della malattia e si abbassava la carica virale del portatore riducendo la trasmissibilità.


L'unica mia preoccupazione è il ritorno mediatico dei virologi Brick wall
giza
Inviato: Monday, August 28, 2023 10:41:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,430
LA PFIZER HA PREPARATO PER LA PROSSIMA STAGIONE AUTUNNALE DEI VACCINI ANTI INFLUENZALI GENOTOSSICI CON TECNOLOGIA AD MNRA.
CI SARANNO TANTISSIME REAZIONI AVVERSE E MOLTISSIMI MORTI, PROPRIO COME STA ACCADENDO CON I VACCINI COVID-19.
TUTTI I SOGGETTI FRAGILI CHE SI SOTTOPORRANNO ALLA PROSSIMA VACCINAZIONE ANTI INFLUENZALE, CORRONO GRAVISSIMI RISCHI.đź”´

si potrebbe chiamare roulette russa. stabilire poi se i danni o le morti sono imputabili al vaccino sarà molto dura.
crilupa
Inviato: Monday, August 28, 2023 11:20:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Ma sei ancora qui con il vaccino?
Non fare il vaccino!
Io lo farò e magari "m' illumino d'immenso" con il 5G di Zio Bill
davix
Inviato: Monday, August 28, 2023 11:51:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772




link


"... al momento che la positività non comporta più obblighi di legge [...] Alla base della “normalizzazione” di Covid-19 c’è l’idea che la sua gestione debba ricalcare quella dell’influenza."

Però...

"L’infezione da SARS-CoV-2 si distingue però dalle altre forme respiratorie per due aspetti fondamentali: l’estrema variabilità delle sue manifestazioni e la minore prevedibilità delle sue conseguenze. Il coronavirus può passare del tutto inosservato, provocare solo un po’ di stanchezza e mal di testa attribuibili magari a una giornata pesante, scatenare un classico raffreddore o una pesante forma simil-influenzale, con febbre alta che dura giorni, oppure puntare all’intestino, con nausea, vomito o diarrea. Unico segnale forse un po’ più specifico, ma non costante né esclusivo, sono le alterazioni di gusto e olfatto."

Quindi, attenzione...

"La gravità dei sintomi va da zero alla terapia intensiva (o purtroppo anche oltre), con un rischio che aumenta con l’età e la presenza di altre malattie concomitanti, ma non risparmia nessuno, giovani e bambini compresi. [...]"

giza
Inviato: Monday, August 28, 2023 2:35:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,430
crilupa io l'ho sempre fatto ma quest'anno non lo farò. tu fallo e vedrai che ti illuminerai d'eterno immenso magari con un lumino. auguri.
sabbb
Inviato: Thursday, September 21, 2023 3:15:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.