Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
ladydrupal0
Inviato: Thursday, December 22, 2022 12:50:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2022
Posts: 15

@dead

Ritengo che il valore di un essere umano vada ben oltre il titolo di studio, e questo Suo modo di pavoneggiarsi denota solo un inconscio senso di inferiorità.

Tanto rileva a sostegno della conferma di una ideologia orfana del comunismo più becero ed estremo che impone con proterva arroganza il proprio sapere sugli altri; che pretende di filtrare le notizie a proprio piacimento e di imporre codici comportamentali sulla base di un’ipocrita lotta al sessismo; di ingabbiare nei sensi di colpa tutti coloro che si oppongono all’accoglienza senza limiti e di appicciare la lettera scarlatta del fascismo su chiunque osi opporsi alle sue isterie.

Una sorta di superiorità antropologica, che fa parte del DNA di una sinistra che non riesce a fare autocritica né a capire gli umori della maggioranza, e che cerca in tutti i modi di screditare l’avversario di turno.

Il rispetto per le opinioni altrui è la prima barriera che separa l’essere umano mediocre, quello connotato da una elevata aggressività verbale, dall’essere umano realmente evoluto e civilizzato che considera il diritto a pensarla diversamente un principio fondamentale che va difeso ed esercitato, anche e soprattutto quando non si è in accordo con ciò che pensa il nostro prossimo.

Per tali ragioni, ho ritenuto doveroso stigmatizzare quello che considero un vergognoso attacco personale nei confronti dell’utente @giza, espressioni verbali denigratorie e sovrabbondanti che violano palesemente i confini della pura critica e trasmodano in giudizi morali, ovverosia in un attacco alla figura personale dello stesso.

Quanto al resto, da questa discussione emerge limpidamente che le dichiarazioni moralistiche profuse dalle autorità sulla presunta mancanza di solidarietà e spirito collettivo da parte di chi non vuole vaccinarsi, hanno fatto breccia nell’opinione pubblica e acuito una pericolosa spaccatura nella società, con ignobili atteggiamenti discriminatori nei confronti dei non vaccinati.



giza
Inviato: Thursday, December 22, 2022 9:51:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
grazie lady, ma è evidente che nonostante nuovi studi (erano già noti ma li tirano fuori ora) resta la convinzione inculcata in menti chiuse e manipolate, dell'efficacia di un farmaco sperimentato su scala mondiale. il divieto a curare precocemente con medicamenti noti è dettato solo dal non inficiare questo esperimento. e non mi meraviglierei se ad un 50% fosse stato iniettato solo placebo.
"Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita ATTIVA contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato"

"In una ricerca clinica con placebo i pazienti sono suddivisi in due gruppi: uno riceverà il trattamento sperimentale, l’altro il placebo. Idealmente sia il paziente che il medico dovrebbero essere all’oscuro del trattamento somministrato (studio in doppio cieco) "
dead
Inviato: Friday, December 23, 2022 2:20:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
ladydrupal0 ha scritto:

@deadRitengo che il valore di un essere umano vada ben oltre il titolo di studio, e questo Suo modo di pavoneggiarsi denota solo un inconscio senso di inferiorità...


Premettere una qualifica prima di fare affermazioni non è pavoneggiarsi: è come citare una fonte quando si riportano pareri altrui.
Se parlassimo per esempio di reperti fossili un conto è quello che potrebbe dire un paleontologo, un conto quello che potrebbe dire un esperto in assicurazioni.
Se pensa che io voglia pavoneggiarmi, potrei allora pensare che lei si roda di invidia...

L'unica cosa certa in questo scambio di opinioni è che lei mi ha già appiccicato l'etichetta di becero comunista quando non ho mai votato a sinistra in 40 anni nè provato particolare simpatia per certe ideologie (nemmeno per la sua se è per questo).

Il suo modo di porsi, cercando di denigrare il punto di vista altrui basandosi su chiacchiere insulse infarcite di paroloni (che conosco anch'io, non si preoccupi...) denota proprio una mancanza di rispetto per la logica ed il buon senso, atteggiamento tipico di chi ha tante idee contorte ma povere di evidenze valide per supportarle.

Per fortuna la mia elevata autostima fa si che i suoi attacchi verbali non mi scalfiscano minimamente, e se rispondo è solo perchè mi diverto a leggere le sue farneticanti risposte.
Non sto a confutare nulla di ciò che ha scritto perchè in effetti non ha scritto nulla, non ha provato nulla, non ha citato un dato, una fonte , uno studio con tanto di autore... Nulla se non una specie di supercazzola prematurata buona solo per gettare fumo negli occhi di chi rimane colpito da tre righe scritte in modo involuto e con qualche parola un po' più forbita.

Aspetto con trepidazione la prossima puntata del suo delirio personale.


@Giza: continuo ad essere convinto che le tue risposte siano frutto del divertimento che provi nel polemizzare, perchè continuo a ritenerti più intelligente e colto di un povero novax ;-)


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Friday, December 23, 2022 3:22:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
non sei di sinistra ma ragioni come loro. quello che dicono gli altri è solo polemica e come dici tu, frutto della tua elevata autostima. rispondi a lady dicendo: .....Il suo modo di porsi, cercando di denigrare il punto di vista altrui basandosi su chiacchiere insulse infarcite di paroloni ,,,,, è esattamente quello che fai tu. e come dici sono un povero novax, che si è vaccinato con due dosi covid per obbligo, e per scelta col vaccino antinfluenzale, antitetanica e epatite B (dato che faccio volontariato sulle ambulanze),
ti faccio presente che il vaccino mi ha procurato una miocardite , seppur lieve, una bronchite con ossigeno e raffreddori continui, e alla fine di tutto ciò ho preso il covid seppur in forma lieve, curato con cortisone e azitromicina.(come sempre asserito da alcuni medici coscienziosi messi all'indice dal SISTEMA)
a questo punto salteranno fuori i provax dicendo che se non mi vaccinavo lo prendevo in forma forte. in base a quale doppio cieco sperimentale?
cmq ti auguro buone feste.
sabbb
Inviato: Friday, December 23, 2022 4:24:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Pensare e poi scrivere continuo a ritenerti più intelligente e colto di un povero novax ;-) poi nella pagina precedente protegge pure questo gruppo di idioti, loro malgrado non mi pare il commento o succo di una persona che rispetta il prossimo e non mi pare neanche il modo di parlare che userebbe una persona intelligente. In altri modi anzi espressamente hai detto (dead) che i no vax (cosa che sottolineo io non mi sento,seppure non ho fatto alcun vaccino) sono degli idioti. (per cui sebbene non mi sento tirato in causa non è bello leggere così)

Un osservazione detto ciò la voglio fare:
Da che mondo è mondo MAI avere la maggioranza è stata una certezza di ragionevolezza.
Il fatto che (in qualsiasi contesto) il 90% asserisce xxx fattore , non significa che sono questi nella direzione giusta solo perchè in maggioranza!

Anzi,talvolta (ma direi pure spesso) la massa va nella direzione che altri han deciso devono proseguire. ...
Lo voglio dire: se ci avete fatto caso ,già dal mattino vestono tutti alla stessa maniera, ragionano e parlano alla stessa maniera,hanno gli stessi obbiettivi e proliferano alla stessa maniera (peraltro come questo fosse il senso, o grossomodo il senso della vita ,oltre al mutuo e la gita nel mese di Agosto.)

Un altra osservazione se posso è che "giustamente" quelli che si sono fatti i vaccini ,vuoi coscientemente o subconsciamente (il che non te ne accorgi neanche ) si sono autoconvinti che è stata la scelta giusta.
Parliamoci chiaro: ma cos'altro potrebbero fare!??..... (Ormai è fatta,tanto vale pensare che è stata la decisione migliore. )

Fermo restando mi piace leggere sia dead sia ladydrupal e tanti altri ,il tempo poi dirà chi aveva ragione o meno, o chi ha preso addirittura una cantonata,ma mi piacerebbe leggere senza azzuffaglie o peggio offese,specie quando non sono necessarie.

Ah ho letto di nuovi farmaci che fanno miracoli per "tale o quell'altra" malattia...... (non scrivo cosa per ovvi motivi)
Spero di sbagliarmi ma temo che si stanno inventando qualcosa al fine di far vaccinare anche quei pochi che non lo hanno fatto. Con la scusa dell'ultimo ritrovato
(guarda caso da decenni mai scoperti....)
Ho letto proprio scoperto il vaccino anti***** e pare pure un altro ,sempre per una malattia gravissima, anti**** .... (dove spero vivamente non mi servirà o comunque non andrò a fare sempre per un semplice motivo ) ma li ,appunto, tra Dottori no vax e qualcuno che ha ancora una coscienza ,spero nel caso questa teoria ,che nella fattispecie è un po' campata in aria ,ma qui nel mondo sta accadendo pure di più ultimamente ...... se ne accorgano presto e nel caso fermano il tutto.

sabbb
Inviato: Friday, December 23, 2022 5:32:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
dead
Inviato: Saturday, December 24, 2022 1:03:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
Continuo a vedere risposte che non colgono il punto.
Io non seguo opinioni (politiche o no), non seguo la maggioranza, non seguo le opinioni dei media, non ragiono "come qualcuno"... ragiono esclusivamente con la mia testa.
Seguo il ragionamento, i fatti provati ed il buonsenso. Ed è da queste basi che traggo le mie conclusioni.

La maggior parte delle risposte in questo thread sono basate su dicerie non provate, teorie complottiste, prove della serie "mio cuggino ha detto..."... ovvero sul NULLA.
La validità delle "teorie" novax è paragonabile a quella delle teorie dei terrapiattisti: discorsi strampalati senza uno straccio di prova. Per esempio tu Giza dici che il vaccino ti ha procurato una miocardite? E come fai a sapere che sia stato il vaccino? E tutti quelli che hanno avuto una miocardite prima dei tempi del Covid, a cosa possono dare la colpa?

Allo stesso modo io che non ho mai preso il Covid potrei dire che è stato merito del vaccino, ma non lo dico perchè non lo so: magari non l'avrei preso nemmeno se non mi fossi vaccinato.
Le verità non si deducono dagli effetti su di me, te, e magari Sabb; si deducono dai risultati statistici su un campione di milioni di persone.

E comunque non insulto nessuno: espongo dei fatti. E se qualcuno a causa dei fatti si sente un idiota, non me ne prendo certamente la colpa.

Vabbè... Buon Natale a tutti, pure ai novax ed ai terrapiattisti :-)



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Saturday, December 24, 2022 10:58:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
riguardo a me, tengo a precisare che ogni anno faccio tutti gli esami ed ecg per altre patologie. infatti un mese prima del vaccino avevo fatto un ecg che risultava normale. 20 gg dopo il vaccino a seguito di malessere l'ho rifatto ed è risultata la miocardite. queste sono prove provate e non dicerie vaghe. statistiche su milioni di persone infatti dicono che ci sono disturbi anche invalidanti a seguito di questo FARMACO -smettiamola di chiamarlo vaccino- la stessa Pfizer ammette la mancata sperimentazione e la scarsa efficacia.
forse dovresti leggere i libri documentali del dott. Citro. una voce nel deserto? forse. o seguire il dott. Mangiagalli che ha CURATO precocemente e con risultati ottimi molti infettati. ma a questi i media non danno spazio, perchè al servizio del potere che li foraggia.
sabbb
Inviato: Saturday, December 24, 2022 12:16:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Bel commento dead , giusto così dai Speak to the hand

solfami
Inviato: Saturday, December 24, 2022 9:08:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
solfami
Inviato: Saturday, December 24, 2022 9:17:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
riguardo a me, tengo a precisare che ogni anno faccio tutti gli esami ed ecg per altre patologie. infatti un mese prima del vaccino avevo fatto un ecg che risultava normale. 20 gg dopo il vaccino a seguito di malessere l'ho rifatto ed è risultata la miocardite. queste sono prove provate e non dicerie vaghe. statistiche su milioni di persone infatti dicono che ci sono disturbi anche invalidanti a seguito di questo FARMACO -smettiamola di chiamarlo vaccino- la stessa Pfizer ammette la mancata sperimentazione e la scarsa efficacia.
forse dovresti leggere i libri documentali del dott. Citro. una voce nel deserto? forse. o seguire il dott. Mangiagalli che ha CURATO precocemente e con risultati ottimi molti infettati. ma a questi i media non danno spazio, perchè al servizio del potere che li foraggia.


Salve
hai seguito un po' gli europei?
vedasi giocatore danese di alto livello salvato da attacco cardiaco in campo, se era su un campetto di dilettanti ci restava secco.
Non mi dire che l'ultimo esame lo ha fato alle medie..........
Vedere Gazzette del periodo, se vuoi te la trovo.
https://oggiscienza.it/2017/09/06/diploma-medicina-umanistica-bufale/index.html
https://dottor-mangiagalli-maurizio.business.site/
https://www.doctolib.it/medico-di-medicina-generale/pioltello/andrea-mangiagalli#presentation
Chi ha preso il covid pur avendo il green pass
probabilmente è andato da costoro, sai quanti......
e poi si lamentano che si ammalano con postumi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/12/24/falsificavano-i-certificati-di-vaccinazione-per-avere-il-green-pass-indagate-la-cantante-madame-e-la-tennista-camila-giorgi/6916696/
e tenete conto che se spulciate i quotidiani ne saltano fuori a decine.
Direi che almeno il 15% di chi ha il green pass ha avuto H2O distillata ,si spera.
Saluti
giza
Inviato: Monday, December 26, 2022 10:38:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
Citro è laureato in medicina e chirurgia e iscritto all'albo della provincia di Torino. Mangiagalli è un altro medico. perchè non dovremmo credere a questi per credere ad altri ? forse perchè non accettano le teorie e imposizioni dettate dai potenti e per questo vengono denigrati?
sabbb
Inviato: Monday, December 26, 2022 10:56:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
I medici Pro salute Shhh quando si pronunciano su queste cose qui?
Ce ne è per tutte le regioni d'italia,ne posto solo qualcuno (ed è quello che si sa, figuriamoci quello che è nascosto....)
Le autorità che impongono mascherine e vaccini, motivando la salute..... dove stanno?


https://youtu.be/v3_vccnLVik?t=15
https://www.youtube.com/watch?v=FDHs1UkEzrE&t=2s
https://www.youtube.com/watch?v=NAj3R948-SE&t=97s
https://youtu.be/Q2Dpij7KASs?t=53
https://www.youtube.com/watch?v=_uBewb5L7cw
https://www.youtube.com/watch?v=H7VRNNtNXQA

ladydrupal0
Inviato: Saturday, December 31, 2022 8:12:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2022
Posts: 15
dead ha scritto:



Premettere una qualifica prima di fare affermazioni non è pavoneggiarsi: è come citare una fonte quando si riportano pareri altrui.


Se davvero è convinto che c’è qualcuno che acquisisce le sue fonti di conoscenza dai giurati e tanto decantati titoli di studio di un qualunque @Mrs.dead, appare di tutta evidenza che le sue capacità di discernimento sono seriamente compromesse.

Per spendersi in una discussione serve un interlocutore serio, equilibrato, credibile, scevro da pregiudizi, capace di confrontarsi con intelligenza, e ciò implica rispetto e sensibilità per le idee altrui.

Nulla di ciò pare appartenere al suo patrimonio genetico.

Vero è, piuttosto, che sembra il giusto rappresentante di quella sinistra con il compiacimento di chi si reputa moralmente superiore; con la supponenza, la mancanza di empatia, oltre che una chiara innegabile bigotteria di chi guarda dall’alto in basso persino il linguaggio degli altri che magari non hanno frequentato l’università.

Il classico liberale della sinistra oggi tanto in voga che da una parte afferma di essere aperto al dialogo, dall’altra mostra un’incredibile intolleranza per chi si discosta dal canone dei suoi precetti, che non viene visto semplicemente come un individuo che la pensa in modo diverso, ma come nemico dell’umanità.

Non trova altra plausibile giustificazione l’aggressività verbale con cui vengono combattute posizioni, e anche persone che si muovono al di fuori del suo modo di pensare- come ripetesi, classico di quel liberalismo di sinistra - o violano anche solo uno dei suoi precetti sacri.
Il classico uomo di sinistra che è liberale davvero solo nella sua limitatissima orbita di pensiero.

Ci sono tantissimi scienziati onesti che hanno messo in seria discussione le politiche vaccinali nazionali e internazionali, tuttavia non riescono quasi più a farsi sentire, in quanto è ben noto il potere delle campagne lanciate con ingenti mezzi finanziari da organizzazioni lobbistiche e da agenzie commerciali di pubbliche relazioni.

Lobbisti di grandi aziende private che si spacciano per scienziati.

La credibilità delle affermazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) non migliora per il fatto che un’organizzazione globale così importante dipenda da finanziatori privati, tanto più che i suoi programmi sono cambiati a causa del loro peso. Medici Senza Frontiere non perde occasione di criticare il fatto che tali programmi prendono meno in considerazione i fabbisogni specifici locali che i desiderata della Fondazione Bill & Melinda Gates, la quale mette a disposizione dell’OMS fondi cospicui. In Germania, nel corso della crisi da COVID-19, è stato soprattutto il Robert-Koch-Institut ad avere un ruolo chiave; ma anche in questo caso, la fiducia sarebbe stata maggiore se non si fosse saputo che molti esperti di quell’istituto sono coinvolti in progetti pagati dall’industria farmaceutica.

Il discorso democratico muore, se vengono a mancare attori più o meno super partes, di cui potersi sostanzialmente fidare; se la politica ha spalancato le porte a questo attacco alla neutralità della scienza.

Da quando le risorse statali vengono concesse con parsimonia, le università e gli istituti di ricerca pubblici dipendono drasticamente dai mezzi di terzi con fonti private. È chiaro che questi soldi non spuntano fuori senza tornaconto, ossia per agevolare una ricerca scientifica indipendente, ma per ottenere dei risultati a favore dei propri interessi commerciali.

Sono sicura che il Signor Giza aprendo questa discussione ha cercato di svegliarvi dal torpore che vi attanaglia l’anima: la narrazione vaccinale traballa.

Il dibattito sul Covid e vaccini è stato manipolato, sono state soppresse informazioni vere ma scomode per le politiche e le narrazioni governative, screditati medici ed esperti non allineati.

Festeggiamo in allegria il Nuovo Anno, con l’auspicio che sia foriero di maggiore coesione sociale e apertura mentale.

Per un grande salto dal 2022 al 2023 il mio fervido Augurio è che possiate riscattarvi dal pregiudizio, o quantomeno vi sforziate, non sussistendo alcun vincolo di necessità tra laurea e cultura; tanto meno ve n'è uno tra laurea e intelligenza.

Buon Anno 2023 a tutti!



dead
Inviato: Sunday, January 01, 2023 2:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
ladydrupal0 ha scritto:
... bla bla bla


Potrei proseguire il dialogo ma non ne vale la pena anche perchè non ho tempo da perdere con te.
E siccome sono un bastardo fascista di destra, e non un idiota intellettuale di sinistra, ti riassumo il mio pensiero verso di te con una parola che probabilmente da fascista a fascista ti risulterà molto chiarificatrice:






Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Sunday, January 01, 2023 8:09:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@dead ...... mi stupisci, sei diventato scurrrrile :o))) ...... ciao e buone feste


... Impara da ieri, vivi per oggi, spera nel domani (A. Einstein)

dead
Inviato: Sunday, January 01, 2023 8:22:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
maopapof ha scritto:
@dead ...... mi stupisci, sei diventato scurrrrile :o))) ...... ciao e buone feste
... Impara da ieri, vivi per oggi, spera nel domani (A. Einstein)


Sai com'è... quando l'idiozia raggiunge certi livelli, mi viene da pensare che tale gente ha pure diritto di voto e mi scoppia la vena....
Buon anno anche a te!


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Wednesday, January 04, 2023 2:07:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
......si deducono dai risultati statistici su un campione di milioni di persone...... dati statistici, se io mangio una torta e tu no, abbiamo mangiato mezza torta a testa,
se mi vaccino per il vaiolo e vado in mezzo ai contagiosi, non lo prendo. e non devono inventarsi che sono varianti, perchè in questo caso sono dovute al "vaccino/antibiotico" antibioticoresistente. altochè vaccino!!!
solfami
Inviato: Wednesday, January 04, 2023 7:02:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
......si deducono dai risultati statistici su un campione di milioni di persone...... dati statistici, se io mangio una torta e tu no, abbiamo mangiato mezza torta a testa,
se mi vaccino per il vaiolo e vado in mezzo ai contagiosi, non lo prendo. e non devono inventarsi che sono varianti, perchè in questo caso sono dovute al "vaccino/antibiotico" antibioticoresistente. altochè vaccino!!!


Salve
i virus sono immuni agli antibiotici,
si usano per i batteri, lo sanno anche gli infermieri figurarsi i medici.
I batteri sono opportunisti, se il fisico è fiaccato da un virus i batteri hanno buon gioco
laonde antibiotici solo se c'è infezione batterica.
Se leggessi un po' sapresti che il virus dell'influenza cambia ogni anno
e il vaccino è efficace solo il 50%.
Il mio collega si vaccina, ma la prende sempre da anni.
Ma lo sai come si riproduce un virus? e un batterio?
https://it.wikipedia.org/wiki/Virus_(biologia)#Ciclo_di_replicazione
Saluti
P.S. occhio a leggere un'enciclopedia medica seria,
poi ti senti tutti i sintomi.
giza
Inviato: Thursday, January 05, 2023 7:26:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
solfami leggi bene, vaccino/antibiotico intendo dire che NON è un vaccino(i vaccini immunizzano) quello che spacciano per tale, forse un antibiotico perchè è appurato che è un farmaco.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.