Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
dead
Inviato: Wednesday, March 15, 2023 9:22:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
giza ha scritto:
a quanto pare dalle ultime inchieste..

Sempre preciso e ricco di fonti nei tuoi interventi...

Secondo me invece a quanto pare dalle ultime inchieste e da fonti sicurissime che non posso citare, i novax sono geneticamente derivati dai terrapiattisti. :-D


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Thursday, March 16, 2023 10:02:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
sono documenti delle inchieste della magistratura di bergamo dove tra l'altro si parla di piano pandemico assente. Grisanti il capo che non ne sapeva niente ecc . informati ! ne parlano i vari Tg di destra e sinistra con documenti alla mano e intercettazioni telefoniche pubblicate.
maopapof
Inviato: Thursday, March 16, 2023 4:55:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@giza
alle volte .......... le info che trovi,
servono più ai raccontapalle che usano certe argomentazioni e/o notizie solo per sentirsi nominare e ricordare da gente che legge o capisce solo 3 parole e poi si sente dottore della situazione.
mentre
ci sono persone che studiano e risolvono " anche solo parzialmente " i problemi con soluzioni vincenti per la maggior parte di persone
............................ tu...... mi sembri la meloni nel bene o nel peggio ..... decidi tu :o)))

giza
Inviato: Thursday, March 16, 2023 7:16:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
continuate a sbattere la testa senza accorgervi che ve la state rompendo. autoestinzione.
sabbb
Inviato: Wednesday, May 17, 2023 9:48:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
dead
Inviato: Thursday, May 18, 2023 8:59:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
Sono passati tre anni e le predizioni catastrofiche dei nov@x che profetizzavano impotenza, cacarella a vita, danni cerebrali ed estinzione finale non si sono avverate.
Adesso a cose fatte e pandemia finita chiedo: vi è rimasto quel briciolo di dignita per dire davanti a tutti:

- "Si, siamo stati dei coglioni creduloni e abbiamo parlato di cose di cui non capiamo un c@zzo. Siamo dispiaciuti e ci scusiamo pubblicamente per aver creato dsagio alle persone munite di cervello ed aver contribuito a rendere più difficile in contenimento della pandemia. Promettiamo d'ora in poi di ragionare prima di ripetere a pappagallo tutte le stronz@te che leggiamo su internet ed anzi cercheremo di stare zitti ed ascoltare quelli che le cose le sanno veramente in modo da crescere intellettualmente e diventare dei migliori cittadini" -

Oppure vi arrampicherete ancora sugli specchi per non ammettere la vostra totale idiozia?

cordiali saluti.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
sabbb
Inviato: Thursday, May 18, 2023 10:19:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
dead ha scritto:
Sono passati tre anni e le predizioni catastrofiche dei nov@x che profetizzavano impotenza, cacarella a vita, danni cerebrali ed estinzione finale non si sono avverate.
La cacarella? Magari Eh?

https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/400212/fuori-dal-coro-mario-giordano-persone-invalide-vaccino-covid-abbandonate-video.html

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/vaccini-reazioni-avverse-dopo-la-dose-vogliamo-la-verita_F312336201013C07

Ne ho postate un paio ma ce ne sono a MIGLIAIA ,senza contare che per esperienza personale (poi sarà un caso?) parenti stretti che stavano bene, e si stavano!

dead ha scritto:
.. veramente mi fai cadere le braccia.
.. e probabilmente le tue capacità di discernimento si sono affievolite. .. forse succederà anche a me. Spero solo, quando succederà
.. metti caso già è successo (?) . . .

Onestamente credo che "solo loro" sanno la verità, iniziando dal se è stato creato (io credo proprio così) al se è nato da solo, all'efficacia dei vaccini o meno e tutto il resto. Ma almeno io ho dei dubbi..

Tu hai la certezza che erano buoni . Edit alza bene il volume quando senti i video sopra.
davix
Inviato: Tuesday, May 23, 2023 4:59:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia


Altra ondata!



Le varianti superveloci


Dunque l'Oms mette le mani avanti.

Rimarca: i vaccini attualmente approvati contro il Covid "continuano a fornire una protezione sostanziale contro la malattia grave e la morte, che è l'obiettivo primario della vaccinazione Covid" e devono continuare ad essere utilizzati.

"La protezione contro la malattia sintomatica è limitata e meno duratura - precisa - e sono necessarie nuove formulazioni dei vaccini per migliorare la protezione contro la malattia sintomatica".




"La fine del Covid come emergenza sanitaria globale non è la fine dello stesso come minaccia per la salute globale" e resta il rischio "di un'altra variante" o di un altro agente patogeno emergente con un potenziale ancora più mortale, ha detto Tedros




Intanto, sulla situazione Covid, si pronuncia anche l'Ema (Agenzia europea per i medicinali). Che sostanzialmente dice: sul SARS-CoV-2 il lavoro non si ferma. "Il Covid rimane una minaccia per la salute globale e, con il rischio di comparsa di nuove varianti, non possiamo abbassare la guardia"



Fine virus mai?

Ma che è? Sti virologi si sono assuefatti alle luci della ribalta, anche quando il virus si sta endemizzando. Sarà che per restare protagonisti in TV ci propinano nuove minacciose varianti? Think

Diciamolo, il settore dei vaccini ma dove li rivede gli investimenti, la spesa pubblica e privata, insomma il giro di $$$ che c'è stato negli ultimi anni?
Allora, finché si può, meglio tenere alto il livello d'allarme. Penso male? ... ma forse ci prendo Speak to the hand



giza
Inviato: Tuesday, May 23, 2023 6:16:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
e sono necessarie nuove formulazioni dei vaccini.......tanto le cavie ci sono. col caxxo che mi vaccino, piuttosto pago i 100 euro di multa.
dead
Inviato: Wednesday, May 24, 2023 9:01:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
davix ha scritto:
...

Altra ondata!



Le varianti superveloci


Dunque l'Oms mette le mani avanti.
Rimarca: i vaccini attualmente approvati contro il Covid "continuano a fornire una protezione sostanziale contro la malattia grave e la morte, che è l'obiettivo primario della vaccinazione Covid" e devono continuare ad essere utilizzati.
"La protezione contro la malattia sintomatica è limitata e meno duratura - precisa - e sono necessarie nuove formulazioni dei vaccini per migliorare la protezione contro la malattia sintomatica".

"La fine del Covid come emergenza sanitaria globale non è la fine dello stesso come minaccia per la salute globale" e resta il rischio "di un'altra variante" o di un altro agente patogeno emergente con un potenziale ancora più mortale, ha detto Tedros

Intanto, sulla situazione Covid, si pronuncia anche l'Ema (Agenzia europea per i medicinali). Che sostanzialmente dice: sul SARS-CoV-2 il lavoro non si ferma. "Il Covid rimane una minaccia per la salute globale e, con il rischio di comparsa di nuove varianti, non possiamo abbassare la guardia"

Fine virus mai?

Ma che è? Sti virologi si sono assuefatti alle luci della ribalta, anche quando il virus si sta endemizzando. Sarà che per restare protagonisti in TV ci propinano nuove minacciose varianti? Think

Diciamolo, il settore dei vaccini ma dove li rivede gli investimenti, la spesa pubblica e privata, insomma il giro di $$$ che c'è stato negli ultimi anni?
Allora, finché si può, meglio tenere alto il livello d'allarme. Penso male? ... ma forse ci prendo Speak to the hand




Chiacchiere senza senso. Se al posto della parola "Covid" ci mettessi "Influenza", il ragionamento filerebbe lo stesso.
L'influenza che esiste da centinaia di anni si comporta nello stesso modo: muta ogni anno, i vaccini antiinfluenzali vanno riformulati, non sono efficaci al 100% e ogni anno milioni di persone sono colpite dall'influenza e molti soggetti fragili ne muoiono.

Come ampiamente previsto da sempre, la fase pandemica del Covid è terminata e adesso è diventata una malattia endemica con la quale dovremo convivere e che va ad aggiungersi alle decine di altre esistenti .
Tutte le chiacchiere sopra riportate sono solo un modo molto più sensazionalistico per dire la stessa cosa.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
davix
Inviato: Friday, May 26, 2023 7:04:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


link


Comunque non c'è un allarme Europa, perché i dati mostrano un trend calante della pandemia:

- sia dei positivi Europa -45%

- sia dei decessi Europa -44%


Però, stò virus è stronzetto, quando meno te lo aspetti ti fa lo scherzetto Drool

Infatti, sono temibili le varianti, e guarda caso la XBB viene dalla Cina, dove il Covid ha circolato pressoché indisturbato... con quei vaccini all'acqua di rose Brick wall

Sì perché, più i virus possono infettare una platea indifferenziata di soggetti più hanno occasione di mutare!!!



maopapof
Inviato: Friday, May 26, 2023 10:02:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
le percentuali non sono veritiere anche perchè tendono a curarlo in casa ..... e quando le cose sono gravi .... o stai morendo oppure ti portano in ospedale
i dottori di famiglia non sanno cosa fare o se non farti fare dosi massicce di cortisone da 66 ml o altro
e tu pensi alle ferie ? almeno rispetta le persone che stanno morendo ........ non ti offendere

davix
Inviato: Saturday, May 27, 2023 11:07:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
E chi si offende?! Eh?

Io sono pluri-vaccinato, ho rispettato il distanziamento sociale e le altre direttive/raccomandazioni, con ciò credo di aver contribuito alla lotta al Covid e a salvare, oltre la mai, la vita degli altri.

Ritengo, e denuncio, che se TUTTI avessero usato lo stesso senso civico ora staremmo TUTTI un pò meglio. Whistle

Il post non era per volersi fare le vacanze, ma visto che ci siamo... per noi: VACANZE = ECONOMIA Speak to the hand
maopapof
Inviato: Saturday, May 27, 2023 9:23:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ok , davix ho sbagliato io ad interpretare quanto avevi scritto :O(

davix
Inviato: Sunday, May 28, 2023 11:43:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Tranquillo Mao Speak to the hand


Il problema del turismo non è solo italiano, perché se i cinesi vanno in massa in vacanza per il mondo... la trasmissione del virus è assicurata.

Ora non sappiamo la virulenza della nuova variante, ma solo il risalire della curva dei positivi farebbe scattare il motivo precauzionale: + positivi, per cui + ricoverati, probabilmente + morti = FERMI TUTTI dentro i confini del paese!

Si potrebbe ripetere lo scenario già visto, e sarebbe un altro crollo del settore turistico... che non ci possiiamo permettere.


dead
Inviato: Monday, May 29, 2023 9:05:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
davix ha scritto:
...Si potrebbe ripetere lo scenario già visto, e sarebbe un altro crollo del settore turistico... che non ci possiiamo permettere.


Dai! Non cascate anche voi nel vortice dei clickbait spinto dalle testate giornalistiche online che anelano a qualche visita in più.
Attenetevi ai dati e non amplificate le chiacchiere di qualche giornalista ignorante...

La situazione è talmente poco preoccupante che il John Hopkins ha smesso di tracciare i contagi già in marzo 2023, stabilendo che la pandemia è FINITA ed il Covid si è trasformato in una malattia endemica come lo è l'influenza.

In ogni caso la World Health Organization NON ha smesso di seguire l'andamento del virus ed i dati recenti mostrano che non c'è nulla di cui preoccuparsi.



Chi volesse approfondire può visitare il sito: https://covid19.who.int/
Se poi preferite seguire le predizioni catastrofiche del solito cugggino che ha le famose fonti affidabili ma da non rivelare, allora buona continuazione.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Monday, May 29, 2023 2:22:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
sabbb è fiato sprecato !!!
davix
Inviato: Monday, May 29, 2023 10:06:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
dead ha scritto:


Dai! Non cascate anche voi nel vortice dei clickbait spinto dalle testate giornalistiche online che anelano a qualche visita in più.
Attenetevi ai dati e non amplificate le chiacchiere di qualche giornalista ignorante...




Dead, tralascio di esprimere sulle "congetture" dei giornalisti, MA proprio della Cina non mi fido assolutamente... considerata la "trasparenza" dimostrata dall'origine ad oggi sulla pandemia Liar Liar Liar



davix
Inviato: Monday, August 07, 2023 3:21:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia



"Si va dunque verso l'abrogazione dell'ultima restrizione dell'emergenza pandemica, dichiarata chiusa a maggio.

Tuttavia, il virus continua a circolare e l'Italia riprenderà la campagna vaccinale con nuovi vaccini adattati alle varianti."




giza
Inviato: Tuesday, August 08, 2023 9:21:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
se non sei vaccinato e lo prendi: ecco se ti vaccinavi non lo prendevi. se sei vaccinato e lo prendi: vedi che lo hai preso in forma leggera? tutte balle. ho fatto 2 vaccini OBBLIGATORI e poi l'ho preso.
col caxxo che ne faccio altri!!!! è il covid che crea immunità, non i vaccini. se curassero il covid come una normale polmonite, non ci sarebbero tutti i rischi e complicanze legati a questo FARMACO SPERIMENTALE.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.