Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
solfami
Inviato: Friday, January 06, 2023 1:14:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Sentito il telegiornale di oggi?
Migliaia di vaccinazioni fasulle, ne hanno beccata un'altra,
chissà come sta il suo conto in banca.
Vaccini buttati nel cesso e green pass fasulli.
E poi dicono che muoiono anche i vaccinati.
Saluti
giza
Inviato: Saturday, January 07, 2023 11:54:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
i media e "illustri(?)" scienziati diranno che i vaccinati muoiono per altre patologie mentre i non vaccinati muoiono solo perchè han preso il covid.
davix
Inviato: Saturday, January 07, 2023 3:20:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
solfami ha scritto:
Salve
Sentito il telegiornale di oggi?
Migliaia di vaccinazioni fasulle, ne hanno beccata un'altra,
chissà come sta il suo conto in banca.
Vaccini buttati nel cesso e green pass fasulli.
E poi dicono che muoiono anche i vaccinati.
Saluti



E poi dicono che i vaccini non funzionano... Sick
giza
Inviato: Sunday, January 08, 2023 9:46:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
non sanno più cosa inventare per giustificare i vaccini. ma in africa dove si è vaccinato meno del 10% gli altri son morti tutti?
solfami
Inviato: Sunday, January 08, 2023 11:29:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
non sanno più cosa inventare per giustificare i vaccini. ma in africa dove si è vaccinato meno del 10% gli altri son morti tutti?


Salve
In Africa oltre un terzo della popolazione ha meno di 14 anni(nel sub Sahara si passa il 50&)
ed è risaputo che i ragazzi lo passano meglio degli adulti.
Il covid è un virus sensibile al sole e al caldo,
vedere le statistiche e Zangrillo che a maggio diceva che con la bella stagione spariva,
ma non ricordava che esistono i portatori sani
https://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Mallon
In Africa hanno talmente tante malattie che a parte i benestanti
non fanno molti controlli su come muore la gente.
Eccezione: il presidente della Tanzania negazionista su tutto
anche le cure.
https://www.repubblica.it/esteri/2021/03/17/news/tanzania_magufuli_covid_morto_vivo_dibattito-292047193/
Documentati non aspettare che te lo dicano gli altri.
Saluti
davix
Inviato: Sunday, January 08, 2023 4:43:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
non sanno più cosa inventare per giustificare i vaccini. ma in africa dove si è vaccinato meno del 10% gli altri son morti tutti?



C'è una diversa cultura sanitaria.


Costituzione italiana

Art. 32.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.





La sovramortalità negli anni dell'epidemia Covid link

"La mortalità attesa sulla base dei dati 2011-2019 è qui confrontata con i dati della mortalità Istat pubblicati sino al mese di marzo 2022; si osserva come in alcune fasi la mortalità effettiva sia molto superiore alla mortalità attesa, e questi sono i giorni in cui vi è stata un’elevata mortalità da Covid."



Questi grafici mostrano la "sovramortalità" registrata con la pandemia in Italia rispetto alla media del decennio precedente.

Nel primo cartello a sx è evidentissimo il picco dei decessi, raggiunto, ad aprile 2020 dovuto alla prima ondata Covid.
Considerati gli effetti desvastanti è iniziata la politica delle mascherine, del distanziamneto sociale, del lockdown, e la curva della mortalità è scesa, mantenendosi bassa per tutta l'estate. La mortalità al di sopra della media riappare a fine 2020 con la stagione fredda.

Nel 2021 inizia la campagna vaccinale per i soggetti fragili, e sono subito evidenti i risultati positivi perchè il picco dei decessi nell'aprile 2021 è appena accennato.

Da quando i vaccini vengono somministrati a più ampie fascie di popolazione, estate-autunno-inverno 2021 e 2022, la mortalità per Covid è bassissima e quasi non si discosta da quella storica. Anche con la diffusione delle successive varianti più insidiose del virus, data la protezione vaccinale esse non hanno sfondato.


Tutto questo grazie ai vaccini! Applause Applause Applause







ladydrupal0
Inviato: Monday, January 09, 2023 1:18:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2022
Posts: 15
dead ha scritto:


Potrei proseguire il dialogo ma non ne vale la pena anche perchè non ho tempo da perdere con te.
E siccome sono un bastardo fascista di destra....





Si vergogni, adesso ha proprio raggiunto il più infimo livello di bassezza e abominevole miseria morale, serbando un contegno che ha abbondantemente travalicato la linea di demarcazione tra il dissenso espresso alle opinioni altrui - generalmente consentito in una società democratica - e la lesione della reputazione e dell'onore della persona attaccata.

Solo un soggetto affetto da disturbo narcisistico della personalità, può agire con siffatta disinvolta e spregiudicata aggressività verbale.

A fronte di tanto, emerge in modo lampante e radicale che «vive» online una sorta di riconfigurazione della personalità e sfoga in rete le sue frustrazioni - che probabilmente non riuscirebbe ad elaborare in altro modo- approfittando della distanza spaziale unita all’immediatezza temporale per insultare.

Del resto, pur dovendosi prendere atto del degrado del linguaggio e della inciviltà che oramai non di rado contraddistingue il rapporto tra le persone, l'epiteto che ha utilizzato non è soltanto indice di cattiva educazione, ma anche del disprezzo che si nutre nei confronti dell'interlocutore, sicché eccede ampiamente i limiti del legittimo esplicarsi e trasmoda in un'offesa all'altrui onore suscettibile di assumere anche rilevanza penale.

Le consiglio caldamente di girarmi alla larga.



dead
Inviato: Monday, January 09, 2023 3:16:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
ladydrupal0 ha scritto:
[quote=dead]... l'epiteto che ha utilizzato non è soltanto indice di cattiva educazione, ma anche del disprezzo che si nutre nei confronti dell'interlocutore...


Confermo. Ha inquadrato magnificamente il mio disprezzo nei suoi confronti... ora che ha capito perfettamente il mio punto di vista posso ritenere la discussione chiusa.
Addio.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
davix
Inviato: Tuesday, January 10, 2023 6:00:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Angel Si è risvegliato il KRAKEN









link





Not talking Disastro Cina - Leggete l'intervista del prof Le Foche


Vaccini contro lockdown, insomma. Abbiamo scelto bene?

«Guardi, non è che la Cina non si sia vaccinata. L'ha fatto meno e l'ha fatto con vaccini non a mRna. Il Coronavac, per esempio, è strutturato col virus inattivato e funziona al 60%. Ha un'efficacia ridotta rispetto ai nostri. E questo, associato all'immuno-evasività delle nuove varianti, ha portato alla situazione attuale. Con gli ospedali di Shanghai intasati, i malati sui marciapiedi... Aggiungiamo un altro aspetto».

Quale?

«Omicron viene bloccato dalla terza dose e la terza dose in Cina l'hanno fatta in pochissimi. L'hanno rifiutata culturalmente, ma è fondamentale».





Whistle 4^ dose in Italia


Breve salto geografico: e da noi? La terza dose è andata bene, la quarta è stata un flop e si parla addirittura di quinta... Chi ci deve mettere il braccio, ancora?

«La nostra è stata una campagna vaccinale ben fatta, dobbiamo dircelo. Io credo che la quarta dose se la debbano fare tutti passati 120 giorni dal booster o dall'infezione.

Perché comporta un'immunità migliore rispetto alle sottovarianti e perché esistono un 20% di ultra-sessantenni e un altro 10% di persone sane che, in realtà, sono fragili ma non lo sanno. Sulla quinta dose, invece no: va fatta solo ai soggetti più a rischio».





Eh? Variante Kraken


Senta, ma non è che con tutto questo parlare di Cina poi restiamo impreparati sull'altro fronte? La variante Kraken, negli Stati Uniti, sta facendo schizzare su i contagi che manco un razzo lunare... Dobbiamo preoccuparci?

«La variante Kraken è molto, molto contagiosa. Probabilmente è considerato a oggi, nella storia della virologia, il virus più contagioso che sia mai apparso sul pianeta.

Però negli Stati Uniti il tasso di ricoveri è molto basso perché c'è una buona percentuale di vaccinati. È questo che fa la differenza con la Cina.

Uno studio della rivista Lancet stima che la vaccinazione abbia bloccato circa 20 milioni di mort
i».


Sante parole Angel
giza
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 2:36:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
devono smaltire i vaccini prima che scadano, chi ha fatto il covid è immunizzato.
avete visto che dice la dott.ssa Gismondo a fuori dal coro?
crilupa
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 3:07:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
giza ha scritto:
devono smaltire i vaccini prima che scadano, chi ha fatto il covid è immunizzato.
avete visto che dice la dott.ssa Gismondo a fuori dal coro?


Insomma io dopo 4 vaccini covid, vaccino antinfluenzale ad ottobre, a Natale ero positivo per la seconda volta nel 2022.
Sono certo di essere stato relativamente bene proprio perchè pesantemente vaccinato, chissene frega dei cip di Zio Bill della terra piatta e di big farma.
Faccio presente che proprio ora dalla cina arrivano notizie preoccupanti e non sono vaccinati capillarmente come noi e con i vaccini dell'occidente.
Comunque adesso il greenpass non serve neanche per entrare nelle RSA, ospedali non lo so.
davix
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 4:44:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
crilupa ha scritto:

Insomma io dopo 4 vaccini covid, vaccino antinfluenzale ad ottobre, a Natale ero positivo per la seconda volta nel 2022.
Sono certo di essere stato relativamente bene proprio perchè pesantemente vaccinato, chissene frega dei cip di Zio Bill della terra piatta e di big farma.
Faccio presente che proprio ora dalla cina arrivano notizie preoccupanti e non sono vaccinati capillarmente come noi e con i vaccini dell'occidente.
Comunque adesso il greenpass non serve neanche per entrare nelle RSA, ospedali non lo so.




Bellissima testimonianza! Applause Applause Applause


Un solo appunto, perché dire "pesantemente vaccinato", bastarebbe "regolarmente vaccinato" Speak to the hand
crilupa
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 5:06:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
"regolarmente vaccinato"
Vero, ma il mio pesantemente non si riferiva al fatto che mi disturba anzi grazie a Dio che c'è il vaccino! Io ho sempre creduto e credo nel vaccino.
Ho sbagliato vocabolo.
davix
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 5:54:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
crilupa ha scritto:
"regolarmente vaccinato"
Vero, ma il mio pesantemente non si riferiva al fatto che mi disturba anzi grazie a Dio che c'è il vaccino! Io ho sempre creduto e credo nel vaccino.
Ho sbagliato vocabolo.




Si, avevo capito che hai scritto "pesantemente" nel senso di ben protetto dal vaccino.


Chiariamolo ancora una volta, i vaccini cosiddetti a mRNA non impediscono al virus di "entrare" nell'organismo, ma essi servono a stimolare le difese immunitarie in modo che l'infezione non si sviluppi in malattia grave. Questo per i soggetti "fragili", portatori di altri acciacchi, fa la differenza fra la vita e la morte!

Inoltre, con la campagna vaccinale s'è visto un minor ricorso alle terapie intensive, ci vanno i non-vaccinati, e si è evitato il lockdowm, anche parziali, in modo che l'economia è tornata a girare.

Pensate solo al settore turismo, gli stranieri son tornati ben volentieri a svacanzare in Italia perché rassicurati dai dati positivi della lotta al Covid!




sabbb
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 8:54:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
crilupa ha scritto:

Insomma io dopo 4 vaccini covid, vaccino antinfluenzale ad ottobre, a Natale ero positivo per la seconda volta nel 2022.
Sono certo di essere stato relativamente bene proprio perchè pesantemente vaccinato [quote=davix]

Bellissima testimonianza! Applause Applause Applause

A questo punto
pure la mia
e di tanti altri
è una bellissima testimonianza: nessun "vaccino" fatto e _____ Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

(lo potete guardare e sentire per intero ,nel caso..)
crilupa
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 9:19:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Meglio per te
davix
Inviato: Wednesday, January 11, 2023 11:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
sabbb ha scritto:


A questo punto
pure la mia
e di tanti altri
è una bellissima testimonianza: nessun "vaccino" fatto e _____ Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

(lo potete guardare e sentire per intero ,nel caso..)




Guarda che non sei ne un fenomeno paranormale ne un miracolato... semmai un culat° con il gene HLA-DQB1*06! Whistle

Si sta ancora studiando il perché un gruppo ampio della popolazione dimostri una resistenza al Covid-19, tutto porta a ritenere che influisca la genetica. Leggere sotto l'articolo di Sanità Informazione.


Purtroppo non possiamo fare un test genetico di massa, però vale sempre la prudenza.

In quanto se questi soggetti con l'immunità genetica si infettano, diventano, benché incosapevolmente in quanto asintomatici, degli untori che trasmettono il virus agli altri. Allora, dato che il vaccino abbatte la carica batterica facendo così diminuire le probabilità del contagio... non varrebbe la pena, nell'incertezza, di mettersi una mano sulla coscienza e vaccinarsi per il bene comune!

Speak to the hand





https://www.sanitainformazione.it/bollettino-del-ministero/e-possibile-non-ammalarsi-mai-di-covid/


- Circa 4 persone su 10 hanno la mutazione genetica che le protegge dal Covid

Si stima che circa il 30-40% delle persone abbia il gene noto come HLA-DQB1*06. La protezione potenziata offerta da questa mutazione potrebbe essere sufficiente per bloccare completamente le infezioni. Questo potrebbe in parte spiegare perché alcune persone non contraggono mai il virus Sars-CoV-2, anche quando i membri della famiglia sono positivi.


- Gli scienziati stanno studiando da tempo l’immunità al Covid

Gli Stati Uniti contano il numero più alto di casi confermati di qualsiasi paese al mondo con 179 milioni, l’equivalente di più della metà dell’intera popolazione. Questa è probabilmente una sottostima, tuttavia, perché i test sono stati eseguiti con poca regolarità all’inizio dell’epidemia. Eppure, sono stati documentati diversi casi di persone le cui intere famiglie sono state colpite dal virus e sono riuscite a evitare l’infezione, anche dopo aver condiviso il letto con qualcuno che era malato. Gli scienziati si stanno quindi interrogando da tempo sul perché di questa resistenza all’infezione.


- Nel codice genetico il segreto di una maggiore efficacia del vaccino

Il nuovo studio suggerisce quindi che il codice genetico di alcune persone può determinare il rischio o meno di infezione. Per arrivare a questi risultati gli scienziati hanno esaminato campioni di sangue di persone che hanno preso parte a cinque diversi studi. In totale sono stati analizzati 1.600 adulti che hanno ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech o Oxford-AstraZeneca come vaccinazione iniziale. Dai risultati è emerso che le persone con la mutazione genetica HLA-DQB1*06 avevano più anticorpi – proteine ​​​​che proteggono dagli «invasori estranei» – nel sangue rispetto a quelli senza. «Da questo studio abbiamo prove che il nostro patrimonio genetico è uno dei motivi per cui potremmo differire l’uno dall’altro nella nostra risposta immunitaria dopo la vaccinazione contro il Covid», spiega Julian Knight, tra gli autori dello studio.



giza
Inviato: Thursday, January 12, 2023 10:49:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
crilupa , credi ancora che sia un vaccino? o piuttosto un farmaco? il vaccino rende IMMUNI. mentre questo FORSE stimola solo le difese. tant'è che provoca le varianti. ci saranno studi decennali e globali ma non si potrà mai sapere l'efficacia perchè ogni individuo è a se stante (l'efficacia si è dimostrata es. col vaiolo , un individuo vaccinato a contatto con infetti non si ammala e non ci sono varianti.) e ricordiamoci che qualsiasi farmaco cura un malanno ma provoca effetti collaterali che vanno gestiti con altri farmaci che provocano altri effetti.

https://www.facebook.com/watch?v=896976828161058

il video è in omaggio a dimostrazione che dietro a questa campagna terroristica, ci sono solo grossi interessi.
davix
Inviato: Thursday, January 12, 2023 12:38:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


https://www.scienzainrete.it/articolo/sono-vaccini-causa-delle-varianti-di-sars-cov-2-risponde-societ%C3%A0-italiana-di-biologia



Lascio la risposta alla scienza, che già nel corso del 2021 aveva fatto chiarezza su come si generano le varianti di questo stronzissimo virus. In più, attestando con varie ricerche che il ruolo dei vaccini è fondamentale nella restrizione del contagio, così meno circola il Covid minori occasioni ci sono che esso subisca mutazioni.

E' incomprensibile che ci siano ancora polemicucce... il virus ringrazia, si lasciano aperte praterie evolutive!!





"La risposta breve è no, i vaccini non causano le varianti."


"- I vaccini velocizzano la decrescita della carica virale e, potenzialmente, riducono la carica virale dei vaccinati, riducendole possibilità di contagio (Vitiello A. et al., 2021; Singanayagam et al. 2021).

- Di conseguenza, riducono il numero di riproduzioni del virus riducendo così la possibilità di nuove mutazioni (Levine-Tiefenbrun et al. 2021).

- I vaccini quindi, a conti fatti, riducono la possibilità di insorgenza di nuove varianti. A validazione di ciò sono disponibili studi che mostrano la riduzione della frequenza di mutazione come conseguenza di restrizioni che limitano il contagio (Arevalo, Sifuentes et al. 2021)."


"Inoltre se volessimo assumere come vero che i vaccini siano la causa delle varianti, dal momento che anche le risposte immunitarie degli immunizzati “naturalmente” costituiscono una pressione selettiva in favore dei tratti immuno-elusivi, con o senza vaccino le varianti di questo tipo finirebbero per emergere ugualmente.

Essendo inoltre il contagio più rapido della vaccinazione, sarebbe da imputare all’immunità naturale, piuttosto che alle vaccinazioni, un ipotetico maggior ruolo causale nell’emergenza delle varianti."



crilupa
Inviato: Thursday, January 12, 2023 12:40:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Io credo nei medici nella medicina e nella ricerca, non credo ALL' INTERNET.

Edit : non ho guardato volutamente il video
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.