Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 11:38:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964


Porcherie, quella gentaglia andrebbe licenziata immediatamente, purtroppo non succede, casi del genere o anche peggio ne accadono parecchi.
sabbb
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 12:37:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Sono d'accordo con te. (fermo restando dovrebbero essere licenziati anche quelli del video che ho postato più su,o quantomeno verificare la loro posizione)

Un saluto ;
crilupa
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 8:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Non preoccupatevi del greenpass, perlomeno per chi va al ristorante, sono in Val Pusteria da vari giorni e SOLO in hotel me lo hanno chiesto; ma anche a ricevute fiscali andiamo male.
sabbb
Inviato: Wednesday, October 06, 2021 7:13:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
crilupa ha scritto:
.. anche a ricevute fiscali andiamo male.
Infatti. Non rilasciano ne ricevute fiscali ne scontrini,addirittura vogliono che si tassano le mance. Voglio proprio vedere chi le dichiara .
(e comunque .....dove siamo arrivati Not talking Per poi cosa? Per mantenerli loro a migliaia di euro al mese? Mi devi dare una motivazione e devi avere le palle e risolvere parte dei problemi del paese e della gente,altrimenti su cosa è basato quel mensile!!?)
sabbb
Inviato: Saturday, October 16, 2021 6:50:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Tornando al green pass invece ho una domanda:


Come mai si chiede a gran voce la sospensione e l’allontanamento per chi non ha il green pass e non si chiede in egual modo (con lo stesso accanimento verso quelli di cui sopra) sospensione e allontanamento per i politici che non fanno il proprio dovere?

Think


Anzi,mi risulta che ci sono stati (e forse ci sono ancora) elementi di vario tipo che non solo non fanno il proprio dovere: alcuni hanno fatto addirittura il contrario di quello per cui sono stati assunti!

Si ‘vive’ tra criminalità e microcriminalità nel terrore e degrado assoluto ,per vari motivi!
Da anni,l’INTERA NAZIONE (tranne i criminali e quelli che già sanno che vogliono diventarlo) chiede l’inasprimento e la certezza della pena.

(Le telecamere e aumentare il numero delle forze dell’ordine viene dopo, anzi serve a poco se poi il giudice di turno dopo qualche mese lo rimanda a casa o ai domiciliari)

..Non solo non c’è stato, ma pare che il criminale si sente privilegiato: oggi è il delinquente che preso con le mani nel sacco decanta o minaccia di chiamare lui stesso le forze dell’ordine! Pare hanno realizzato che sono tutelati più di quello che subisce.. (Striscia ecc ecc )
(E si potrebbe aggiungere molto altro.)

Per cui la domanda resta ancora in piedi: come mai nessuno obbliga o reclama l’allontanamento di questi individui?
giza
Inviato: Sunday, October 17, 2021 9:59:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
tanto escono dalla porta e entrano dalla finestra. sono sempre gli stessi che girano.
solfami
Inviato: Sunday, October 17, 2021 12:23:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
tanto escono dalla porta e entrano dalla finestra. sono sempre gli stessi che girano.

Salve
Vero! chi è stato condannato in tangentopoli era anche all'Expo.
Si "leccano" uno con l'altro con la complicità di impiegati "corrotti"
che fanno sparire comunicazioni,
basta vedere come inguaiarono il Fontana.
Saluti
P.S. lo sapevate che i portuali hanno l'obbligatorietà di fare il vaccino antitetanico dal 1963?
altrimenti li licenziano.
https://www.epicentro.iss.it/tetano/
sabbb
Inviato: Sunday, October 17, 2021 2:25:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Sarebbe anche ora di capire,di domandarsi se è giusto che un politico che viene preso con le mani nel sacco,al posto dell'espulsione a vita, "lo si sposta dal reparto games e lo si piazza al reparto fotografia".

Insomma era ministro a "vattelapesca" , ora ha dovuto dare le dimissioni per un fatto o un altro (tipico dei giorni nostri) ma dopo qualche tempo lo trovi a fare il sindaco,il presidente o altro , in altro cumune o regione. Eh?

Metaforicamente parlando lo spostano da una "filiale" e lo piazzano altrove ,ma sempre con stipendio posto e mansione di prestigio.


Che ca**o di dimissioni,punizione è?


wolfestein
Inviato: Sunday, October 17, 2021 10:20:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Chiedono che vengano allentati i restringimenti per il covid,ma non si vaccinano.Come quello che vuol vincere alla lotteria senza comprare il biglietto.
L.M.
sabbb
Inviato: Monday, October 18, 2021 10:56:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
In un altro contesto sarebbe stata una giusta osservazione e pure intelligente.

Nel contesto attuale non sta in piedi: allora la prossima volta decideranno che ci dobbiamo mettere tutti a pecora che facciamo? (la risposta e la reazione di alcuni la conosco già Whistle )
Magari poi arriva il sig L.M con un altra trovata 'intelligente' dove dirà: vogliono godere ma senza prenderlo nel c***o.

.... secondo alcuni è giusto e si gode meglio prendendelo nel tergo.

Altri la potrebbero vedere diversamente,vale a dire voglio godere meno senza prenderlo nel già citato....

Fermo restando e barzellette a parte ,io il vaccino non lo faccio per i motivi che già ampliamente (e non campati in aria) ho spiegato.

sabbb
Inviato: Monday, October 18, 2021 11:30:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Dimenticavo: se poi viene fuori che questa cosa è uscita da un laboratorio, non me lo voglio fare per nessun motivo, meglio chiudere la pratica ,veloce veloce e amen.

I chimici di oggi sono molti di più di quelli che c’erano 20 anni fa.

Gli informatici di adesso sono molti di più di quelli di 20 anni fa.
(fate 1+1)

Poi ci sono le criptovalute….

Se questi del virus di adesso ,sempre messo caso è uscito dai laboratori, non sono riusciti nel loro intendo, ci saranno altri pazzi che in un modo o nell’altro ci riproveranno o comunque altri che sperimenteranno altre assurdità.

Per cui non servirebbe niente scamparci “questo fosso” se più avanti ce ne sono tanti altri.

Il mio pensiero è che certi esperimenti andrebbero fermati e certi laboratori chiusi, ma neanche questo è fattibile: ci sono tanti bacati che almeno teoricamente si organizzeranno nelle cantine,depositi o in qualche garage. Per cui è difficile controllarli. (Spero che mi sbaglio)

Non mi capacito perché la chiesa ,che spesso entra in cose che a mio vedere non sono di sua competenza, non si oppone e per certe cose serissime, tipo i chip nel cervello umano https://bit.ly/3jd7Tlc ,oppure la clonazione degli animali ,dove ci sono altri fulminati che per non perdere il cane o qualsiasi altro essere vivente, con questi esperimenti del ca**o. Conserveranno il DNA per riprodurre pari pari l’animale scomparso.

Questo senza contare tantissimi altri esperimenti ,quelli che se ne parla e quelli che nessuno ci dice.

Come mai la chiesa non si oppone?

wolfestein
Inviato: Monday, October 18, 2021 10:48:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
I servizi segreti americani hanno appurato che il virus non viene da un laboratorio.
Chi rifiuta il vaccino forse ha dimenticato le file di camion verso i forni crematori,bisognerebbe che chi non vuole il vaccino libero di farlo ma se prendesse il virus lo stato gli facesse pagare le cure e non solo per lui ma anche per le persone che ha contagiato.
La salute pubblica non è uno scherzo,io mi sono vaccinato non per me stesso ma per chi mi sta vicino.
crilupa
Inviato: Tuesday, October 19, 2021 6:39:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Fiato sprecato non vale la pena.
sabbb
Inviato: Tuesday, October 19, 2021 9:20:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
wolfestein ha scritto:
I servizi segreti americani hanno appurato che il virus non viene da un laboratorio.
i servizi americani,come tutti gli altri non hanno appurato un bel niente.
(Anzi,vorrebbero fare nuove o altre indagini ,ma credo le prove le hanno fatte sparire già da un pezzo,fermo restando che pare la Cina si è addirittura opposta a tali nuovi accertamenti.) Ma queste sono opinioni,non vi è certezza che un giorno sapremo la verità. Intanto ribadisco, i servizi americani non hanno confermato alcun che (e anche se lo farebbero io dubiterei,oggi il tutto gira attorno ai danari e basta)
Commenta:



Chi rifiuta il vaccino forse ha dimenticato le file di camion verso i forni crematori
come si fa a dimenticare , tuttavia anche li ci sono parecchie cose che non quadrano ,intanto anche io ho perso dei cari. Alcuni non riconducibile al virus che fa anche più male,ma come fate a non capirlo. Think

Anzi se la tua tesi è gisuta,voglio dire il virus non è nato in laboratorio,quindi è apparso così, ad un tratto in natura , potrei accettarlo.I miei (e TANTI ALTRI) sono morti proprio per l'egoismo,il menefreghismo del popolo e dello stato, la corruzione e di chi ha mangiato sopra a quelle cose (che peraltro sono ancora in attuazione,ogni giorno nuovi incendi) Però voi egoisticamente pensate solo a salvare la vostra pelle, volete o meglio pretendete che la gente si vaccina e siamo a posto. Non mi pare c'è molto senso,ne tantomeno rispetto , e per gli altri e per la vostra stessa intelligenza.


Commenta:

La salute pubblica non è uno scherzo
faccio parte del pubblico vero? Quindi neanche la mia salute è uno scherzo giusto?

https://youtu.be/v3_vccnLVik?t=15
https://www.youtube.com/watch?v=FDHs1UkEzrE&t=2s
https://www.youtube.com/watch?v=NAj3R948-SE&t=97s
https://youtu.be/Q2Dpij7KASs?t=53
https://www.youtube.com/watch?v=_uBewb5L7cw
https://www.youtube.com/watch?v=H7VRNNtNXQA
ecc ecc ......

Commenta:



io mi sono vaccinato non per me stesso ma per chi mi sta vicino.



Il rispetto deve essere reciproco come ve lo si deve spiegare? Cioè io mi devo preoccupare di quel prossimo?

Scherzate o fate sul serio? Not talking



crilupa ha scritto:
Fiato sprecato non vale la pena.
E infatti.
Infatti,hai ragione sta volta.
Infatti.

.....Meglio instradare le mie risorse in posti e con persone che arrivano a fare la famosa 1+1 . ...
sabbb
Inviato: Tuesday, October 19, 2021 10:10:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Voglio dire ,o meglio aggiungere qualcosa.
Mi devo scusare.
Mi devo scusare prima con me stesso e poi con qualcuno che se si è sentito offeso dai mie commenti non solo in questo post.

Probabilmente non penso tutte le cose che ho detto (e capita raramente!) il fatto è che ho perso mia madre e mia suocera in pochissimo tempo (recentemente) e mi sento insultato dal fatto che per voi altri esiste solo la vostra salute, il virus e il green pass.

Ho quasi finito,poichè non sta scritto da nessuna parte che al mattino o la sera mi devo ammalare l’animo solo perché alcuni,sul forum o per strada vogliono vedere le cose limitatamente.

Quindi mi fermo qui con il tentativo.. .
Le mie idee vuol dire me le tengo per me e bon.

L’ultima perla (passatemi il termine) Mi viene solo in mente per esempio che alcune aziende vengono incendiate dalla camorra se non paghi! (Non stiamo parliando di qualche cartone bruciato!.......)

Altri personaggi ‘interessantissimi’ vuoi per le troppe tasse vuoi per ingordigia o per altri motivi, decidono che al posto di chiudere, meglio darle fuoco ,e prendere i soldi dell'assicurazione.

Questo mi infastidisce. Lo sanno persino i bambini qui. E si, lo sanno a proprie spese!…..

La delinquenza che continua a crescere, viene vista come un fatto che non vi appartiene. E’ come navigare nell’universo sperando, sperando, sperando che nessuno dei ‘sassi’ li fuori vi colpisca.

Non funziona così, non la vedo e non la vivo così.

Buona vita.
giza
Inviato: Tuesday, October 19, 2021 10:10:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
.....Chi rifiuta il vaccino forse ha dimenticato le file di camion verso i forni crematori ....... ricorda che avanti così e con questo governo oligarchico ci troveremo un altra volta coi treni che vanno verso i forni crematori e campi di concentramento no vax. si addita tanto il fascismo e ci si dimentica del regime di Stalin che ha ucciso milioni di persone. e presto salterà fuori una mente eccelsa che vorrà sospendere le pensioni agli over 70 non vaccinati.
blackmanba
Inviato: Tuesday, October 19, 2021 8:47:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
fear the walking dead
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 20, 2021 1:53:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
.....Chi rifiuta il vaccino forse ha dimenticato le file di camion verso i forni crematori ....... ricorda che avanti così e con questo governo oligarchico ci troveremo un altra volta coi treni che vanno verso i forni crematori e campi di concentramento no vax. si addita tanto il fascismo e ci si dimentica del regime di Stalin che ha ucciso milioni di persone. e presto salterà fuori una mente eccelsa che vorrà sospendere le pensioni agli over 70 non vaccinati.

Stalin ne ha fatte fuori poche visto che ci ritroviamo a veder assaltate sedi sindacali da squadristi fascisti.
Per sabbb.
Non mi sento offeso per niente ti reputo una persona intellgente,qualche diversità di idee è plausibile a differenza della ottusità di certe persone che rifiutano l'evidenza.
P.S.Quella notizia dei servizi segreti americani la lessi l'articolo un paio di mesi fa su Repubblica e nessuno però si è mai chiesto da dove provenisse lo HIV quello si probabilmente è uscito da una sperimentazione su animali in laboratorio.
Il covid non è altro che una variante della SARS virus diffuso da animali.
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 20, 2021 1:58:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
.....Chi rifiuta il vaccino forse ha dimenticato le file di camion verso i forni crematori ....... ricorda che avanti così e con questo governo oligarchico ci troveremo un altra volta coi treni che vanno verso i forni crematori e campi di concentramento no vax. si addita tanto il fascismo e ci si dimentica del regime di Stalin che ha ucciso milioni di persone. e presto salterà fuori una mente eccelsa che vorrà sospendere le pensioni agli over 70 non vaccinati.

Non parlare di oligarchia a causa dei tuoi amici ci sono stati 22 milioni di morti di cui 6 milioni in maniera atroce.
sabbb
Inviato: Wednesday, October 20, 2021 7:13:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Ti ringrazio wolfestein ;

Le scuse erano rivolte un po' a tutti, anche per altri motivi (e vedendo il troppo) io a volte ho esagerato.
Cedo,come alcuni altri,sentiamo troppo peso addosso,per cose che peraltro non siamo neanche responsabili.

Di nuovo Speak to the hand

PS.
https://www.ansa.it/calabria/notizie/2021/10/19/ndrangheta-traffico-di-rifiuti-arresti-e-sequestri_c6596643-7d2c-46f1-a36b-d23f336f7ec8.html

(Tra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare c'è anche l'avvocato ed ex parlamentare Giancarlo Pittelli. Rifiuti speciali, anche pericolosi, venivano interrati nel suolo, anche sotto terreni agricoli alcuni dei quali sono risultati gravemente contaminati da sostanze altamente nocive con valori che in alcuni casi sono arrivati al 6000% sopra il limite previsto con il concreto pericolo di contaminazione anche della falda acquifera sottostante.) . .

Come si fa a stare calmo?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.