Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

parliamo di politica ..... se volete :O) Opzioni
maopapof
Inviato: Friday, May 18, 2018 10:20:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178

per fortuna é ritornato berlusca ……………… adesso si mette lui a capo del governo …. sede ….. CENTRO DELL'AQUILA …. ogni sera ….
discorso sui fatti del giorno dai balcone di casa ( quelle antisismiche fatte dal suo governo ) ,,,,, con tarantella prima di parlare … tanto , figurati se cedono !

cbbusto
Inviato: Friday, May 18, 2018 10:33:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
I pentastellati hanno detto a maggioranza SI al contrato di governo, guardate come siamo ridotti ??? circa 40000 cittadini hanno votato un programma e in base a questo si dovrebbe fare il nuovo governo. Adesso entra in campo il gaglioffo reintegrato perchè come lui non c'è nessuno, ma si possono sentire certi discorsi Pray Pray questo è da manicomio.
crilupa
Inviato: Saturday, May 19, 2018 5:19:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
cbbusto ha scritto:
I pentastellati hanno detto a maggioranza SI al contrato di governo

Su 10700000 voti hanno votato 44000 di cui 42000 hanno detto si quindi una percentuale dello 0,4%; un sondaggio più che una votazione.
chiarapini
Inviato: Saturday, May 19, 2018 7:58:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
giza ha scritto:
sig. CIOCCA se sei in vena di offendere, puoi anche non leggere i miei post. Esiste la libertà di pensiero. I commenti li accetto se non sono offensivi dato che io non ho mai offeso nessuno. In quanto a scrivere in italiano (la I in questo caso si scive minuscola)

.........maleducato incallito
Inutile consigliargli di leggersi il Galateo.
chiarapini
Inviato: Saturday, May 19, 2018 1:14:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
giza ha scritto:
sig. CIOCCA se sei in vena di offendere, puoi anche non leggere i miei post. Esiste la libertà di pensiero. I commenti li accetto se non sono offensivi dato che io non ho mai offeso nessuno. In quanto a scrivere in italiano (la I in questo caso si scive minuscola)

.........maleducato incallito
Inutile consigliargli di leggersi il Galateo.

La mia ragazza ti darebbe ...una borsettata sulla capoccia,dalla parte della fibbia..che ti lascerebbe steso per terra!
Carissimo ciocca956
ciocca956
Inviato: Saturday, May 19, 2018 2:37:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
sig. CIOCCA se sei in vena di offendere, puoi anche non leggere i miei post. Esiste la libertà di pensiero. I commenti li accetto se non sono offensivi dato che io non ho mai offeso nessuno. In quanto a scrivere in italiano (la I in questo caso si scive minuscola)


Appunto. Esiste libertà di pensiero. Se ti senti offeso è affar tuo. Io dico quel che penso per quanto possa essere sgradevole. Comunque qualche risultato è venuto e un po' di attenzione a scrivere correttamente l'hai messa. Qualche altro sforzo e sarai perfetto.

@ Clint.
Ti senti chiamato in causa?
Il galateo non dice di scrivere correttamente?
maopapof
Inviato: Saturday, May 19, 2018 2:54:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@ cbbusto e cri …. amici di tutti i giorni :O)

meglio chi vuole fare qualcosa oppure meglio chi vuole diventare qualcosa ?

ci sono persone che sedute e/o ferme parlano di cosa fare mentre altre decidono cosa fare immediatamente

a voi decidere chi scegliere

se prima di fare un viaggio di 1000 e più km , incomincio a lamentarmi
forse é meglio incominciare a salire in macchina e viaggiare :O)

chiarapini
Inviato: Saturday, May 19, 2018 4:57:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciocca956 ha scritto:
giza ha scritto:
sig. CIOCCA se sei in vena di offendere, puoi anche non leggere i miei post. Esiste la libertà di pensiero. I commenti li accetto se non sono offensivi dato che io non ho mai offeso nessuno. In quanto a scrivere in italiano (la I in questo caso si scive minuscola)


Appunto. Esiste libertà di pensiero. Se ti senti offeso è affar tuo. Io dico quel che penso per quanto possa essere sgradevole. Comunque qualche risultato è venuto e un po' di attenzione a scrivere correttamente l'hai messa. Qualche altro sforzo e sarai perfetto.

@ Clint.
Ti senti chiamato in causa?
Il galateo non dice di scrivere correttamente?

Non e' che mi sento chiamato in causa, o forse si , capita che il proprio agire causi disagi alle persone con cui si tratta, non parlo di te , ma anche di me, anche io ho i miei gusti sulle persone,cose ,i miei punti di vista su tutto quello che ho intorno e a volte basta poco per essere migliore nei confronti degli altri, altre volte non e' facile per niente.
Penso che sia una cosa di valore apprezzare queste cose e tenerle in considerazione.
giza
Inviato: Saturday, May 19, 2018 5:14:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
chiarapini il mondo è bello perché vario. chi si sente professore dovrebbe dare il buon esempio, ma guardando i vecchi post non mi sembra che sia iscritto all'accademia della crusca. e come disse dante: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
cbbusto
Inviato: Saturday, May 19, 2018 6:00:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:
@ cbbusto e cri …. amici di tutti i giorni :O)

meglio chi vuole fare qualcosa oppure meglio chi vuole diventare qualcosa ?

ci sono persone che sedute e/o ferme parlano di cosa fare mentre altre decidono cosa fare immediatamente

a voi decidere chi scegliere

se prima di fare un viaggio di 1000 e più km , incomincio a lamentarmi
forse é meglio incominciare a salire in macchina e viaggiare :O)


Va bene chi vuole fare, io l'avevo detto che mi piacerebbe vederli alla prova, il problema è che quello che hanno promesso richiede dei capitali enormi, dove li vanno a prendere ??? aumentare il debito pubblico sarebbe una pazzia dal momento che è già altissimo- Vediamo intanto lunedì i nomi che sono stati scelti e cosa deciderà Mattarella. Speak to the hand
crilupa
Inviato: Saturday, May 19, 2018 6:13:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Caro Mao la mia è una constazione legata ai numeri, forse deformazione da ragioniere.
Poi forse perchè soffro un po del male di Furio i miei viaggi li pianifico al meglio per non avere problemi e spero che quelli "che mi faranno viaggiare" siano competenti e sinceramente di questi macchinisti non mi fido; certo anche Iva Zanicchi disse di far provare Berlu...
Anche io ho detto tempo fa che mi sarebbe piaciuto vedere all'opera Salvini e devo dire che non avrei MAI pensato di rivalutare il personaggio di Berlu in un futuro o in questa dimensione spazio temporale; mai dire mai.
giza
Inviato: Sunday, May 20, 2018 10:53:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
abbiamo visto destra e sinitra cos'hanno detto e fatto ora vediamo all'opera questi due se sono in grado e se li mettono in grado di governare.
ottavia4
Inviato: Monday, May 21, 2018 2:39:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
Sino ad ora abbiamo visto in campo solo persone "vecchie" a fare i nostri interessi. Risultati? c'è sempre del buono e del meno buono, ma tutti attaccati alla loro poltroncina. Ora sono giovani, uno non ha mai lavorato in vita sua, l'altro non va d'accordo con i congiuntivi, magari l'unione fa la forza se non si scannano prima.
Buon governo amici e la speranza sia sempre con tutti noi
ciocca956
Inviato: Monday, May 21, 2018 3:24:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Le premesse per una prolifica collaborazione ci son tutte!

https://www.facebook.com/EttoreRosato.pagina/videos/1952995914774645/
1946vit
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 6:44:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2015
Posts: 420
Governo, rispunta Di Maio premier. E all’Economia andrebbe Giorgetti.Questo si che vuol dire avere le idee chiare!
https://www.corriere.it/politica/18_maggio_22/governo-m5s-lega-incontro-maio-salvini-nodo-savona-all-economia-fb6b8f94-5dc8-11e8-b13c-dd6bf73f9db5.shtml


ciocca956
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 11:22:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa
Inviato: Sunday, May 27, 2018 8:30:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Il Prof Conte rimette il mandato, e adesso cosa succede?
ciocca956
Inviato: Sunday, May 27, 2018 9:24:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Vedremo bordate a non finire contro Mattarella. Santo subito.
ciocca956
Inviato: Sunday, May 27, 2018 9:32:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
ciocca956
Inviato: Monday, May 28, 2018 10:02:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Berlusconi telefonava a Vespa. Di Maio a Fazio.

http://video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/governo-di-maio-prima-impeachement-a-mattarella-e-poi-urne/11861/11959?ref=vd-auto&cnt=1

Stupefacente come il servizio pubblico faccia de megafono a un partito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.