Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

parliamo di politica ..... se volete :O) Opzioni
ciocca956
Inviato: Thursday, July 12, 2018 9:30:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
ciocca956
Inviato: Friday, August 03, 2018 3:27:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Che grillo sbeffeggiasse Salvini non me lo sarei mai aspettato. Stavolta bravo. Spero che ciò abbia conseguenze.

https://video.repubblica.it/dossier/governo-lega-m5s/grillo-prende-in-giro-salvini--migranti-in-spiaggia-fa-qualcosa/311775/312414?ref=vd-auto&cnt=2
crilupa
Inviato: Friday, August 03, 2018 8:49:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Nessuna conseguenza, ora che hanno la poltrona e il potere si vogliono bene, non è inciucio ma contratto di governo.
cbbusto
Inviato: Wednesday, August 08, 2018 4:01:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tutto quello che hanno promesso in campagna elettorale si stanno rendendo conto che è irrealizzabile, Berlusconi è contrario e incominciano gli screzi con il Duce Salvini, se gli tolgono l'appoggio addio maggioranza, potrei sbagliarmi ma faranno fatica ad arrivare a fine anno ????
Salve amici, ho trovato un collegamento wi-fi da un vicino e mi ha dato l'accesso, quindi riesco a comunicare.
Un saluto a tutti, qui ci sono stati diversi temporali e la temperatura è fresca max 27 e minima 17. Speak to the hand
fax71ita
Inviato: Wednesday, August 08, 2018 8:48:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciaooooo CB
Buone vacanze

cbbusto
Inviato: Wednesday, August 08, 2018 11:41:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
fax71ita ha scritto:
Ciaooooo CB
Buone vacanze


Grazie, ciao.
crilupa
Inviato: Thursday, August 09, 2018 11:10:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Che bello adesso tolgono i tanto criticati, ma mai resi, 80 euro di Renzi ai dipendenti e mettono alle aziende e partite IVA la flat tax al 15%; io sono partita IVA e avrei preso volentieri gli 80 euro.
E' la politica di Superciuk che chi come me leggeva Alan Ford sa di cosa parlo.
ciocca956
Inviato: Thursday, August 09, 2018 6:53:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
Che bello adesso tolgono i tanto criticati, ma mai resi, 80 euro di Renzi ai dipendenti e mettono alle aziende e partite IVA la flat tax al 15%; io sono partita IVA e avrei preso volentieri gli 80 euro.
E' la politica di Superciuk che chi come me leggeva Alan Ford sa di cosa parlo.


Gigetto ha smentito. Prima di fare congetture o dar troppo credito alla stampa da bar sport è meglio aspettare che esca qualcosa di ufficiale.

E' vero che spesso i politici mettono in giro illazioni per tastare le reazioni della opinione pubblica; motivo in più per aspettare documenti ufficiali; e già con questi ce n'è a sufficienza per fior di critiche.
crilupa
Inviato: Thursday, August 09, 2018 8:47:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Ehh ma oltre a Gigetto c'è Matteuccio, Giuseppino ed in fine Giovannino che deve tirare insieme i conti.
ciocca956
Inviato: Sunday, October 28, 2018 8:18:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
i compagni sono come gli affiliati di scientology dopo un lavaggio di cervello : siamo con gli operai, diritti uguali per tutti, quello che è mio è tuo, ecc continuano imperterriti col paraocchi e "chi non è con me è contro di me" a gettare fango sugli altri. mentre i loro portabandiera da 7/8 mila euro al mese li sobillano con continui scioperi inconcludenti che fanno solo risparmiare soldi alle imprese. sempre contro tutti quelli che non la pensano come loro ridimensionatevi e aprite le menti; oltre al rosso ci sono tanti altri colori con nuovi propositi che andrebbero valutati. e con questo chiudo sulla politica perchè non mi interessa non essendo di alcun partito o corrente.
p.s. siamo tutti uguali e maiuscole o minuscole sono tutte uguali


Guarda faraone hai compagnia (dal blog di Grillo) :

A me di repubblica non importa nulla mi importa invece e molto del tap della tav di roma e di tante altre cose promesse dal movimento mi sono certificato anni fa ho votato il movimento con entusiasmo ho litigato mi sono incazzato di brutto sono venuto a tante edizioni di italia a 5 stelle ad ascoltare cose bellissime so che questo non è il governo che volevamo ma voglio che i nostri ministri e i nostri parlamentari si battano contro tap tav e altre porcherie altro che calar brache perchè se questo è l'andazzo la mia scelta è semplicissima amici addio divertitevi auguri e figli maschi

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento


Edit:

https://www.huffingtonpost.it/elena-fattori/m5s-e-la-metafora-della-rana-bollita_a_23574575/?utm_hp_ref=it-homepage

Riedit: https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/crozza-i-nostri-risparmi-salvini-non-diceva-prima-gli-italiani-ma-priva-gli-italiani/318322?video&ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P20-S1.4-F4
sabbb
Inviato: Tuesday, September 12, 2023 6:13:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Fuoro dal Coro al di la della simpatia o antipatia.....quello comunque le verifica le info e ler notizie.
Puntata del 6 Settembre scorso, (potete cercarla su mediaset Infinity) tra le altre cose:

Lasciamo a parte il Generale che dice molte cose buone e non solo deve difendersi da quelli e quegli altri,ma pure dai suoi concittadini italiani.. . Le famose perle.....

Poi ho visto quato segue:
una persona che per una settimanda da parlamentare prende di pensione più di TREMILA EURO al mese (cioè non ha preso 3.000 euro e passa in sette giorni ed è finita li ) ma prende una pensione per quei sette giorni fatti. (Pensione significa ogni mese......)
Ce ne stavano anche altri due che per un solo giorno hanno avuto o hanno tuttora la pensione,questo a fuori dal coro non lo ha fatto vedere ma me lo ricordo io! Anzi ecco,l'ho trovato subito,è facile ,basta cercare un giorno in parlamento ,pensione ). LINK

Ancora nel servizio sono stati intervistati due consiglieri comunali,dove al raggiungimento dei 60 anni hanno percepito (A PERSONA) 2 MILIONI DI EURO.
(Giustamente chi è che a 60 anni non riceve 2 milioni di euro) manco li ,personalmente non ho capito perchè.....

Altri che hanno ricevuto il bonus del 110% per la ristrurazione dei castelli: la clausola parla chiaro, e dice che solo chi poi li lascia accessibili al pubblico può avere tale bonus per i castelli. Ha intervistato 4 o 5 di loro , nessuno di quelli si poteva visitare,praticamente pare si sono ristrutturati la proprietà e buonanotte. Peraltro ci stava pure un sindaco in mezzo "alla comitiva". ...

Detto questo ed a ognuno le sue considerazioni , ma non vi dicono niente i neuroni quando si sente (il paradosso...) da alcuni bei politici che si deve finire con l'incitamento all'odio e tutte altre belle parole appresso.

La domanda fondamentale (che poi è a capo del mio intervento) è ma è mai possibile che nessuno glielo fa notare,che l'incitamento all'odio LO INNESCANO proprio loro?

(e altri contesti simili,non mancano....)

Ora che vi ho dato la notizia ,signori e signore (mi verrebbe di gridarlo a tutti) ora potete continuare su tik tok , app e siti, bacio giorno e bacio notte.... Non sia mai. Quello si che è importante..Eh?
sabbb
Inviato: Sunday, September 17, 2023 9:55:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
giza
Inviato: Monday, September 18, 2023 6:23:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
in italia puoi fare quel caxxo che vuoi tanto la passano tutti liscia. io prendevo 350 di fondo pensioni ora me ne danno 80 perchè devono pareggiare il bilancio sempre in perdita dovuto alla svalutazione degli immobili in portafoglio (e venduti in parte a prezzo stracciato agli amici degli amici- compresi sindacalisti-) e titoli pattumiera venduti dalla banca e acquistati dal fondo, forse in cambio di "regalie" intanto per i parlamentari esistono solo I DIRITTI ACQUISITI E NON SI TOCCANO.
sabbb
Inviato: Tuesday, September 26, 2023 10:33:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
ma allora è OBBLIGATORIO?

https://gat.to/1hblx
giza
Inviato: Tuesday, September 26, 2023 11:19:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
sti sinistri non sanno più cosa inventare. questa multa andrebbe fatta pagare agli eredi che prenderanno per tre generazioni l'indennità del senatore a vita
sabbb
Inviato: Tuesday, September 26, 2023 3:40:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
giza ha scritto:
sti sinistri non sanno più cosa inventare. questa multa andrebbe fatta pagare agli eredi che prenderanno per tre generazioni l'indennità del senatore a vita
Onestamente non so se è una fake oppure è vero ( e se è vero .... Sick )

La mia domanda era un altra: a me pare dittatura se devo essere obbligato a fare il minuto di silenzio, per chicchessia!
E se a me sta antipatcio oppure ho buoni motivi non solo per non fare il minuto di silenzio ,ma ho pure qualcosa da dire che è il contrario di chi applaude? Sempre nel dovuto (che è diverso da tutto) il rispetto.. Think
sabbb
Inviato: Tuesday, September 26, 2023 7:20:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.