Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

barzelletta della sera Opzioni
square
Inviato: Sunday, January 29, 2012 7:11:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ce l'ho anch'io una barzelletta in onore delle nostre brave mogli, anche perché c'è stata una importante ricorrenza di matrimonio.

Un uomo è in ospedale da settimane, periodi di coscienza e periodi di incoscienza. La moglie resta pazientemente accanto a lui ogni giorno. Un giorno che era sveglio, lui le fece cenno di avvicinarsi, e le bisbigliò, con fatica: "Sai una cosa? Ci sto pensando da un pezzo, a come tu sei sempre stata con me. Quando mi hanno licenziato, tu mi sei stata accanto. Quando mi son messo il negozio e sono fallito, tu eri con me. Quella volta che ho investito un pedone, eri pure con me. Quando la banca ha confiscato la casa, tu stavi con me. Quando mi sono ammalato seriamente, tu eri al mio fianco. Ti dico una cosa ..." (con voce fievole).
"Che cosa, caro?", chiede lei sorridendo e con le lacrime agli occhi.
Lui: "Penso che mi porti davvero iella"
mariobai
Inviato: Monday, January 30, 2012 2:32:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2007
Posts: 39
LE COSE DIPENDONO DA COME VENGONO LETTE !
(PRIMA DELLE NOZZE!)

LEI : Ciao Bernardo!
LUI ; finalmente! da quanto tempo aspettavo questo
momento!
LEI : vuoi che vada via?
LUI : NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci,
rabbrividisco!
LEI : Mi ami?
LUI : Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
LEI : Mi hai mai tradito?
LUI : NO! MAI! perché me lo chiedi?
LEI : vuoi baciarmi?
LUI : Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
LEI : Saresti mai capace di picchiarmi?
LUI : Sei impazzita? Lo sai come sono io!
LEI : Posso fidarmi di te?
LUI : Si!
LEI : Tesoro ...

(7 Anni dopo)
....basta leggere il testo dal basso in alto.

Se è vecchia chiedo venia.
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 01, 2012 6:53:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
Lo psichiatra della marina stava visitando un potenziale futuro marinaio.
Chiese alla giovane recluta: "Cosa faresti se ora, affacciandoti alla finestra, vedessi una nave da guerra che si avvicina lungo la strada?".
"Sparerei un siluro e la affonderei!".
"E dove andresti a prendere il siluro?"
"Nello stesso posto in cui lei e' andato a prendere la nave
epipactis
Inviato: Thursday, February 02, 2012 8:16:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
marignaro
Inviato: Friday, February 03, 2012 11:27:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
epipactis ha scritto:


Il fatto è che non doveva neppure scendere prima di aver fatto tutto ciò che poteva per salvare gli altri.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
kaiman
Inviato: Monday, February 06, 2012 12:24:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
E R R O R !!
assembler
Inviato: Monday, February 06, 2012 12:25:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2012
Posts: 0
Suore Minacciate

Una suora anziana ed una suora giovane stanno camminando serenamente di sera quando tutto ad un tratto si accorgono di essere seguite da un losco figuro. Le suore allora accelerano decisamente il loro passo, ma anche il brutto ceffo fa lo stesso.

La suora giovane dice allora alla suora anziana:

- "Separiamoci, così che questo individuo potrà seguire solo una di noi!"

La suora anziana acconsente e l'uomo decide di continuare a seguire la suora giovane. La suora anziana si rifugia subito nel convento, dove attende molto preoccupata che arrivi anche la sua collega giovane.

Ad un tratto si spalanca la porta del convento e la suora giovane compare tutta trafelata e con il volto rosso.

La suora anziana chiede subito:

- "Allora, che cosa è successo?!"

- "Beh" - risponde - "quel tizio ha continuato a seguirmi fino a quando non mi ha raggiunta".

- "Oh Mater Dei! E poi?"

- "Mi ha intrappolata in un angolo!"

- "Oh Maria Immacolata! Tu allora cosa hai fatto?!"

- "Ho pregato. Poi mi sono alzata la veste!"

- "Oh Vergine Santissima! E lui?!"

- "Si è abbassato i pantaloni!"

- "Oh Dio Misericordioso! E poi?!"

- "E poi... E poi... Non lo sai che una suora con la veste alzata corre più velocemente di un uomo con i pantaloni abbassati?"
mariomina
Inviato: Monday, February 06, 2012 12:57:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Drool Ciao assembler questa mi piace......Drool
pidue
Inviato: Monday, February 06, 2012 12:58:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
epipactis ha scritto:


S Che T tino S alga A bordo c..zo
SCHETTINO, SALGA A BORDO, C..ZO.


Corretto.
La parola BORDO ha due significati.



chiarapini
Inviato: Thursday, February 09, 2012 5:50:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ragazzi! Beccatevi questa barzelletta...Buona serata.


C'era un giorno in una citta un signore ,giovane, che faceva il geometra e aveava perso il lavoro ...quindi gira tutta la citta per poterne trovare uno.
Si rivolge a a parecchie persone in parecchi posti....ma i lavori offerti erano o di manovale o altri lavori del genere,quindi siccome lui era Geometra Diplomato si trovava sempre costretto a rifiutare.
E passano i giorni e settimane ....la barba lunga ...la fame...l'affitto....la moglie ...(i figli non cell'aveva).
Un giorno li nella sua citta' arriva un circo e passando davanti L'entrata vede una scritta: CERCASI LAVORATORI PER IL CIRCO.
Entra e chiede a uno che era li di che lavoro si sarebbe trattato,e questo gli dice: Behh... il lavoro da fare e' passare su una corda su una buca con sotto qualche leone che ruggisce...comunque (dice il tipo) di questo non si deve preoccupare perche i leoni quasi sempre hanno gia mangiato e sono sazi.
Va bene! dice il Geometra pensando tra se e se ...il lavoro e' ben pagato,i leoni sono sazi,si lavora solo la sera,anche se sono Geometra si puo' accettare!
Viene la sera dello spettacolo ...c'era un'immensita' di gente,la buca la corda ,i leoni...e si sente un rullo di tamburo... la folla che immediatamente fa silenzio e uno che annuncia il numero che sta' per venire.
Cera uno vicino a lui che gli mette in mano un'asta da equilibrista e gli dice ''tranquillo!...vai''
Mette il piede sulla corda e il tamburo ricomincia a rullare, i leoni sotto non sembravano proprio sazi! ..perche ruggivano che facevano paura...comunque ormai era li e non poteva tirarsi indietro.
Fa quattro o cinque passi sulla corda ed era proprio sopra alla buca...ma quando proprio si sentiva piu tranquillo ....gli scappa un piede e casca nella buca in mezzo ai leoni! ...pensava.....e' finita... adesso questi mi sbranano! Guarda in faccia un leone e vede che la faccia aveva qualcosa di strano....portava una maschera! Il leone tira su una mano (umana) lasciando la zampa da leone per terra e tirandosi su la maschera gli dice ............non aver paura...stai tranquillo!.....qui siamo tutti Geometri!!
ottavia4
Inviato: Thursday, February 09, 2012 8:45:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF:
A - Apprezzabile
B - Buona
C - Cannonata
D - Discreta
E - Esagerata
.....Think
F - Falsa
ottavia4
Inviato: Tuesday, February 14, 2012 12:27:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536

Una coppia procede in autostrada a novanta km orari, ad un tratto la moglie
"Voglio il divorzio!". Il marito accelera a 100km.
"Ti ho tradito col tuo migliore amico!" Il marito accellera a 110 km.
"Voglio la casa, l'affido dei bambini e l'auto! accellera a 120 km.
" Voglio anche il conto corrente e la carta di credito! Il marito continua ad accellerare 130, 140, 150 km orari.
"Tu cosa vuoi?" "Niente ; ho già tutto quel che serve: L'AIRBAG!

square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 8:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Un re sta per partire per le Crociate. Sapendo che ritornerà sicuramente fra parecchi anni, pensa di affidare la sorveglianza della regina, una giovane e bella donna, ad un santo frate, a cui affida anche la chiave della cintura di castità della donna.
"Se non sarò ritornato fra 5 anni e non avrò mandato notizie che sono vivo, date la chiave a chi vi indicherà la regina, tanto vorrà dire che sono morto", gli dice.
Detto fatto, si mette l'armatura e parte con l'esercito. Escono dal ponte levatoio e iniziano il viaggio sulla pianura, quando vedono una nuvoletta di polvere, un cavaliere che arriva. E' il santo frate, che urla: "Meno male che vi ho raggiunto, sire ... avete sbagliato, non mi avete dato la chiave giusta".
ottavia4
Inviato: Friday, February 24, 2012 10:17:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
La sfiga secondo le religioni.


Buddisti: La sfiga c'è sempre stata.

Pagani: Fa che la sfiga capiti a un altro.

Cristiani: Sei sfigato perché hai peccato.

Ebrei: Perché questa sfiga sempre a noi?

Mussulmani: La sfiga è volontà di Dio.

Rasta: Hei amico, facciamoci una canna
ottavia4
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 10:48:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,536
ad un amico per un suo sorriso

Un uomo sta bevendo in un bar. Dopo un po' gli viene da andare in bagno e qui giunto nota che ci sono tre neri vicino a lui che stanno pisciando.Per caso si volge verso di loro e cosi' nota con grande sorpresa che uno dei tre neri ha l'organo bianco.
Rapidamente finisce di urinare e ritorna al bar per raccontare al barista la stranissima cosa che ha visto in bagno.
E il barista: "Oh, no, quelli non sono neri, ma minatori. E probabilmente uno di loro e' stato a casa per il pranzo".





sabbb
Inviato: Monday, May 07, 2012 9:23:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
sabbb
Inviato: Wednesday, May 09, 2012 9:45:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Anxious
La Rosy Bindi e la Livia Turco sono talmente brutte che si siedono davanti ad un computer scatta automaticamente l'antivirus.
devicepenguin
Inviato: Saturday, December 01, 2012 4:48:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Posto di blocco-Carabinieri:

Sognorina mi spiace ma devo farle la multa,il cane non può stare sul sedile anteriore.

*Ma è un peluche!


Non mi interessa che razza è..non ci può stare e basta!!
marignaro
Inviato: Saturday, December 01, 2012 7:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410

Attenzione ai bambini di oggi!!

Una bimba assiste per la prima volta a un matrimonio: a un certo punto chiede alla madre:
“Perchè la sposa è vestita di bianco?”
“Perchè il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita”
La bimba ci pensa un po' e poi dice: “Ma allora...perchè lo sposo è vestito di nero?”

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Saturday, December 01, 2012 11:34:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:

Attenzione ai bambini di oggi!!

Una bimba assiste per la prima volta a un matrimonio: a un certo punto chiede alla madre:
“Perchè la sposa è vestita di bianco?”
“Perchè il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita”
La bimba ci pensa un po' e poi dice: “Ma allora...perchè lo sposo è vestito di nero?”


Ciao mario, sempre sulla breccia con le barze Applause Applause vedo che è stato riesumato questo vecchio e interessante topic.
A PROPOSITO dovè finita la carissima Ottavia ? è un po che non si vede nel forum, si sarà scocciata anche lei come tante altre amiche........
che peccato. OTTAVIA SE CI SEI BATTI UN COLPO.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.