|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Al mare: Papà mi compri un materassino a forma di bagnino? .."ma non esistono!"... ma come,la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno!!!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
marignaro ha scritto:ottavia4 ha scritto:pidue, non dico nulla, però contrattacco.
Dio creò l’uomo e gli diede un cervello ed un p..., ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente
Grande Ottavia!! Più che una barzelletta è una grande verità. Magari fosse solo un problema di circolazione!!! Un abbraccio Mario Magari fosse solo un problema di circolazione!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Perchè una VFR750-R con tre ruote è molto pericolosa? Perchè è un'onda anomala. (non è un gran che ma è inventata sul momento :D) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
SE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,.......IL POSTINO SAREBBE IMMORTALE.
LA BALENA NUOTA GIORNO E NOTTE,MANGIA SOLO PESCE E BEVE SOLO ACQUA.....EPPURE E´ GRASSA.
IL CONIGLIO CORRE E SALTA COME UN FORSENNATO........MA VIVE SOLTANTO 10 ANNI.
LA TARTARUGA NON CORRE, NON FA NIENTE ......E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:VAFFANKULO ALLA DIETA E ALLA GINNASTICA !..
W LA VITA !!
(chi mi ha spedito questa storiella ha 88 anni....meditate gente..meditate)
|
|
|
Bella (specie quella sulla balena)
|
|
|
sabbb ha scritto:Bella (specie quella sulla balena) Sabb, abbiamo riso entrambi alla stessa battuta....forse ci sentiamo colpiti delle nostre maniglie dell'amore???
|
|
|
|
|
|
L'onorevole durante il comizio:
"Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. .. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito...". Una voce dal fondo della piazza: "VESTITO NUOVO, EH?".
|
|
|
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però, per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito, l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell 'hotel e vede che c'è un computer con accesso a internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersi, la manda ad un altro indirizzo...
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:
"" Cara sposa,
sono arrivato, tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.
NB: Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale...""
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Bellissima!!! :-)))
|
|
|
azzurrag ha scritto:Bellissima!!! :-))) ciao Azzurra, tu pensa che mi arrivano dal mio amico di 88 anni (che conciato com'è non ho ancora capito come faccia a vivere dopo anni di malattie gravi) persona molto spiritosa e grande "paroliere". Certe barzellette non posso postarle perchè mi vergognerei, anche se nascosta da un video. buona serata a te
|
|
|
ottavia4 ha scritto:azzurrag ha scritto:Bellissima!!! :-))) ciao Azzurra, tu pensa che mi arrivano dal mio amico di 88 anni (che conciato com'è non ho ancora capito come faccia a vivere dopo anni di malattie gravi) persona molto spiritosa e grande "paroliere". Certe barzellette non posso postarle perchè mi vergognerei, anche se nascosta da un video. buona serata a te Ha ha ha ...Vecchietto piccante!
|
|
|
chiarapini ha scritto:ottavia4 ha scritto:azzurrag ha scritto:Bellissima!!! :-))) ciao Azzurra, tu pensa che mi arrivano dal mio amico di 88 anni (che conciato com'è non ho ancora capito come faccia a vivere dopo anni di malattie gravi) persona molto spiritosa e grande "paroliere". Certe barzellette non posso postarle perchè mi vergognerei, anche se nascosta da un video. buona serata a te Ha ha ha ...Vecchietto piccante! no, una persona anziana che sa sorridere alla vita. Tu pensa che viene in ospedale in pantaloni e scarpe rosse entra con la moglie come se andasse al cinema esce (dopo essere stato toturato dalla terapia) con una dignità che me lo fa amare sempre di più.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Ciao Ottavia, complimenti per la barzelletta; la giro subito ad alcuni amici postando il link. Il "vecchietto" evidentemente Vive invece di respirare solamente.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quando ho letto queste non ho riso per niente. Sono i soliti luoghi comuni sulle donne. Vero, ottavia4? ;-) perchè le donne quando sono ferme in macchina si pettinano i capelli? perchè non hanno le palle da grattarsi Come si riconosce un computer usato da una donna? Semplice: è quello col monitor sporco di bianchetto Ci sono due cannibali che stanno mangiando ed uno dice all'altro: "Io con mia moglie non ce la faccio più!". "Beh, almeno finisci le patatine...!" Sai la differenza fra una zanzara e una donna ? Beh, ... quando una zanzara ti succhia non le devi accarezzare la testa !!! Qual è la differenza tra una donna e una macchina? quando ti fottono la macchina te ne accorgi
|
|
|
Hai ragione Pidue..non si può ridere a tutto :-))))
Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna. "No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà caz * zo de cartina....... “
|
|
|
pidue ha scritto:Quando ho letto queste non ho riso per niente. Sono i soliti luoghi comuni sulle donne. Vero, ottavia4? ;-)
perchè le donne quando sono ferme in macchina si pettinano i capelli? perchè non hanno le palle da grattarsi Come si riconosce un computer usato da una donna? Semplice: è quello col monitor sporco di bianchetto Ci sono due cannibali che stanno mangiando ed uno dice all'altro: "Io con mia moglie non ce la faccio più!". "Beh, almeno finisci le patatine...!" Sai la differenza fra una zanzara e una donna ? Beh, ... quando una zanzara ti succhia non le devi accarezzare la testa !!! Qual è la differenza tra una donna e una macchina? quando ti fottono la macchina te ne accorgi pidue...mi devi perdonare ma sto facendo la raccolta di questi post....quando saranno parecchi,...allora pubblichero' un libro.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
Due mig-notte in un campo da tennis. Una delle due dice: "chi batte" ??
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
inchiummation ha scritto:Due mig-notte in un campo da tennis. Una delle due dice: "chi batte" ??
Batte quella che fa 'il servizio', no? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
dead ha scritto:inchiummation ha scritto:Due mig-notte in un campo da tennis. Una delle due dice: "chi batte" ??
Batte quella che fa 'il servizio', no? Veramente il "servizio" lo fanno entrambe. Per cui, battono entrambe !!
|
|
Guest |