Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

barzelletta della sera Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 9:06:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
C'era una tribu' indiana di non s'ho che epoca, in cui si stava avvicinando l'inverno...allora uno della tribu',un giovane , si rivolge agli altri giovani dicendo....Ragazzi si sta' avvicinando l'inverno.....andiamo a fare la legna?....li in zona c'era un grande bosco.Si mettono d'accordo e partono al galoppo per arrivare al bosco....e fino a sera tirano giu alberi per la legna.A un certo punto uno di loro dice.....Ragazzi! ....bastera' la legna che abbiamo fatto?
Chissa' se questo inverno sara' freddo!Allora un'altro di loro dice: questo lo puo' sapere solo il Grande Capo .....andiamo da lui!...presto!
Partono al galoppo ,come al solito ,e si presentano tutti dal Grande Capo,Che come tutti i Grandi Capi che si rispettino stava sull'altura,su di un masso e con la mano sopra gli occhi scrutava l'orizzonte in lontananza.Grande Capo! Grande Capo! Gridano i ragazzi......Come sara' questo inverno....freddo?Allora il Grande Capo ,sempre con la mano sopra gli occhi e lo sguardo perso in lontananza risponde con aria solenne.Sara ' molto freddo ragazzi....molto freddo!
Allora in un batter d'occhio tutti risaltano in sella ai loro cavalli e giu' al bosco dove fanno quasi uno scempio del bosco. Dopo aver accatastato quasi una montagna di legna stavano per smettere,uno di loro dice ....Ragazzi abbiamo fatto un sacco di legna ....io penso che dovrebbe bastare..anche se l'inverno che deve venire sara' freddo!
Un'altro risponde .....si! anche io penso che basti,ma siamo sicuri? Il Grande Capo Ha detto che sara' molto freddo.Un'altro ancora dice.....torniamo dal grande Capo ci dira lui se sara' veramente cosi freddo.Allora ripartono al galoppo...e arrivati al cospetto del Grande Capo che stava sempre sull'altura a scrutare l'orizzonte in lontananza....chiedono: Grande Capo,Grande Capo! Abbiamo fatto una caterba di legna che se piglia fuoco come minimo brucia tutto il villaggio....crede che bastera'? Anche se come dice lei sara' un invern molto freddo?
Allora il Grande Capo sempre con aria da Grande Capo,serio e solenne dice:.....ehhhhh' ragazzi credo proprio di no,credo proprio di no (scuotendo la testa).....credo che da questo inverno ...non ce la scampiamo proprio!
Allora uno dei ragazzi risponde ....ma perche?
Allora il Grande Capo ,lasciando stare la sua solita aria seria e solenne dice....Ragazzi.... s'ho' un cazzo io!
S'ho solo che laggiu'(e guarda l'orizzonte) c'era il bosco.... e l'hanno quasi finito a forza di fare la legna!!!
marignaro
Inviato: Thursday, October 27, 2011 7:18:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Allora, riprendiamo il filo.

-1

Una coppia di sposi, dopo oltre un anno di matrimonio non riuscendo ad avere bambini si reca dal ginecologo. Il medico gli chiede: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina ?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio ?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono.
Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".

-2

Due medici dopo un congresso scopano a letto.
Alla fine lui dice: "Dall'abilita' delle tue mani scommetto che sei ginecologa!".
Lei: "E tu anestesista!".
"Ma come fai a dirlo?".
Lei: "Non ho sentito un ca..o!".


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
chiarapini
Inviato: Friday, October 28, 2011 11:35:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
C'era una volta un negro che si era perduto nel deserto....erano giorni che vagava...ridotto uno straccio,dalla fame e dalla sete...a un certo punto scorge tra la sabbia il manico di una vecchia lampada,incuriosito si avvicina e la tocca con la mano....a quel punto si sente una voce che flebile che dice....sono la lampada di Aladino!!!! Puoi esprimere tre desideri se vuoi!!!!Il negro pensa tra se e se ....minchia!!! come sono fortunato!!!!
Allora tira fuori questa lampada dalla sabbia la pulisce bene con le mani e intanto che la strofina si risente la voce di prima:Sono la lampada di Aladino!!!! Puoi esprimere tre desideri se vuoi!!!!
Il negro quasi non capiva piu' niente...e intanto formulava questi tre desideri da chiedere.
Si fa coraggio e dice ....Voglio diventare bianco.......voglio tanta acqua........e poi.....voglio vedere tanta fica!
A quel punto il Mago della lanterna si materializza davanti a lui...con la bacchetta magica in mano....dopo una breve formula magica incomprensibile.........lo trasforma in un momento in un bide'.
ottavia4
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 4:54:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Vekkio saggio cinese:
se vuoi lidele.lidi con denti.
se non hai denti lidi con mani
se non hai mani lidi con occhi
se non hai occhi ne denti ne mani che c..zo lidi?
marignaro
Inviato: Tuesday, November 01, 2011 5:48:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
ottavia4 ha scritto:
Vekkio saggio cinese:
se vuoi lidele.lidi con denti.
se non hai denti lidi con mani
se non hai mani lidi con occhi
se non hai occhi ne denti ne mani che c..zo lidi?


Nuovo saggio italiano:
Quanto detto nell'ultimo verso dalla cara Ottavia
rispecchia il momento che stiamo vivendo.

Ciao Ottavia
un abbraccio, se permetti,

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 1:52:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
marignaro ha scritto:
[quote=ottavia4]Vekkio saggio cinese:
se vuoi lidele.lidi con denti.
se non hai denti lidi con mani
se non hai mani lidi con occhi
se non hai occhi ne denti ne mani che c..zo lidi?


Nuovo saggio italiano:
Quanto detto nell'ultimo verso dalla cara Ottavia
rispecchia il momento che stiamo vivendo.

Ciao Ottavia
un abbraccio, se permetti,


accetto l'abbraccio che ricambio mooolto volentieri.
ciao
marignaro
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 8:02:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Ottavia, allora approfitto e ti mando anche un bacione Whistle , tanto i miei 71 anni me lo permettono, o no?

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 9:04:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
marignaro ha scritto:
Ciao Ottavia, allora approfitto e ti mando anche un bacione Whistle , tanto i miei 71 anni me lo permettono, o no?


Sei ancora un ragazzo rispetto agli amici (pazienti)che frequento quasi tutti i giorni, quindi..grazie del pensiero.
buona serata...smack
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 09, 2011 5:40:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho parchegiato la macchina..ne avevo una davanti,che aveva un'adesivo nero sul cofano con scritto...ER PIPPA NERA.
Ho pensato....questo come minimo deve essere un amico di Sandokan...la tigre della Malesia.....E' meglio tenerci alla larga.Ho cambiato posto per parcheggiare....non si sa mai
chiarapini
Inviato: Friday, November 11, 2011 12:55:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho parchegiato la macchina..ne avevo una davanti,che aveva un'adesivo nero sul cofano con scritto...ER PIPPA NERA.
Ho pensato....questo come minimo deve essere un amico di Sandokan...la tigre della Malesia.....E' meglio tenerci alla larga.Ho cambiato posto per parcheggiare....non si sa mai

Sono tornato a casa adesso.......ho dovuto fare un corpo a corpo con ER PIPPA NERA....si ......l'ho reincontrato al parcheggio.....diceva che gli avevo occupato il suo posto di parcheggio! Sto' Deficente completo.....un'altro po' e gli stacco la barba.
E' proprio un deficente !!!
chiarapini
Inviato: Friday, November 11, 2011 7:13:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho parchegiato la macchina..ne avevo una davanti,che aveva un'adesivo nero sul cofano con scritto...ER PIPPA NERA.
Ho pensato....questo come minimo deve essere un amico di Sandokan...la tigre della Malesia.....E' meglio tenerci alla larga.Ho cambiato posto per parcheggiare....non si sa mai

Sono tornato a casa adesso.......ho dovuto fare un corpo a corpo con ER PIPPA NERA....si ......l'ho reincontrato al parcheggio.....diceva che gli avevo occupato il suo posto di parcheggio! Sto' Deficente completo.....un'altro po' e gli stacco la barba.
E' proprio un deficente !!!

Eh'....cari Ragazzi....non posso non mettervi al corrente degli ultimi eventi con -Er Pippa Nera-
L'ho rincontrato questa sera....e mi ha fatto capire, a modo suo, di quanto era contento che oggi NON GLI AVESSI STRAPPATO LA BARBA.
Che tipo sto' -Er Pippa Nera!-
Devo dire che nonostante tutto m'he quasi simpatico.
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 6:05:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Siccome questa sera ho il morale basso...ho pensato di alzare quello vostro ...chissa che non mi si rialzi pure il mio.....Appena posso riandro' a vedere il computer di fabbricazione Sovietica del 1913 ,in un negozio di oggetti usati ,e' un prototipo di quelli che venivano usati per le grandi manovre militari al tempo degli Zar...per muovere le truppe a distanza.
Pensate! Si accende a manovella .....e si spegne da se....basta solo dargli una spolverata di tanto in tanto!
E' una meraviglia.C'e' anche il cappello da Grande Parata Prussiana (da usare all'occorrenza)
I Russi! .....popolo di gente spartana ...ma semplice! Non sanno nemmeno cos'e' un Antivirus
Viva lo Zar !!!
square
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 6:14:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
chiarapini ha scritto:
..............
Pensate! Si accende a manovella .....e si spegne da se....basta solo dargli una spolverata di tanto in tanto!
E' una meraviglia..........


E per quanto sia grande quanto un salone, con un litro di vodka si mette pure a ballare. Drool
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 6:24:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
square ha scritto:
chiarapini ha scritto:
..............
Pensate! Si accende a manovella .....e si spegne da se....basta solo dargli una spolverata di tanto in tanto!
E' una meraviglia..........


E per quanto sia grande quanto un salone, con un litro di vodka si mette pure a ballare. Drool

Si si ...Katiuscia....e vai!
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 6:26:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Vai katiuscia!!! sei unica!!!!
ottavia4
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 6:39:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
chiarapini ha scritto:
Vai katiuscia!!! sei unica!!!!



ossignur ..pinin non dovevi bere tutta quella wodka...cosi la fai scappare la katiuscia
ottavia4
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 7:02:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Cosa dice un cane davanti a un albero di natale?…...........finalmente hanno messo le luci in bagno
pidue
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 7:39:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Buona quella del cane.

A proposito di cani.
Un mio amico cinese ha imparato tutti i proverbi italiani.
Se tu gli dici "Rosso di sera..." lui risponde "... bel tempo si spela,"
Se tu gli dici "sopra la panca la capra campa... " lui risponde "... sotto la campa la capla clepa"
Se tu gli dici "Tanto va la gatta al lardo... " lui risponde ".... che ci lascia lo zampino".

Un giorno gli ho detto " Can che abbaia..." e lui ha risposto ".... POCO COTTO!!!".



chiarapini
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 8:36:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
pidue ha scritto:
Buona quella del cane.

A proposito di cani.
Un mio amico cinese ha imparato tutti i proverbi italiani.
Se tu gli dici "Rosso di sera..." lui risponde "... bel tempo si spela,"
Se tu gli dici "sopra la panca la capra campa... " lui risponde "... sotto la campa la capla clepa"
Se tu gli dici "Tanto va la gatta al lardo... " lui risponde ".... che ci lascia lo zampino".

Un giorno gli ho detto " Can che abbaia..." e lui ha risposto ".... POCO COTTO!!!".

ha ha ha
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 16, 2011 8:38:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ottavia4 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Vai katiuscia!!! sei unica!!!!



ossignur ..pinin non dovevi bere tutta quella wodka...cosi la fai scappare la katiuscia

Si ma guarda che i Russi fanno cosi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.