|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Gli sfigati storici: Romeo camminava a piedi pur avendo una Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una t r o i a e Geppetto fece un figlio con una sega!
sorridete signori/e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Il bue è l'animale più sfigato: sua madre è una vacca, il padre un cornuto e lui un castrato.....
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un uomo che aveva avuto un incidente viene portato tutto a pezzi in ospedale e dopo 15 ore di intervento viene ricostruito. Alcuni mesi dopo, prima di essere dimesso, va a trovare il primario che lo ha operato e si lamenta perche' gli hanno attaccato il piede destro al posto della mano sinistra, l'orecchio sinistro al posto del naso e cosi via. Alla fine di tutte le sue lamentele termina dicendo: "Pero' tutto questo riuscirei anche a sopportarlo, ma che tutte le volte che scoreggio mi salti via il cappello, no!
|
|
|
Caro sabbb, mi sai dire se Giava è un fiume o un'isola?
|
|
|
|
|
|
E' un fiume: si dice infatti scorreGiava nel suo letto...
|
|
|
A cena il marito si vanta cosi': "Figurati ho comprato due bellissimi pneumatici Goodyear". "Ma sei impazzito? Ma se non abbiamo la macchina !".
"Perche', cara, anche tu porti il reggiseno..."
|
|
|
Il lavoro e' salute. Allora, mandiamo a lavorare gli ammalati
|
|
|
Indiani sul piede di guerra. I due capi si incontrano nella valle circondata dai valorosi guerrieri. Inizia il colloquio: "Ugh!". "Ugh!". "Ugh!!". E continua così per 10 minuti fino a quando uno dei due dice: "Augh!"". E l'altro: "Beh, perche' adesso cambi discorso?!" ((Mo basta,per adesso passo la palla ))
|
|
|
mia fa una rabbia enorme quando riuscite in un secondo a trovare il filmato e metterlo nel forum ciaoooo Sabb, lascia perdere altri post, facciamoci una risata insieme. buona serata
|
|
|
sabbb ha scritto:Il lavoro e' salute. Allora, mandiamo a lavorare gli ammalati Questa è ottima! Così si risolve anche il problema della sanità. Buona serata, amici!
|
|
|
Buona serata anche a te epi ;-)
|
|
|
ottavia4 ha scritto: mia fa una rabbia enorme quando riuscite in un secondo a trovare il filmato e metterlo nel forum Che ci vuole? Basta mettere You Tube nei preferiti Commenta: Sabb, lascia perdere altri post, facciamoci una risata insieme.
Si certo,anche perchè non ne vale neanche la pena (anzi,dovevo lasciar perdere molto prima) Torniamo a noi .. Bello questo post :credo che lo vedremo spesso
|
|
|
montezzemolo è sull'autostrada e va a 200 all'ora, dietro lui c'è un puntino nero che lo segue. aumenta la velocità 300 ..sempre il puntino lo segue prova ad andare a 400 all'ora e nonostante tutto il puntino nero è sempre dietro la sua ferrari. Si ferma, e ditro lui vede berlusca su una biga. Le chiede come ha fatto. L'altro dice di avere trovato la lampada magica ed avere espresso un desiderio Montezzemolo subito vuole provare. Berlusca le dice di sillabare bene le parole. Sfrega la lampada e chiede: voglio un miliardo. Subito arriva un biliardo con tante palline colorate. Stupito, dice: ma io avevo chiesto un miliardo. Berlusca: ti avevo detto di sillabare bene le parole tu pensi che io abbia chiesto una biga?
|
|
|
Dai,l'ultima e poi smetto (mi ha preso la mano questo post ) Un auto passando per una strada di campagna investe un pollo. L'autista si guarda intorno e non vedendo nessuno pensa di farselo allo spiedo. Ferma la macchina, scende dall'auto, si avvicina pian piano al pollo e sta per chinarsi a raccoglierlo quando compare alle sue spalle il contadino: "E mo' che me dici...che lo porti all'ospedale ???"
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
A quest'ora i bambini sono a letto.
|
|
|
[quote=pidue]A quest'ora i bambini sono a letto.
ma...ma...insomma Signor pidue, la credevo una personcina seria ...anvedi che robba ha trovato. Troppo forte
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tranquilla, domani la tolgo.
|
|
|
pidue ha scritto:Tranquilla, domani la tolgo. scusa la mia era ironia, non mi permetto certo di dire nulla. buona serata
|
|
Guest |