Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

barzelletta della sera Opzioni
chiarapini
Inviato: Friday, November 18, 2011 4:51:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
pidue ha scritto:
Buona quella del cane.

A proposito di cani.
Un mio amico cinese ha imparato tutti i proverbi italiani.
Se tu gli dici "Rosso di sera..." lui risponde "... bel tempo si spela,"
Se tu gli dici "sopra la panca la capra campa... " lui risponde "... sotto la campa la capla clepa"
Se tu gli dici "Tanto va la gatta al lardo... " lui risponde ".... che ci lascia lo zampino".

Un giorno gli ho detto " Can che abbaia..." e lui ha risposto ".... POCO COTTO!!!".

Caro pidue ....ne ho stampato 5 copie ,le tengo in macchina ....le do a chi mi sta simpatico.Ciao
ottavia4
Inviato: Friday, November 18, 2011 9:58:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Vivere con una donna è davvero complicato.
Il primo anno l'uomo parla e lei lo ascolta.
Il secondo anno la donna parla e l'uomo ascolta.
Dal terzo anno in poi parlano tutti e due, e i vicini ascoltano.

epipactis
Inviato: Friday, November 18, 2011 10:14:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Dalla mia esperienza di ex insegnante di chimica:

Elemento chimico : Donna

Simbolo : Dn

Scopritore: Adamo

Massa atomica: Accettata sui 53,6 kg, può variare dai 40 ai 200 kg.

Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree.

Proprietà fisiche:
a) la superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata.
b) si surriscalda per nulla e diventa gelida per nessuna ragione conosciuta.
c) si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni.
d) diviene amara se non utilizzata correttamente.
e) si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo.
f) diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti.

Proprietà chimiche:
a) stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose.
b) assorbe una gran quantità di sostanze costose.
c) può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo.
d) anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcol.
e) ha un alto potenziale moneta-riducente

Usi comuni:
a) usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive.
b) può essere di grande aiuto per rilassarsi.

Esame colorimetro:
a) può trovarsi in natura con colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo.
b) qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad un esemplare migliore della sua stessa specie..

Potenziali pericoli:
a) è molto pericolosa, eccetto in mani esperte.
b) è illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, purchè queste si trovino in luoghi differenti e che non possano venire a contatto tra di loro.

chiarapini
Inviato: Friday, November 18, 2011 10:37:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ottavia4 ha scritto:
Vivere con una donna è davvero complicato.
Il primo anno l'uomo parla e lei lo ascolta.
Il secondo anno la donna parla e l'uomo ascolta.
Dal terzo anno in poi parlano tutti e due, e i vicini ascoltano.


Mi sa tanto che e' la collaborazione ....che e' venuta a mancare...chiacchierando puo darsi che ritorna!!!
chiarapini
Inviato: Saturday, November 19, 2011 6:43:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
epipactis ha scritto:
Dalla mia esperienza di ex insegnante di chimica:

Elemento chimico : Donna

Simbolo : Dn

Scopritore: Adamo

Massa atomica: Accettata sui 53,6 kg, può variare dai 40 ai 200 kg.

Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree.

Proprietà fisiche:
a) la superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata.
b) si surriscalda per nulla e diventa gelida per nessuna ragione conosciuta.
c) si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni.
d) diviene amara se non utilizzata correttamente.
e) si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo.
f) diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti.

Proprietà chimiche:
a) stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose.
b) assorbe una gran quantità di sostanze costose.
c) può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo.
d) anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcol.
e) ha un alto potenziale moneta-riducente

Usi comuni:
a) usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive.
b) può essere di grande aiuto per rilassarsi.

Esame colorimetro:
a) può trovarsi in natura con colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo.
b) qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad un esemplare migliore della sua stessa specie..

Potenziali pericoli:
a) è molto pericolosa, eccetto in mani esperte.
b) è illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, purchè queste si trovino in luoghi differenti e che non possano venire a contatto tra di loro.


Grazie e complimenti per le delucidazioni....La chimica e' la chimica!...non si scappa
colpodifrusta
Inviato: Saturday, November 19, 2011 7:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Computer help: Operatore: "prema il tasto F11". Utente: "F in maiuscolo o minuscolo?".
square
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 3:11:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ho trovato (e un po' sistemato) questo simpatico reclamo online:

--- Reclamo per l'applicazione_MOGLIE 1.0 ---
Gentile Ufficio Clienti,
Due anni fa ho dovuto cambiare il software FIDANZATA 7.0 mettendo la Vostra applicazione MOGLIE 1.0, l'unica che supportasse il software BIMBO 1.0 che si era autoinstallato e che minacciava di compromettermi tutto il sistema.

Ciò che ora mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 sta condizionando tutte le altre mie applicazioni, bloccandole o rallentandole.
Per cui le mie vecchie applicazioni come: BEVUTA_CON_ AMICI 10.3 e PARTITA_DOMENICA 5.0
non mi funzionano più.
Inoltre, all'atto dell'installazione di MOGLIE 1.0, non ho badato alla toolbar intrusiva SUOCERA 1.0,
che si è installata automaticamente e che ora spesso mi blocca il sistema oppure fa sì che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo strano ed irritante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0, più semplice e dalle prestazioni sicuramente più soddisfacenti, ma mi sembra troppo complicato e costoso; inoltre, non vorrei rinunciare a BIMBO 1.0, che mi occupa tantissimo spazio sul disco, ma mi piace molto.
Sono disperato! Aiutatemi!!!!!


>> RISPOSTA della SOFTWARE HOUSE
Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti; il manuale d'istruzioni avvisava che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi e viene sconsigliato per diversi motivi:
- MOGLIE 1.0 non è un'applicazione di gioco come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
- non è possibile tornare a FIDANZATA 7.0, il suo Sistema Operativo non l'accetterebbe;
- il virus SUOCERA 1.0 ha un file-system strettamente intrecciato con MOGLIE 1.0; cercare di disinstallarla significa inficiare MOGLIE 1.0 e dover formattare l'intero disco. Le consigliamo, invece, di aspettare che SUOCERA 1.0 esaurisca il suo ciclo informatico e si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi nostri utenti hanno provato un'altra soluzione, installando AMANTE 1.0 ma con rischi enormi: se il software MOGLIE 1.0 rileva AMANTE 1.0, manderà immediatamente in tilt il sistema, creando i seguenti rootkit ineliminabili:
- ASSEGNO_ALIMENTARE
- SCOMPARSA_BIMBO
- ROVINA_ECONOMICA.

Le consigliamo, quindi, di adattarsi al software MOGLIE 1.0, acquistando di tanto in tanto qualche pacchetto_REGALO in versione economica o più costosa, o un pacchetto VACANZE_SORPRESA, ma soprattutto utilizzando quotidianamente gli eseguibili SI'_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Solo così Lei potrà evitare di causare danni irreparabili al suo Sistema.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 6:00:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Rispetto e sopportazione cosciente.
marignaro
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 7:16:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
@@Le consigliamo, quindi, di adattarsi al software MOGLIE 1.0, acquistando di tanto in tanto qualche pacchetto_REGALO in versione economica o più costosa, o un pacchetto VACANZE_SORPRESA, ma soprattutto utilizzando quotidianamente gli eseguibili SI'_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Solo così Lei potrà evitare di causare danni irreparabili al suo Sistema.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.

Su questo punto non sono molto in armonia: il Firewall di Sistema potrebbe rilevare negli eseguibili o nei pacchetti qualcosa di sospetto se non installati in contemporanea al soft MOGLIE 1.0 e pertanto creare conflitti con altri software direttamente interessati.


Molto carina square, complimenti

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 10:32:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Square: molto carinaApplause

Mario: per favore non mettiamo altra benzina sul fuocoDancing

.......e adesso vi racconto la mia Brick wall

Che differenza c’è tra un pezzo di vetro e un pezzo di me..a?
Che un pezzo di vetro buca una sola gomma…mentre il pezzo di me..a le buca tutte e quattro
sabbb
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 10:53:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624

sabbb
Inviato: Wednesday, November 23, 2011 11:14:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Cappuccetto rosso va nel bosco,vede il lupo e gli dice:
Che occhi grandi che hai!! ..e lui gli rispose:

Prova tu a cag... tua nonna!
ottavia4
Inviato: Thursday, November 24, 2011 8:34:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
I BAMBINI MODERNI



Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà: Papi ma io come sono nato? E il papà risponde: E va bene, tanto prima o poi avremmo dovuto parlare di questa cosa. Allora fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT. Più tardi la mamma ed il papà si sono incontrati in un CYBER CAFE', e nel bagno la mamma voleva fare un paio di DOWNLOAD dal JOYSTICK del papà. Quando poi il papà era pronto per l'UPLOAD, ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun FIREWALL ...ma purtroppo era già tardi per premere CANCEL o ESCAPE, e la finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L'UPLOAD l'avevamo già disattivata all'inizio sotto OPZIONI e PROPRIETA'. L'antivirus di mamma da tempo non faceva più L'UPDATE, e non ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Così abbiamo premuto il tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione:
TEMPO PREVISTO PER IL DOWLOAD: 9 MESI!

chiarapini
Inviato: Friday, November 25, 2011 6:56:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Nel milleottocento non s'ho dove c'era un signore che passeggiava in campagna e si avvicinava ad un ponte di legno dove scorreva un fiume e sente una voce in pianto ...accorato ...si avvicina al ponte e vede un vecchietto,accasciato per terra con la barba...bianca,che piangeva in modo disperato.
Si avvicina pensando...poveretto si sara' sicuramente fatto male in qualche modo e domanda ''che cosa vi e' successo ,come mai piangete cosi!'',e il vecchietto risponde in modo disperato ''lasciatemi stare,per favore lasciatemi stare'' e il signore gli dice ''non posso lasciarvi stare ...vedo che siete proprio disperato!
Ditemi come mai siete in questo stato!
Allora il vecchietto risponde: Se proprio volete saperlo ve lo dico!!
Mi ha dato uno schiaffo il mio Babbo!
Vostro Babbo!!!!!! risponde sbigottito il signore ......ma quanti anni avete voi?
E il vecchietto singhiozzando risponde ....novantatre!
Novantatre? ripete il signore.
E vostro padre quanti anni ha?
Centotrenta! Risponde il vecchietto (sempre singhiozzando)
Non e' possibile pensa tra se e se il signore...e gli viene da chiedergli ancora.....e come mai vostro padre vi ha dato questo schiaffo?
E il vecchietto risponde .....Perche ho detto una parolaccia al Nonno!!!
E il signore ....Vostro Nonno!!!!
Il signore rimane di sasso e pensa ...non e' possibile!!
e chiede ....ma vostro nonno quanti anni ha....e il vecchietto .....centottantadue il Nonno!
Certo che che voi della vostra famiglia campate proprio parecchio!!
Dice il signore.
Allora il vecchietto risponde ...''scommetto che vorreste sapere il perche ,visto che mi state facendo tutte queste domande!''
Perche'? risponde il signore
E il vecchietto......Perche' ce famo li cazzi nostri!!!!

Bella sta barzelletta e? Buonanotte.
pidue
Inviato: Friday, November 25, 2011 7:05:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
E conoscete la differenza tra le nuvole e le donne?
Nessuna differenza, se alla mattina vanno entrambe fuori dalle balle, sarà una splendida giornata!


EDIT: ottavia4 questa non me la farà passar liscia.



pidue
Inviato: Friday, November 25, 2011 7:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Quando Chuck Norris decide di staccare la spina al tostapane, il tostapane effettivamente muore per eutanasia

Da qaudno ha dtao un clacio rtoatne all'aflabteo Chuck Norris srcive csoì e ttuti cpiaamo beniissmo per non corntaddrlio.

Chuck Norris ha il testosterone così alto che qualsiasi donna passi nei suoi paraggi dopo qualche ora si trasforma in un camionista.

Chuck Norris naviga in mare con Firefox e su internet con un catamarano, nessuno ha nulla da ridire.

Chuck Norris può volare. Questo perchè la forza di gravità non ha il coraggio di dirgli che non può.

Chuck Norris ha giocato alla roulette russa con una pistola completamente carica e ha vinto.

Non ci sono armi di distruzione di massa in Iraq: Chuck Norris vive in Oklahoma.

Il triangolo delle Bermuda era una volta noto come il quadrato delle Bermuda, fino a quando Chuck Norris con un calcio rotante non ha distrutto uno degli angoli.

Quando Chuck Norris lavorava al circo, veniva domato dai leoni. In due anni di spettacoli, ne sono morti 32 e 45 si sono licenziati. Ne mancano all'appello due: gira voce che Chuck li usi come pantofole da salotto. Vivi.

Chuck Norris annega i pesci.

Chunk Norris dice "no" alla caccia, anche perchè gli animali vanno spontaneamente a bussare alla sua porta e si sparano da soli.

La prima parola pronunciata da Chuck Norris, da piccolo, è stata "Chuck". La seconda "Norris". La terza non c'è mai stata. Da quel giorno, Chuck Norris si esprime a calci rotanti.

I buchi neri sono dovuti a Chuck Norris che prende a calci rotanti l'universo.

Chuck Norris è il motivo per cui la Gioconda sorride.

Chuck Norris è contrario alla prostituzione. Se fosse favorevole, tutte le donne sarebbero sulla strada.

Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha i coglioni girati, non ci saranno più nè punti nè rette.

Quando Chuck Norris è nato, aveva già fatto sesso. Tre volte.

Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria", ride a squarciagola.

Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati sei.

Chuck Norris, ancora teenager, ha messo incinta ogni singola suora di un convento nascosto sulle colline della Toscana. Nove mesi dopo le suore hanno dato alla luce i Miami Dolphins del 1972, l'unica squadra imbattuta nella storia del football professionistico.

Quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ciò da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.

Chuck Norris non crede in Dio.Dio crede in Chuck Norris.

Chuck Norris non ha letto la Bibbia. L'ha scritta.

Chuck Norris una volta è accidentalmente inciampato e ha distrutto l'intero stato dell'Ohio.




ottavia4
Inviato: Friday, November 25, 2011 10:06:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pidue,
non dico nulla, però contrattacco.

Dio creò l’uomo e gli diede un cervello ed un p..., ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente




sabbb
Inviato: Friday, November 25, 2011 10:45:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
C'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine...
Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali.
Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!





Mamma mamma mi sono innamorata di napoleone.. - e ti piace tutto di lui?? - bonaparte!!!
chiarapini
Inviato: Saturday, November 26, 2011 6:16:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
pidue ha scritto:
Quando Chuck Norris decide di staccare la spina al tostapane, il tostapane effettivamente muore per eutanasia

Da qaudno ha dtao un clacio rtoatne all'aflabteo Chuck Norris srcive csoì e ttuti cpiaamo beniissmo per non corntaddrlio.

Chuck Norris ha il testosterone così alto che qualsiasi donna passi nei suoi paraggi dopo qualche ora si trasforma in un camionista.

Chuck Norris naviga in mare con Firefox e su internet con un catamarano, nessuno ha nulla da ridire.

Chuck Norris può volare. Questo perchè la forza di gravità non ha il coraggio di dirgli che non può.

Chuck Norris ha giocato alla roulette russa con una pistola completamente carica e ha vinto.

Non ci sono armi di distruzione di massa in Iraq: Chuck Norris vive in Oklahoma.

Il triangolo delle Bermuda era una volta noto come il quadrato delle Bermuda, fino a quando Chuck Norris con un calcio rotante non ha distrutto uno degli angoli.

Quando Chuck Norris lavorava al circo, veniva domato dai leoni. In due anni di spettacoli, ne sono morti 32 e 45 si sono licenziati. Ne mancano all'appello due: gira voce che Chuck li usi come pantofole da salotto. Vivi.

Chuck Norris annega i pesci.

Chunk Norris dice "no" alla caccia, anche perchè gli animali vanno spontaneamente a bussare alla sua porta e si sparano da soli.

La prima parola pronunciata da Chuck Norris, da piccolo, è stata "Chuck". La seconda "Norris". La terza non c'è mai stata. Da quel giorno, Chuck Norris si esprime a calci rotanti.

I buchi neri sono dovuti a Chuck Norris che prende a calci rotanti l'universo.

Chuck Norris è il motivo per cui la Gioconda sorride.

Chuck Norris è contrario alla prostituzione. Se fosse favorevole, tutte le donne sarebbero sulla strada.

Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha i coglioni girati, non ci saranno più nè punti nè rette.

Quando Chuck Norris è nato, aveva già fatto sesso. Tre volte.

Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria", ride a squarciagola.

Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati sei.

Chuck Norris, ancora teenager, ha messo incinta ogni singola suora di un convento nascosto sulle colline della Toscana. Nove mesi dopo le suore hanno dato alla luce i Miami Dolphins del 1972, l'unica squadra imbattuta nella storia del football professionistico.

Quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ciò da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.

Chuck Norris non crede in Dio.Dio crede in Chuck Norris.

Chuck Norris non ha letto la Bibbia. L'ha scritta.

Chuck Norris una volta è accidentalmente inciampato e ha distrutto l'intero stato dell'Ohio.

Toccherebbe tenerlo a Bagno Maria almeno per una mesata.
marignaro
Inviato: Saturday, November 26, 2011 11:55:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
ottavia4 ha scritto:
pidue,
non dico nulla, però contrattacco.

Dio creò l’uomo e gli diede un cervello ed un p..., ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente






Grande Ottavia!!
Più che una barzelletta è una grande verità.

Un abbraccio

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.