Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Statistiche Opzioni
square
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:27:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
granuz88 ha scritto:
Messaggio Per Tutti quanti:

Ma stiamo degenerando tutti?

Che vi è preso cari Amici? Non mi fa piacere vedere queste discussioni chilometriche basate interamente su cavolate.
L'unica verità assoluta è questa:

Ognuno usa quello che vuole e a seconda delle proprie esigenze. Non c'è un giusto o un sbagliato. Al massimo esiste l'ignoranza.


La mia completa approvazione per quello che hai detto.
Mi interessa Linux & compagnia, ma mi riservo di studiarmelo con calma e quando mi fa comodo, senza esaltazioni e convincimenti assoluti.
Ma il clima esagitato si è propagato anche in questo; basta la scintilla giusta.
Guerre e guerricciole, sul niente o quasi.
Simpatie e antipatie su atteggiamenti personali -- ma perchè uno non può essere pedante, stralunato, megalomane o melomane :-), tronfio o umilissimo ... per i cavoli suoi, senza suscitare reazioni?? Basterebbe semplicemente saltare gli interventi personalmente fastidiosi; o rispondere a tono e stop.
E poi previsioni funeree, o viceversa esaltazioni di amicizia (virtuale) ...
Vogliamo ritrovare equilibrio e buonsenso? E' un forum.
granuz88
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:39:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Anche perchè queste discussioni screditano linux stesso.
Se una persona che ha intenzione di conoscere linux si leggesse questo Topic, sicuramente si metterebbe a VOMITARE e si rifiuterà categoricamente.
Mi sono messo le mani nei capelli pure io, nel vedere quanti luoghi comuni e quanta poca capacità di comprensione ci siano stati in questa discussione.

E soprattutto quanto disprezzo (seppur velato, ma sempre molto presente) su chi "non usa quel sistema", o su chi "usa quello invece di questo".

Complimenti a chi ha alimentato i flame in questa discussione, sia Pro-Linux che non...


By Granuz88
maopapof
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:49:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@granuz88

non e da me difendere chi degenera squalificando programmi e amici
pero .... se evitavi di rispondere nel primo intervento da te fatto .... era forse meglio in quanto ad offesa hai risposto con offesa :O)

a parer mio non e fra gli sparloni anzi .... mi sembra .....
certo e che ha le sue idee ..... strambe na sempre sue idee

http://www.istitutomajorana.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=914

square
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:53:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
granuz88 ha scritto:
........Mi sono messo le mani nei capelli pure io, nel vedere quanti luoghi comuni e quanta poca capacità di comprensione ci siano stati in questa discussione...


Anche tu, e in questo, un po' di tolleranza personale, granuz. Lo sai com'è nell'informatica: capita spesso pure a me di esprimere un'opinione su qualche aspetto informatico che sono sicuro di conoscere, salvo poi ad accorgermi che ne so poco; se uno veramente esperto come te mi manifesta subito la sua esasperazione ... addio per noi pivellini.
Voglio dire: veramente esperti o provvisoriamente esperti, conversiamo amichevolmente.

OOPS: ora vedo l'intervento di mao.
granuz88
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:59:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Avete ragione, ci sono cascato anche io. è che inizialmente ho letto solo le prime due pagine, poi proseguendo ho sentito di esprimere il secondo commento...

Beh, comunque speriamo che si sistemino le cose...
Cerchiamo solo di essere più tolleranti, questo è il succo del mio discorso.

E' ovvio che ognuno abbia le proprie idee, l'importante è che non abbia la pretesa di superare gli altri con le sue idee.

Spero di non aver dato questo senso nel mio ultimo commento.

Un salutone a tutti, ora torno al lavoro! Drool


P.S.
Quando ho parlato di disprezzo non intendevo dire che IO DISPREZZO, ma semplicemente che ho visto emergere dalla discussione del disprezzo.
Non so se mi sono fatto capire.


By Granuz88
square
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:29:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Applause
bazzurlone
Inviato: Monday, January 04, 2010 2:14:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
granuz88 ha scritto:
Messaggio Per Tutti quanti:

Ma stiamo degenerando tutti?

Che vi è preso cari Amici? Non mi fa piacere vedere queste discussioni chilometriche basate interamente su cavolate.
L'unica verità assoluta è questa:

Ognuno usa quello che vuole e a seconda delle proprie esigenze. Non c'è un giusto o un sbagliato. Al massimo esiste l'ignoranza.
Se una persona non conosce Linux lo si può far avvicinare, ma poi sarà questa persona a decidere cosa usare, ad avere quindi l'ultima parola.

Se dopo aver visto e provato linux una persona comunque non lo vuole usare, che male c'è?
L'importante è che abbia appreso che oltre a windows esiste qualcos'altro.

Non mi pare che sia così difficile da capire.



se ti sei scandalizzato per questi post,prova a esaminare altre discussioni tipo matrimoni gay o una telenovela in sicurezza e virus accaduta 11/11/2009
ti renderai conto di come il clima in Aiutamici si è esasperato
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65411_AIUTO-PER-IL-LOG.aspx
cbbusto
Inviato: Monday, January 04, 2010 9:39:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
epipactis ha scritto:
E' una dei miei close-up, fatta in luglio in un giardino pubblico della mia città. Grazie dell'apprezzamento.
(Nikon D90 16-85 a 85 mm f16, ISO 400, lente addizionale +4D, focheggiatura manuale)
La Vanessa sta suggendo il nettare da un fiore; si vede nettamente la spiritromba lunghissima immersa nel calice.

Niente male come attrezzatura, io ho abbandonato la borsa con gli accessori, mi limito a girare con
una compatta, Canon IXUS, nel taschino, mi accontento di qualche istantanea, ogni tanto ho
nostalgia della vecchia camera oscura.
L'avatar raffigura la famosa Certosa di Pavia.
magomagu
Inviato: Monday, January 04, 2010 10:39:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
epipactis ha scritto:
E' una dei miei close-up, fatta in luglio in un giardino pubblico della mia città. Grazie dell'apprezzamento.
(Nikon D90 16-85 a 85 mm f16, ISO 400, lente addizionale +4D, focheggiatura manuale)
La Vanessa sta suggendo il nettare da un fiore; si vede nettamente la spiritromba lunghissima immersa nel calice.



Foto molto bella.
Non vedo il tempo (che dovrebbe essere abbastanza veloce a 400 iso).
Non m'intendo molto di macro, ma mi aspettavo che con un'apertura di diaframma così, (che la mia compatta non potrà mai raggiungere perché si ferma a f8), la profondità di campo sarebbe stata più elevata...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.