|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
è stupenda
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Wow!!! STUPENDA!!! ;o
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mi piace il gatto : motivazione ingorante autonomo non si sottomette o meglio ti cerca solo quando a fame e siccome non siamo in regime di dittatura un pezzo di pane non si nega a nessuno
|
|
|
Bello il lupo bazzurlone! E bello anche il gatto..
|
|
|
Ma come si postano le foto? Nn riesco...
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
thepiratebay ha scritto:mi piace il gatto : motivazione ingorante autonomo non si sottomette o meglio ti cerca solo quando a fame e siccome non siamo in regime di dittatura un pezzo di pane non si nega a nessuno Io adoro i gatti, ho avuto tre gatti siamesi; intelligentissimi, dici giustamente che il gatto non si sottomette, però sa essere anche affettuosissimo e gran compagnone. Poi, sinceramente avere la bestiola accanto a te che fa ron-ron, ti concilia con il mondo....... @sniper: per postare le foto: http://software.aiutamici.com/software?ID=10069
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sniper94 ha scritto:Ma come si postano le foto? Nn riesco... Qui è spiegato tutto da Alfonso, vedrai che non è difficile. http://guide.aiutamici.com/software?ID=10069Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
@epipactis: Visto che mi soffi le poche risposte che riesco a dare spero almeno che ti piaccia il mio avatar; il gatto e simile a quello dei miei nipoti.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
sembra il mio da piccolo,ora è un micione di 13 anni "/>
|
|
|
marignaro ha scritto:@epipactis: Visto che mi soffi le poche risposte che riesco a dare spero almeno che ti piaccia il mio avatar; il gatto e simile a quello dei miei nipoti.
Salutissimi
Mario Meglio due risposte che nessuna; il gatto è stupendo, sappi che molte volte guardando l'avatar ho provato tenerezza e simpatia. A tutti i "gattofili" che ci stanno leggendo: date una carezza ai vostri mici per conto mio. Un saluto a tutti.
|
|
|
@Tamagon: devo dire che li porta molto bene i suoi 13. La gattina dei miei nipoti ha solo 2 anni ed è una grandissima ruffiana: quando ci sono loro ed arrivo io non mi degna neppure; quando vado io, da solo, per darle il cibo e ripulire la lettiera mi si struscia addosso come se fossi il suo fidanzato.
Vai a fidarti delle femmine!!!
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
li porta bene,ed ha sempre appetito,mi vede mangiare e si alza a guardare come dire a me niente?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Questa invece è la mia mamma: "/> Il pelo azzurro invece l'ho preso da papà ... Ciao
|
|
|
sempre divertenti i tuoi interventi ciao ecofive
|
|
|
ecofive ha scritto:Questa invece è la mia mamma: "/> Il pelo azzurro invece l'ho preso da papà ... Ciao Ah ah ah!!!!
|
|
|
ecofive ha scritto: Il pelo azzurro invece l'ho preso da papà ... Ciao
E quegli occhioni grandi per imitare la nonna.......(di Cappuccetto Rosso, ovviamente).
|
|
|
ecofive ha scritto:Questa invece è la mia mamma: "/> Il pelo azzurro invece l'ho preso da papà ... Ciao Ah ah ah!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
epipactis ha scritto: A tutti i "gattofili" che ci stanno leggendo: date una carezza ai vostri mici per conto mio. Un saluto a tutti.
Eseguito: carezza data alla mia "belvina" (penso sia ormai la miliardesima...) "/> "/> "/>
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Guest |