|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Dai che ci vuole, gente.. Uno spazio delirio...un'isola ecologica virtuale. Hai avuto una giornata di m....? Il tuo capo non sa più come giustificare il suo stipendio? La tua moglie guarda l'Isola dei Famosi? Il tuo marito legge Il Sole-24ore? Hai aperto un Topic per radunare amici e ti ritrovi in mezzo ad una guerra? Hai voglia di gridare? Di mordere? Di imprecare? Di amare? Vieni qui, vieni da zio Sioux. Avrai un pasto caldo ed una branda. Qui è zona franca. Puoi dire tutto quello che voi. Un'enorme topiccone che non vede l'ora di partire Off.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Desidero prenotare per ...
|
|
|
Non si prenota, complice. Nella più pura tradizione africana; la porta è sempre aperta.
Anzi; come avrai notato: non c'è porta. ;)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ottima idea, zio sioux. Il problema è che quando si possono infrangere le regole, non si sa più cosa rompere... E' nelle discussioni a tema che piace fare l'off-topic. O ti proponi come guida psicologica per il forum?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
la mia è più bella
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
E' una casa da capitalista, quella di Soux è più naive ( però Sioux..... hai tradito il teppee !)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bell'idea vi ricordate quella piazza in cui ognuno può dire ciò che vuole ben detto ora prendo il megafono: cumunisti ,da quanto tenpo fratelli fancazzisti scusate devo fare plin plin
|
|
|
epipactis ha scritto:E' una casa da capitalista, quella di Soux è più naive ( però Sioux..... hai tradito il teppee !) sai....io sono fortunato e lavoro in una coop ho uno stipendio che pochi possono vantare....per voi sarà sempre un sogno patiteci
|
|
|
Pero... Non pensavo mai...
Sono curioso di vedere gli sviluppi. ;)
|
|
|
mai dire mai
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
dico da subito che soffro di vertigini e .......... in quella casa non ci salgo neanche morta.......... se volete possiamo parlarne...........solo se resto in basso
|
|
|
sioux ha scritto: Sono curioso di vedere gli sviluppi. ;)
Ah, allora è veramente un test !! Che ne pensi dei riferimenti di panchoz ai cipollotti ...
|
|
|
francesca64 ha scritto:.......... in quella casa non ci salgo neanche morta.......... se volete possiamo parlarne........... francesca, le lusinghe mefistofeliche di sioux hanno alla fine vinto la tua resistenza ... già parli di come entrare in casa sua ....
|
|
|
Commenta:[quote=square
francesca, le lusinghe mefistofeliche di sioux hanno alla fine vinto la tua resistenza ... già parli di come entrare in casa sua .... quale resistenza?????? mi sembra di aver letto che è zona franca e che l'invito sia rivolto a tutti............. o credi che io non faccia parte di tutti? o per qualche motivo non posso entrare in una zona libera?
|
|
|
Square Un test? no. E solo un'idea buttata al vento. Mi meraviglio, tutto qua. Sono un grande bambino. Francesca Un compromesso?
|
|
|
sioux ha scritto:Un test? no. Francesca Un compromesso? spiacente non posso accettare,dimentichi le mie vertigini
|
|
|
Com'è andata con il PC ludico di scuola?
|
|
|
sioux ha scritto:Com'è andata con il PC ludico di scuola? non è andata nel senso che oggi non ho avuto tempo di provare e, finito l'orario avevo necessità di correre a casa,se riesco provo lunedì
|
|
|
francesca64 ha scritto:quale resistenza??????............. Mi riferivo a te come donna, non come una fra tutti ; era una battuta un po' maliziosa ma del tutto senza cattiveria , riferendomi ai complimenti di sioux. Perdonami, sergente-di-ferro.
|
|
Guest |