Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Off-Topic Opzioni
sioux
Inviato: Thursday, August 26, 2010 10:31:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,331
[Ecco; come giustamente richiesto da Pidue qui; cinque minuti di dolce svago offerte da Sioux]:





- I ragazzi l'hanno trovata pietrificata nel bel mezzo di una rotatoria, due settimane fa. Assomigliava veramente ad una statua; era rigida, sembrava senza vita.
Un nanetto da rotatoria...
L'amico di mia figlia l'ha prelevata come si potrebbe spostare un oggetto, trasportata fino a casa nostra e installata sul divano della cantinota. Non si è mossa; ha conservato la sua posizione originale (quella del ritrovamento, e della foto) per 4 ore.

Niente chip di riconoscimento, niente collare, nada. Soltanto una paura panico degli maschi (umani) e della notte. Solo io e il suo salvatore siamo accettati.
Abbiamo messo in giro qualche avviso ma nessuno si è fatto vivo. Dopo una settimana, visita dal veterinario: una femminuccia in buona salute, 100% sangue misto, 2 mesi e mezzo di vita. Avanti con chip, vaccini e libretto sanitario.
E bella. Ha uno sguardo di Sud Americana.
Adesso, piano piano, si tratta soltanto di fargli capire che la vita non è una rotatoria.






sabbb
Inviato: Thursday, August 26, 2010 10:42:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
sioux ha scritto:
Non l'ho presa male; non vado matto per il kebab.

Il mio post? Ma non è "mio post". E questo il bello. E semplicemente un post alimentato dagli users del forum... Un post Aiutamici auto-alimentato...
Che sia troppo presto per la cena????

Ciao ;)
Questo si,sarebbe lo spirito giusto..Spè che mi leggo al volo qualche altro intervento..
sabbb
Inviato: Thursday, August 26, 2010 10:51:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
E tra l'altro ho trovato anche questo link interessante per ascoltare la Myusic http://music.streamagg.com/index.php
epipactis
Inviato: Thursday, August 26, 2010 10:52:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
sioux ha scritto:
[
E bella. Ha uno sguardo di Sud Americana.
Adesso, piano piano, si tratta soltanto di fargli capire che la vita non è una rotatoria.

GRAZIE.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, August 26, 2010 11:03:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Siuox troppo raffinata questa caccia al" tesoro " a cui ti riferisce al 2008, ed aprile 2010.
Pero sono sicuro chi ha orecchie per intendere intende.Io ho solo visto l'epiligo, e immeritatamente mi avevano dato un ruolo ,che ovviamente non era alla mia portata.
Bilodiego
ops scusa mi son dimenticato del cagnolinoBrick wall , imperdonabile.Mio figlio fa il volontario al canile municipale .
Quando ne trova uno fuori orario me lo parcheggia in casa.
sioux
Inviato: Thursday, August 26, 2010 11:07:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,331
sabbb ha scritto:
E tra l'altro ho trovato anche questo link interessante per ascoltare la Myusic http://music.streamagg.com/index.php


- Tranquillo, Sabbb; nel soukh di zio Sioux trovi di tutto. Prezzi buoni e merce garantita. ;)

Epipactis ha scritto:
GRAZIE.


- Di cosa...? Sei stato cosi galantuomo da sorvolare la -mediocre- qualità della foto. Probabilmente perché hai capito l'emozione che c'era "lato visore". Grazie a te, dunque. ;)
sioux
Inviato: Thursday, August 26, 2010 11:14:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,331
bilodiego ha scritto:
Siuox troppo raffinata questa caccia al" tesoro " a cui ti riferisce al 2008, ed aprile 2010.
Pero sono sicuro chi ha orecchie per intendere intende.Io ho solo visto l'epiligo, e immeritatamente mi avevano dato un ruolo ,che ovviamente non era alla mia portata.
Bilodiego


- Fammi un favore; non ho il coraggio di cercare la pagina.. Spara un link . Caccia al tesoro... Si tratta della demolizione Ginevrina?? Quella con le macchine americane?
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 12:52:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Siuox non devo sparare o correre per linkare è già tutto quì.Per chi è interessato ad approfondire ci arriva.
Sai cosa mi piace di te Siuox,anche se mi smuovi il sistema nervoso,che le tue riflessioni sembrano, a volte ,buttate a muzzo (avulse ), sembrano perchè in realtà come in un rebus se si vede il chiavistello, si arriva dritti sparati al concetto reale e Lapalissiano ,meglio che spiegato perchè elaborato da noi stessi.
Be, spero che siano superati i tempi in cui per frase del genere venivo tacciato dispregiativamente di essere un tuo adepto.
Bilodiego
crilupa
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:35:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,633
Impressionante il cavallo.
kobold
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:19:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
il cavallo mi ricorda quella tipica frase di un nostro amico quando afferma che preferire un certo software sarebbe come dire che un animale con tre zampe corre meglio di uno che ne abbia quattro. questo cavallo corre con due sole zampe e quanto corre...
sia ben chiaro, è solo una battuta scherzosa, non voglio far polemiche.
ma13irob
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:49:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Ciao a tutti e scusatemi se mi infilo tra i vostri posts: "sioux, come sta' la cagnolina? ci puoi tenere aggiornati? mangia, si è ambientata? come l'hai chiamata?".
Ciao.
sioux
Inviato: Friday, August 27, 2010 11:58:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,331
Salve ma13irob

...Per mangiare....mangia!!
Sta bene; pero richiede parecchie attenzioni, sopratutto fuori casa, in Real World... .
All'inizio, farla passeggiare era molto arduo. Aveva paura di tutto; rumori non identificabili, altri cani, uomini... per non parlare del buio.
Mi faceva senso: entrava in panico totale. Ho letto su qualche sito che in questi casi non bisogna assolutamente confortarla, accarezzarla o rincuorarla; lei lo interpreta come una conferma del pericolo. Bisogna parlargli con tono di voce normale, in modo distaccato cosi da minimizzare l'episodio.
Insomma; fare il bel indifferente. Non sono bello, e men che meno indifferente. Ma mi sono fatto violenza e stiamo applicando questa strategia, anche se non è cosi evidente. Stasera, ma13irob, abbiamo fatto ben 50 metri e una pipi simbolica nel buio il più totale... Obiettivamente; i progressi sono lenti ma reali.
Per il resto gioca con noi, divora tutto in casa (ha persino assaggiato il coniglio nano di mia figlia), insomma comincia a comportarsi da cucciola. A volte, durante il sonno, si mette a ciucciare nel vuoto... Mama dove sei.
Domani editerò questo post con qualche foto.

PS: Dimenticavo =>
Esta stupenda Sudamericana se habla Maya.
Bye :)

EDIT 28\08\2010 ore13'30:






old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 28, 2010 12:16:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Veramente bello, son contento che Maya si sia accasata così bene.
Bilodiego

ma13irob
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 10:33:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
sioux: quando è arrivato a casa il mio Ciccio, anche lui aveva pochi mesi e sentiva nostalgia della sua mamma.
Nella sua cuccia abbiamo messo un pupazzo di pelouche, in cui dentro avevamo inserito una piccola sveglia, poi cucito il "taglio". Il tic tac lo
consolava molto, soprattutto la notte. Forse a Maya manca la sua mamma.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.