|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
francesco240194 ha scritto:Io nel 2008 non c'ero, per quello che adesso, va peggio: ci sono io forse? -Vedi; sono anche queste tue mosse da finto tonto che ti fanno precipitare. Anche se- secondo me- ci sarebbe tanta gente da bannare prima di te; stai semplicemente confortando Roselli con queste tue domande da quattro soldi. Leggi, studi, scoppi, colleziona i francobolli o le sberle, osservi le stelle; fai qualsiasi cosa che sia legale e possibilmente morale ma smettila di fare lo stronzo immaturo. E mettiti al verde per un po.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
a.roselli ha scritto:peronblack ha scritto:Nice Che significa Nice? Niente, ha detto che sei simpatico. L'ha detto in in inglese.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
io direi anche un po di valeriana , quando intervieni fracesco240194 devi lodare zio bill** ma sopratutto il firewall che ti protegge del tuo router .. C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford);
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Uouo piano con le parole. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ma io mi chiedo,non è possibile parlare e fare dei confronti in modo amichevole? Ho visto alcuni post interessanti per davvero,altro che Internet che io adoro comunque.Mi sorge solo un dubbio ;il post è intitolato:Aiutamici e' un Forum di Assistenza Tecnica. Adesso non mi è chiaro se si possono aprire post in discussioni Varie a non titolo di assistenza,e è una domanda fatta con tutto rispetto,senza vena ironica o polemica.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
sioux ha scritto:francesco240194 ha scritto:Io nel 2008 non c'ero, per quello che adesso, va peggio: ci sono io forse? -Vedi; sono anche queste tue mosse da finto tonto che ti fanno precipitare. Anche se- secondo me- ci sarebbe tanta gente da bannare prima di te; stai semplicemente confortando Roselli con queste tue domande da quattro soldi. Leggi, studi, scoppi, colleziona i francobolli o le sberle, osservi le stelle; fai qualsiasi cosa che sia legale e possibilmente morale ma smettila di fare lo stronzo immaturo. E mettiti al verde per un po. Non si capisce quello che dico, entra da un orecchio ed esce dall'altro, continuano ancora a punzecchiarsi fra di loro è questo che dovete smettere di fare in modo definitivo in questo forum, se non vi sta bene, ci sono migliaia e migliaia di altri forum disponibili, ma proprio qua dovete venire a passare il tempo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Doppione (cancellato)
|
|
|
aggettivo
1. piacevole 2. bella 3. bello 4. grazioso 5. simpatico 6. carino 7. buono 8. gustoso 9. esatto 10. accurato 11. minuzioso 12. scrupoloso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@peronblack. logic ha spiegato il significato di nice . google è una gran figata.
|
|
|
peronblack ha scritto:logic mo che ci accochia? -.-'' c'accocchia che se traduci dall' inglese all' italiano "nice" quelli sono gli aggettivi di nice. P.S. però, siamo tutti pronti a esplodere per delle inezie, forse è il caldo.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
sabbb ha scritto:Ma io mi chiedo,non è possibile parlare e fare dei confronti in modo amichevole? Ho visto alcuni post interessanti per davvero,altro che Internet che io adoro comunque.Mi sorge solo un dubbio ;il post è intitolato:Aiutamici e' un Forum di Assistenza Tecnica. Adesso non mi è chiaro se si possono aprire post in discussioni Varie a non titolo di assistenza,e è una domanda fatta con tutto rispetto,senza vena ironica o polemica. Sabbb qua si può parlare di tutto, questo forum non è mai stato moderato a me fa imbestialire solo quando si mettono a punzecchiarsi, la discussione va avanti e iniziano ad uscire parolacce, e questo sta avvenendo anche nelle richieste di aiuto se vedo che fra qualche giorno la situazione non cambia, sospendo i nick senza preavviso, poi non rientrate a lamentarvi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ragazzi, smettiamola tutti. Per una sera facciamo altro.
|
|
|
Bene,anzi molto bene.Ho chiesto per diciamo non sbagliare,visto che a me piace molto parlare di un po di tutto.Speriamo di voltare pagina e fare tesoro di quanto accaduto.thank..
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@sabbb. illusione, dolce chimera sei tu ... ora chiudo.
|
|
|
Speriamo di no.C'è gente veramente ok su questo forum,sarebbe un peccato..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
certo Sabbb Alfonso l'ha già chiarito che quella sessione è nata per quel motivo,specificando che per esprimere un parere contrario non serve arrivare alla rissa. Per tutto il resto la problematica in generale( certamente non è il caso del singolo utente francesco240194, abituiamoci al quasi nuovo nik, e non stiamo a martellarlo,prendiamolo con leggerezza, anche se lui non fa niente per evitarlo, e qualche mano di vernice lo fa crescere), è che per noi come giustamente ha rilevato Siuox è virtual-life per Alfonso è real-life e giusto o sbagliato che sia paga del suo lavoro, quindi Alfonso continua deciso imperterrito per la tua strada senza tentennamenti e imponiti senza forse e ma su quali sono le tue regole che ci piacciano o no. Bilodiego p.s. ve l'ho già detto che sono lento a scrivere,Alfonso non l'avevo ancora letto., e i post seguenti.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Nice, è inglese, vuol dire carino, ma può essere interpretato anche come "giusta" (scelta) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |