|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Perché invece di bisticciare fra di voi non partecipate ad Aiutamici Music pare che il problema legale stia per essere risolto e sarebbe un modo divertente per passare il tempo, non richiede molto impegno e ci si può svagare ascoltando un po' di musica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Per mia indole, sono un po come dire solitario (almeno qualcuno così mi addita) però non è del tutto vero.Quando trovo qualche posto sia in città che sul web mi ci fermo molto volentieri, dipende dal contesto insomma,e certe volte faccio anche delle belle esperienze,e amicizie direi anche singolari. Spero adesso che si è chiarita la cosa di trovare buoni argomenti di cui parlare nella sezione Varie ,non dimenticandoci di quanto si è detto. Mi spiacerebbe abbandonare il forum o peggio ancora essere cacciato,ma voglio essere ottimista e sperare che il tutto è servito a qualcosa..
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:Perché invece di bisticciare fra di voi non partecipate ad Aiutamici Music pare che il problema legale stia per essere risolto e sarebbe un modo divertente per passare il tempo, non richiede molto impegno e ci si può svagare ascoltando un po' di musica. Parlo per me:ho una connessione da schifo,e in più non ho voglia di fare quello anche se amo tantissimo la musica ,ma ho mandato qualche pm di ringraziamento e di complimenti.Meglio (sempre per me) tirare dal cilindro qualche buon argomento..
|
|
|
Non era mica un ordine, solo un'idea invece di litigare :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si era capito:o))
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Alfonso, pensi veramente cha Aiutamici Music sia il rimedio per tutti i problemi? Te lo dico in amicizia e poi sparisco di nuovo: o prendi veramente in mano la situazione o veramente il Forum salta. Ti consiglierei di rileggere i primi post di questa discussione. Questo Forum era veramente una gran bella cosa. Un tempo si era veramente Aiutamici; lentamente le cose sono degenerate. Ricorda che c'è sempre una causa da cui derivano gli effetti. Trova la causa e prendi le decisioni che a te sembrano necessarie. Buona fortuna.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
ecofive ha scritto:Alfonso, pensi veramente cha Aiutamici Music sia il rimedio per tutti i problemi? Te lo dico in amicizia e poi sparisco di nuovo: o prendi veramente in mano la situazione o veramente il Forum salta. Ti consiglierei di rileggere i primi post di questa discussione. Questo Forum era veramente una gran bella cosa. Un tempo si era veramente Aiutamici; lentamente le cose sono degenerate. Ricorda che c'è sempre una causa da cui derivano gli effetti. Trova la causa e prendi le decisioni che a te sembrano necessarie. Buona fortuna. Ciao. Ciao Eco, sai cosa faccio, chiudo il forum AiutAmici e apro il forum AiutaNemici, cosi si sentono tutti a casa :o) Che ci posso fare se qui sono tutti pazzi, li ammazzo? Li caccio tutti? Prima del bastone usiamo la carota, poi vediamo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
@a.roselli :Commenta:Che ci posso fare se qui sono tutti pazzi, li ammazzo? Li caccio tutti? Prima del bastone usiamo la carota, poi vediamo. La carota, l'hai sempre usata. E continui a usarla tutt'ora. (l'unico "bannato" della tua vita, lo hai buttato fuori dalla porta, ed è rientrato dalla finestra ) E forse, era quello che meritava meno di altri di essere sbattuto (per modo di dire) fuori. Sbaglierò......ma tu il bastone non sei capace di usarlo. Non rientra nel tuo carattere. Non prendere queste considerazioni, per offese. Sono solo considerazioni personali.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ma i veri amici di solito si vedono e stanno vicini nel momenti di m@`}a, troppo facile sparire nei momenti del bisogno. Bilodiego
|
|
|
Be, se non ho mai litigato con nessuno qui nel forum in dieci anni, questo forum non sarebbe stato cosi, ma adesso sono costretto, forse non caccio nessuno ma cancello tutto quello che dicono di sbagliato, prima o poi devono capirlo. Perché dovete farmi diventare cattivo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
bilodiego ha scritto:ma i veri amici di solito si vedono e stanno vicini nel momenti di m@`}a, troppo facile sparire nei momenti del bisogno. Bilodiego Se me lo spieghi meglio il concetto.....? (sai l'ora....) Quali amici? Quale "bisogno"? Qualcuno è sparito nel momento del bisogno?
|
|
|
a.roselli ha scritto: Perché dovete farmi diventare cattivo?
Non preoccuparti. Non diventerai mai "cattivo". Non ne sei capace.
|
|
|
Non ti fare menate Alfonso,evidentemente tu con le buone hai fatto tutto e di più,non è questione di cattiveria ricorda il saggio proverbio: IL MEDICO PIETOSO FA LA PIAGA PUZZOLENTE Bilodiego
|
|
|
annullato . sabbb@ per il post successivo: così è più chiaro.
|
|
|
doppio cosa Bilo
|
|
|
ok..
|
|
|
Non ci sperate tanto che io sia tanto buono da farmi mettere i piedi in testa, anche chi è buono d'animo può diventare una bestia se messo alle corde. Discussione chiusa, fate i bravi, la vita e cosi breve che è un peccato sprecarla a litigare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |