|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... Ho deciso di scrivere qui questa mia riflessione breve breve. Dunque: hanno "censurato" alcuni programmi e stasera su RaiTre trasmettono un interessante documentario sul periodo Fascista. Poco fa mi è venuto un colpo quando ho sentito parlare della tassa sul celibato. Qui è spiegato meglio: http://it.wikipedia.org/wiki/Tassa_sul_celibatoSe una tassa del genere la mettessero oggi, whuau! racimolerebbero un bel po' di eurini o forse no, boh ...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
e io che pensavo che questo tred ... la tassa sul celibato . noooooo ahahha ora corrro a sposarmi
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
La famosa "tassa sul celibato" ... Ebbene, cara Azzurra, una "tassa" simile c'era anche nel mondo della scuola ( mi sfugge, al momento, la normativa attuale): provati a leggere le vecchie C.M. sui trasferimenti (ovvero mobilità) e ti accorgerai che i non sposati erano comunque in situazione di svantaggio rispetto a chi era sposato.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Tuttora nella domanda di mobilità/trasferimento il ricongiungimento al coniuge o ai genitori o ai figli dà 6 punti.
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Sono entrata per togliere un po' di polvere e ragnatele. A gustarmi un po' di tranquillità in questa zona off-topic. Sioux,che fine ha fatto il "tuo sorriso ironico"? Ti vedo molto pensieroso,quasi assente ultimamente,che succede?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Francesca Mi stavo gustando il silenzio del forum. 10 minuti solo sul forum, senza anima viva, in un posto d'abitudine sempre battuto. Mi piacciono molto questi momenti; sono quasi irreali. Il sorriso? C'è sempre, dentro. Periodo di intensa riflessione, comunque. Tu, come stai?
|
|
|
Si vive,grazie, lieta per il tuo sorriso interiore,ti lascio alla calma della casa,senza polvere e ragnatele. Spero non ti dispiaccia della mia "ripulita".
|
|
|
Tranquilla; sei sempre benvenuta. :) Si vive...==>> è cosi minimalista la tua risposta...
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Nella solitudine può sempre arrivare un amico che la divida con te....
|
|
|
Salve umani Un motore di ricerca musicale. Solo per voi. Mi voglio rovinare. http://music.streamagg.com/index.php
|
|
|
ma che spettacolo!!!!!!!!! grazie,ho fatto una piccola ricerca dei miei "preferiti",una meraviglia.
Ok monsieur,perdonato per il"mi consenta"
|
|
|
Perdonato?? Sul serio?? Grazie. :)
|
|
|
sioux ha scritto:Perdonato?? Sul serio?? Grazie. :)
a pensarci bene......... forse......,non so....., sto guardando i video, ......... stavo spulciando per i link........ certo un piccolo download non guastava!!!!!!! Ci penserò su bene!!!!!
|
|
|
Sei su Firefox?
|
|
|
yes,cambia in base al browser?
|
|
|
No, ma c'è un'estensione per Firefox: CacheViewer, che permette di accedere a tutto quello che è passato nella sessione corrente di Firefox. Se l'installi, te la trovi poi in "Strumenti". Una volta aperto, vedrai che c'è possibilità di cercare i video, le immagini, ecc.. memorizzate nella cache di FF. Io mi fido d'abitudine (per le video) al "peso" del file per velocizzare la ricerca. Puoi salvare il file o l'oggetto dove lo desideri con clic DX sulla righa corrispondente. Dovrebbe funzionare anche con le video di questo browser musicale, non ho tempo di provare adesso.
|
|
|
proverò,grazie mille. Ho visto però che lo stesso link fa capo a tutti i video di un cantante.
|
|
|
Ho fatto una prova veloce ( sorry; c'ho le chiappe fra due forum) e con la prima video -R.Williams- funziona. Devi solo lasciare che tutta la video sia caricata (non obbligatoriamente letta, ma caricata) prima di mettere in pausa o di fermare il lettore e di aprire Cache Viewer. Nella lista, ti troverai un file enorme, clicchi DX e scegli "salva come". Attenta: ti viene proposto di salvarlo con estensione .HTM. Tu invece lo devi salvare con estensione .FLV.
Yop.
|
|
|
fatto tutto ma ........ indipendentemente dal file che visualizzi salva sempre e solo il primo file. Peccato,ci abbiamo provato,grazie in ogni caso.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, Francesca, siccome ho notato che il motore indicato da siù pesca i video su YouTube, non dovrebbe esserti difficile rintracciarli anche lì. Se ti interessa solo l'audio, puoi usare questo metodo.
|
|
Guest |