|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Favolosa la micetta! (quanti mesi ha?)
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
|
La fotografia che quest’anno ha vinto il concorso Environnement Wildlife Photographer of the Year è in realtà una foto taroccata ed il fotografo squalificato: il magnifico esemplare di lupo che salta la staccionata per inseguire la preda è in realtà un lupo...addestrato, nato in cattività in un allevamento. Pertanto la foto è costruita, non è frutto di un paziente appostamento del fotografo. Rimane la bellezza dell'animale e, malgrado tutto, la bravura del fotografo che ha saputo cogliere una splendida immagine. Il prossimo anno parteciperò anch'io cercando di beccare una foto di Ecofive.
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Wow stupenda foto vearamente!
|
|
|
E bellissimi anche i gatti!
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Bellissima la gattina di Cristyn e l'immagine del lupo... Molto simpatica anche questa lince "olimpica", che curiosava ieri l'altro sulla pista della discesa libera alle Olimpiadi di sci in Canada... "/> "/>
|
|
|
Giá la lince l' avevo vista anche io..che roba!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E questo succede a Trieste, in periferia (a due km da casa mia): "/> Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao a tutti. Grazie Mago..comunque...davvero speciali e belle tutte le immagini degli animali che condividiamo.. perchè non prendere esempio da loro? Hanno così tanto da insegnarci, non trovate?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
vero grazie mago sai poco fà la mia gattina mi appicicato un morso aahahahh chissà cribbio s muschcahah mo spacco il pc davvero ciao popolo
viva s.francesco
|
|
|
Favolose tutte le immagini..
|
|
|
Questa l'ho fatta io!
|
|
|
Anche questa
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sniper,io posso contribuire con questi miei piccoli amici........ ad onor del vero mancano le foto di Aristotele, il(la) cocorito(a) trovatello(a) ed un bianco e"maniaco" caprettino entrato da poco a far parte del gruppo
|
|
|
Belle foto, andate qui: http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-5428543&redirect=1 Questo video l' ho fatto l' altro giorno ad un pettirosso sul mio poggiolo.. ;)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Simpatico il pettirosso.
- C'è un merlo che viene ogni mattina sul poggiolo di casa. L'ho quasi addomesticato. Beh, addomesticato è dire tanto, diciamo che per adesso si degna di atterrare malgrado la mia presenza, e di fare collazione di briciole a dovuta distanza. Cercherò di ricordarmi della macchina fotografica una di queste mattine.. Mia figlia -è gelosa perché non benvoluta dal volatile ;)- dice che questo merlo mi assomiglia: stesso disordine nel aspetto, pettinato con una bomba a mano, sembra uscito da qualche festa notturna impegnativa.. Però; che cattiva, la ragazza. Io lo trovo stupendo questo merlo.
|
|
|
Stessa cosa il "mio" pettirosso!!! Anche a lui metto le briciole e viene ogni mattina a mamgiarsele... :)
|
|
|
|
|
|
|
|