|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve gente
Come vi butta?
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
male non ho l'anello il mio tes-orrrrrrrrrr-o
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
alsos ha scritto:male non ho l'anello il mio tes-orrrrrrrrrr-o ciao,stò provando a leggere"i figli di hurin",ma è troppo difficile per un ignorantone come me,dopo poche pagine ho già perso il conto dei nomi dei personaggi e mi son perso per me ci vogliono le edizioni scolastiche
|
|
|
Salve Alsos
Ma si che ce l'hai, bello. L'avrai semplicemente infilato su qualche supporto che non sei solito usare. Altro problema?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
male............ volevo "cazzeggiare" con il pc, invece.......per spirito di ............(non trovo termine) mi è toccato curare un pc......... inguaiato.......... accidenti a me
@ Alsos(alias gollum) il tuo anello forse....... l'ha preso ...... Sioux(adesso scateno un Signore degli anelli 2)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
@francesca:cosa fa fare l amore fraterno!!!!fratello minore immagino...
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
paolopa ha scritto:@francesca:cosa fa fare l amore fraterno!!!!fratello minore immagino... molto minore..........(anche se di quasi 30 cm. più alto) ma come ho detto a r16,se trovo rimuovi marcello e getta il contenuto nel cestino....... lo faccio.. non contento è qui che rompe pure con il netbook,per fortuna il fisso non può portarlo..... mi auguro. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
francesca64 ha scritto:paolopa ha scritto:@francesca:cosa fa fare l amore fraterno!!!!fratello minore immagino... non contento è qui che rompe pure con il netbook,per fortuna il fisso non può portarlo..... mi auguro. Ciao Paolo mai dire mai,noi fratelli minori abbiamo mille frecce al nostro arco!!! buona serata francesca.
|
|
|
Haug, Ilrestodiniente La prateria è coperta di polvere, il villaggio brucia, le donne e i bambini vengono malmenati, la mediocrità dilaga. Ma sono felice di poter di nuovo cavalcare al tuo fianco. Sapevo che saresti tornato. Oggi è un bel giorno per trollare. Più seriamente: bentornato Ilrestodiniente ;)
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Spero di nn stufarvi... Qualcuno ha voglia di parlare di animali?
|
|
|
Sniper
Per quello che mi riguarda, non mi stufi affatto. Anzi; cosi cambiammo aria. Hai qualche particolare interesse nel mondo animale?
PS: A proposito di interesse verso gli animali ... DEVO chiedertelo: con un avatar e un Nick cosi, non sarai mica un ...cacciatore..??
:)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
sniper94 ha scritto:...Qualcuno ha voglia di parlare di animali? Se potessi, mi piacerebbe tenere un cagnolino come questo (Golden Retriever): E' molto buono, ama la famiglia ed i bambini e ama scorazzare all'aria aperta. Mi piacciono anche i merli, che sono ormai diventati quasi domestici:
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
A me piace il lupo, ma a volte succede che : "/> Ciao Azzurra, ciao Sioux.
|
|
|
Ecofive :-)
SMAAAAAAACCKKKKKKK!!! :-)
Mi raccomando, però: informa subito tua moglie che è tutto innocente e amichevole, non vorrei creare incidenti di percorso :-)
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Questa è una bella tribù con la passione per gli animali: http://www.sanpatrignano.org/
|
|
|
|
|
|
Io mi sento spiazzata su questo argomento che va a toccare così profondamente la fragilità umana. Circa 25 anni fa ho perso un'amica malata di AIDS. Non sono stata capace di far niente per lei :-(
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ciao Eco.....go le carsoline pronte....vien zo, moviti!
|
|
|
A proposito; Francesca, se leggi queste righe:
Nella grande battaglia non ho capito se te ne eri andata o se valutavi l'opportunità di farlo (ho letto "in diagonale" una tua risposta a Roselli dove confessavi la tua titubanza, forse ho interpretato male?). Nel caso tu abbia tagliato la corda, facci un pensierino. Mi piacerebbe leggerti ancora.
Bye
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Azzurra, non sono stato toccato dal "fenomeno".
Ma può essere sempre utile postare un indirizzo per chi magari vuole darci un "taglio" con un'esistenza mediocre!
|
|
Guest |