|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
astrid allora? vogliamo sapere il finale p.s. se fa anche da riscaldamento lo hai provato?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bha... alla fine ha comprato la colla ed è riuscito a montare il tutto con le viti più corte di mezzo millimetro !
|
|
Iscritto dal : 7/25/2015 Posts: 96
|
giza ha scritto:astrid allora? vogliamo sapere il finale p.s. se fa anche da riscaldamento lo hai provato? Buonasera ragazzi, non ho ancora trovato il tecnico, volevo far fare tutte le prove a lui. Speriamo che in settimana qualcuno mi risponda . Un salutone.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
guarda che siamo sempre in attesa del finale, o dobbiamo pagare?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Comunque se non funzionava per il freddo non funzionerà neanche per il caldo.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Scusate la mia intrusione in questa telenovela,ma avendo 2 condizionatori (a pompa di calore:estate ed inverno) Daikin da altre 15 anni e un Mitisubishi,acquistato la scorsa estate,seguo con attenzione l'esito finale,speriamo positivo,anche se ancora con un'estate da oltre trenta gradi,quì nella mia zona,aspettiamo un inverno rigido.
|
|
|
Buonasera, scusate la latitanza ma ho avuto problemi familiari ed ho dovuto spostare l'appuntamento. Sarà mia premura aggiornarvi appena possibile. Un salutone a voi tutti.
|
|
|
Buongiorno ragazzi, come state? Stasera viene il tecnico, poi vi aggiorno. Un caro saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
si , siii , siiiiii, siiiiiiiiiiii che bello voglio sapere anche io come andrà a finire questa interessante storia del frigokaputten
|
|
|
Ciao Mao, altro che storia interessante, vi ho stressato talmente tanto che anche per voi come per me, definire la questione è stato un sollievo 😊finalmente siamo arrivati al dunque, mi sostituiscono il motoreeeee . Avevamo ragione c'era qualche cosa che non quadrava . Grazie per il supporto tecnico e morale . Ci "vediamo" nel forum . A presto. 😘 Astrid
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
maopapof ha scritto:
si , siii , siiiiii, siiiiiiiiiiii che bello voglio sapere anche io come andrà a finire questa interessante storia del frigokaputten
Io suggerirei di andare avanti a oltranza così da raggiungere almeno le 10 pagine (record) della avvincente discussione. Poi ci saranno ricchi premi e cotilion !! (l'avrò scritto giusto ?) P.S. ciao tigro.
|
|
|
Andare avanti a oltranza? Per caritá 😅
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
astrid2 ha scritto:Andare avanti a oltranza? Per caritá 😅 Non dargli bado Astrid. Il tizio è solo uno dei soliti personaggi intelligentoni che girovagano per il forum facendo da prestanome a dottorserpente che non si espone col suo abituale nick per timore di essere ancora bannato. E apparso anche a pag. 6 col nome d'arte di giovanni e a pag. 7 nelle vesti di rubin. Come puoi notare non si degna nemmeno di cambiare argomentazioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
|
|
|
ciocca956 ha scritto:astrid2 ha scritto:Andare avanti a oltranza? Per caritá 😅 Non dargli bado Astrid. Il tizio è solo uno dei soliti personaggi intelligentoni che girovagano per il forum facendo da prestanome a dottorserpente che non si espone col suo abituale nick per timore di essere ancora bannato. E apparso anche a pag. 6 col nome d'arte di giovanni e a pag. 7 nelle vesti di rubin. Come puoi notare non si degna nemmeno di cambiare argomentazioni. Ci risulta che il dottore ti fece un'offerta di vedervela da uomo a uomo e tu, da coniglio che sei,rifiutasti. Hai ancora voglia di fare il gradasso dietro il monitor oppure affrontarlo e dimostrae che non sei un coniglio. Se non accetti la sfida sei solo un pavido mezzo uomo.
|
|
|
Ciocca, Crilupa, che piacere leggervi! State tranquilli, non vi "disferete" così facilmente di me, mi piace il forum e mi piacete voi, mi raccomando, non raccogliete provocazioni, voglio avervi qui a sostenermi ancora nella prossima discussione che aprirò e sarà a breve..ma....sarà pane per i vostri denti, in senso buono naturalmente . Un abbraccio.
|
|
|
Toh! Un'altro troll. se ne sentiva proprio la necessità ...O meglio. Un'altro nick del dottore.
Mettiti l'animo in pace doc. Mai in nessun posto.
Piuttosto lascia perdere tutti questi nick ridicoli.
|
|
|
Non trovare scuse codardo. Hai più fifa che peli in quel posto. Vergognati.
|
|
|
Nessuna scusa. Alla mia età non si va a cercar rogne. Non è poi che tu ti dimostri un gran temerario nascondendoti sempre dietro questi falsi nick.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Nessuna scusa. Alla mia età non si va a cercar rogne.
Non è poi che tu ti dimostri un gran temerario nascondendoti sempre dietro questi falsi nick. Coniglio, i nick lasciano il tempo che trovano. L'invito ti è stato fatto per un incontro faccia a faccia. Hai dimostrato quello che sei, un pavido borioso tutto fumo e niente arrosto. Presentati, sii uomo, poi si vedrà
|
|
Guest |