Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

funzionamento programmi-chiedo risposte elementari-sono inesperto! Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, June 26, 2010 1:06:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
@monsee ................................ ;O) ma te lo vuoi portare in pensione ? questo ti fonde anche le poesie !

........................................................................ QUESTO STA' A PIA' TUTTI PER IL (O)

square
Inviato: Saturday, June 26, 2010 2:17:42 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
Beh, considerate pure un po' anche me, vorrei trovare qualcuno così gentile, da spiegarmi.
Ho un dubbio sulla mia tastiera: perché i numeri sono sopra e a lato?
E le lettere: non sono in ordine alfabetico.
E poi non ho neanche capito perché ci sono due tasti x le maiuscole.
Ho qualche altro problemuccio, ma lo espliciterò un po' per volta

Certo che non capisco che soddisfazione mago30 ricavi ad approfittare della buona fede di gente che cerca solo di aiutare altri.
-- Edit: mi rispondo da solo. Dev'essere qualche nostro ex.
sioux
Inviato: Saturday, June 26, 2010 2:32:30 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Penso stiate sottovalutando Monsee.
Peccato; era 'na bella partita. Ma oramai l'incantesimo è rotto.

:(
monsee
Inviato: Saturday, June 26, 2010 2:50:37 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
mago30 ha scritto:
c'e' una cosa pero' che non capisco bene ancora.
Hai detto "Non sempre un Programma si riduce al solo suo file EXE".
In realta' qualsiasi programma non dovrebbe essere formato da un file exe e da tanti sottoprogrammi in esso contenuti?

Non sempre (e non spesso) è così: la maggior parte dei Programmi son composti di un file EXE (e dei sottoprogrammi in esso contenuti) più molti altri files "di contorno" (ciascuno dei quali, con un mucchio di sottoprogrammi contenuti in esso).
mago30 ha scritto:
Poi non ho capito bene questa frase