Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

funzionamento programmi-chiedo risposte elementari-sono inesperto! Opzioni
mago30
Inviato: Thursday, June 24, 2010 10:34:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/27/2010
assolutamente no. ci sono delle cose che non capisco e le espongo.
mago30
Inviato: Thursday, June 24, 2010 10:49:04 PM

facciamo cosi': ti numero le domande,tu basta che mi dia un imput iniziale,una risposta che sia la piu' semplice possibile,anche se riduttiva.

1.se consideriamo un singolo programma,esso e' un file eseguibile? se e' un singolo programma,sara' in grado di fare solo una operazione o anche piu' operazione mediante il codice del programma?

2. che significa dire che un programma e' formato da piu' eseguibili,che senso ha ?

3. avevo posto la domanda sulla scansione e c'e' un motivo per cui l'ho posta: se prendiamo un programma,questo avra' un suo codice.
Supponiamo di terminare il programma,se questo stesso programma ad una certa ora dovra' svolgere una operazione,dal momento che e' formato da un codice che prevede tante operazioni e dal momento che il codice viene caricato tutto,come fa il sistema operativo ad eseguire solo la parte di codice "associata" ad una singola attivita'?
Prevedendo il codice molte attivita',come puo' il programma eseguire una sola operazione eseguendo solo una parte di tutto il codice?

4. (in appendice) che differenza c'e' tra chiudere e terminare un programma?
cbbusto
Inviato: Friday, June 25, 2010 12:29:53 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Mi dispiace io ho esaurito le mie risposte, perchè non ti iscrivi ad un corso di informatica così tutte queste domande le fai all'insegnante ?
Quando vai in un negozio a fare acquisti fai domande di questo genere?.........poveri commessi. Pray Not talking
mago30
Inviato: Friday, June 25, 2010 12:44:13 AM