|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
simo95 ha scritto:gabnik ha scritto:io invece ho perso tutti i miei dati ma non per colpa vostra! per il mio hard disk rotto, e perlopiù stavo facendo una guida per un principiante!!!
Scusa, e questo cosa c'entra? Se vuoi un applauso, basta chiedere Ovviamente il tono è ironico. Ciao che monsee ha parlato della perdita di dati! grazie per l'applauso. allora è stato risolto questo problema della rimozione?
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Fumate di meno, ragazzi.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:Fumate di meno, ragazzi. Ehi qua non c'è nessun fumatore!!
|
|
|
paulr0ck ha scritto:Fumate di meno, ragazzi. Ehi qua non c'è nessun fumatore!!
|
|
|
mi scuso molto perchè invio i messaggi due volte ma ultimamente la connessione sitecom che uso va su e giù.
|
|
|
monsee ha scritto:Ma scherzi solamente (e, allora, sappi che non era proprio il caso) o è che non ci stai proprio con la testa? Non ho nessun bisogno di "calmarmi", perché non son di certo uno che tenda a perder la pazienza. Forse sei tu, invece, che avresti bisogno di inforcare un bel paio di occhiali (così riesci a leggere i post che precedono, prima di rispondere, e non vai più a postar simili amene scemenze). L'argomento del thread, qui, è serio ed importante: è molto importante che sia CHIARO ed ESPLICITO il fatto che, se non si usa la "rimozione sicura dell'hardware" si rischia anche una perdita di dati. Non mi par proprio che si tratti di un rischio del quale ci sia particolarmente da sorridere (... peraltro, sulla pelle degli utenti meno esperti!) Vuoi sbertucciare me? E a quale pro... chi ti conosce? Volevi solamente fare una battuta scema? Va beh, l'hai fatta. Ora falla finita. la smettete di litigare?
|
|
Guest |