|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Commenta:Due) hai ragione sul fatto che non ho capito niente,grazie anche alle contraddizioni dei i sapienti del forum, infatti l'avevo già chiarito, tanto che qualcuno l'aveva capito cogliendo il lato positivo: Dio mi scampi dal voler fare riferimento a qualcuno però si dice spesso in certe discussioni dove c'è qualcuno o tanti che non vogliono intendere il facile, la semplicità, la logica e qui potrebbe entrare in gioco quella dell'asino, e cioè, è inutile lavargli la testa con il sapone tanto sempre asino rimane.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
kobold ha scritto:Per fortuna in questo forum ci sono persone competenti e sempre disponibili: poaolopa, granuz, pidue, cbbusto. Ti ringrazio, meno male che qualcuno lo capisce, e non ha le visioni, come già detto non mi permetto mai di dare consigli avventati, preferisco stare zitto, poi che uno li segua o no, sono affari suoi. Bella l'immagine di Domineddio!!!!! nel tuo precedente post
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Kobold; Vedi; non hanno neanche il corraggio di rilevare la profonda mancanza di sensibilità del tuo post: kobold ha scritto:Per fortuna in questo forum ci sono persone competenti e sempre disponibili: poaolopa, granuz, pidue, cbbusto. Non parlo per me; sono addirittura fiero che tu non mi abbia incluso in questa lista. Pero c'è tanta gente che si dà da fare, ognuno con i suoi mezzi, per aiutare in questo forum. Gli hai probabilmente feriti. Ti ribadisco; non parlo per me. Parlo per loro. - Ho aspettato. Ero convinto che almeno uno degli quattro moschettieri da te nominati (Paolopa) si sarebbe fatto avanti per sottolineare la tua "mancanza di tatto". Per tirarti verso l'alto. Per tirarsi verso l'alto. Invece no. C'è persino chi è venuto spudoratamente a fare vendemmia di grappoli scartati: Cdbusto. Ma questo non mi sorprende. Kobold, non ci siamo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sioux ha scritto:Kobold; Vedi; non hanno neanche il corraggio di rilevare la profonda mancanza di sensibilità del tuo post: kobold ha scritto:Per fortuna in questo forum ci sono persone competenti e sempre disponibili: poaolopa, granuz, pidue, cbbusto. Non parlo per me; sono addirittura fiero che tu non mi abbia incluso in questa lista. Pero c'è tanta gente che si dà da fare, ognuno con i suoi mezzi, per aiutare in questo forum. Gli hai probabilmente feriti. Ti ribadisco; non parlo per me. Parlo per loro. - Ho aspettato. Ero convinto che almeno uno degli quattro moschettieri da te nominati (Paolopa) si sarebbe fatto avanti per sottolineare la tua "mancanza di tatto". Per tirarti verso l'alto. Per tirarsi verso l'alto. Invece no. C'è persino chi è venuto spudoratamente a fare vendemmia di grappoli scartati: Cdbusto. Ma questo non mi sorprende. Kobold, non ci siamo. io ho avvertito una velata presa in giro nell affermazione di kobold,magari mi sbaglio,ma vado molto "a pelle".e non ho alcuna intenzione di impelagarmi in discussioni che non mi arricchiscono minimamente.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@paolopa - nessuna velata presa in giro te l'assicuro.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sioux ha scritto:Kobold; Vedi; non hanno neanche il corraggio di rilevare la profonda mancanza di sensibilità del tuo post: kobold ha scritto:Per fortuna in questo forum ci sono persone competenti e sempre disponibili: poaolopa, granuz, pidue, cbbusto. Non parlo per me; sono addirittura fiero che tu non mi abbia incluso in questa lista. Pero c'è tanta gente che si dà da fare, ognuno con i suoi mezzi, per aiutare in questo forum. Gli hai probabilmente feriti. Ti ribadisco; non parlo per me. Parlo per loro. - Ho aspettato. Ero convinto che almeno uno degli quattro moschettieri da te nominati (Paolopa) si sarebbe fatto avanti per sottolineare la tua "mancanza di tatto". Per tirarti verso l'alto. Per tirarsi verso l'alto. Invece no. C'è persino chi è venuto spudoratamente a fare vendemmia di grappoli scartati: Cdbusto. Ma questo non mi sorprende. Kobold, non ci siamo. Quando la smetterai di fare l'indiano e lanciare frecce avvelenate, sarà sempre troppo tardi, ma la tua educazione forse non te lo permette. Patetico.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
paolopa ha scritto:sioux ha scritto:Kobold; Vedi; non hanno neanche il corraggio di rilevare la profonda mancanza di sensibilità del tuo post: kobold ha scritto:Per fortuna in questo forum ci sono persone competenti e sempre disponibili: poaolopa, granuz, pidue, cbbusto. Non parlo per me; sono addirittura fiero che tu non mi abbia incluso in questa lista. Pero c'è tanta gente che si dà da fare, ognuno con i suoi mezzi, per aiutare in questo forum. Gli hai probabilmente feriti. Ti ribadisco; non parlo per me. Parlo per loro. - Ho aspettato. Ero convinto che almeno uno degli quattro moschettieri da te nominati (Paolopa) si sarebbe fatto avanti per sottolineare la tua "mancanza di tatto". Per tirarti verso l'alto. Per tirarsi verso l'alto. Invece no. C'è persino chi è venuto spudoratamente a fare vendemmia di grappoli scartati: Cdbusto. Ma questo non mi sorprende. Kobold, non ci siamo. io ho avvertito una velata presa in giro nell affermazione di kobold,magari mi sbaglio,ma vado molto "a pelle".e non ho alcuna intenzione di impelagarmi in discussioni che non mi arricchiscono minimamente. Caro paolo, qui c'è un indiano che si diverte a piantar grane, forse non ha niente da fare, meglio ignorarlo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sono tutte cose che mi lascio tranquillamente scivolare addosso:le lezioni sulla sicurezza stradale,le cure tricologiche equine,il rimprovero per non aver replicato a quella che avvertivo come una presa in giro...quello che non capisco,ma non mi sforzo minimamente,è che sono intervenute 4 persone che hanno disabilitato la cache di scrittura(sembra le uniche in questo topic che l abbiano testato di persona), hanno detto tranquillamente e pacatamente di non aver avuto problemi,e sono state riprese come avessero detto qualche eresia.lo capirei se qualcuno mi avesse detto"io cosi' facendo ho subito danni",ma non c'è stato nessuno.a questo punto faccio le mie valutazioni,allungo un poco la lista di coloro che non mi interessa leggere e chiudo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Bravo, paolo, lascia perdere, è un film già visto. E noioso. Qualcuno interviene a metà discussione per snaturare lo scopo per il quale era nato il 3D e farne una questione personale. L'invidia è una brutta bestia e il rancore rende ancora più acidi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
pidue ha scritto:Bravo, paolo, lascia perdere, è un film già visto. E noioso. Qualcuno interviene a metà discussione per snaturare lo scopo per il quale era nato il 3D e farne una questione personale. L'invidia è una brutta bestia e il rancore rende ancora più acidi. Suvvia, Pidue Non esageriamo adesso. Che Kobold sia maldestro è un fatto. Ma non penso nutrisca invidia o rancore. E non penso neanche abbia problemi gastrici. ...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Premesso che non voglio entrare nella acredine consolidata,tra voi e Sioux, anche perchè,quando tentai infaustamente di fare un ragionamento bypartisan ,vi siete scagliati contro di me facendomi nero,e non voglio ripetere quella negativa esperienza. Detto ciò,non vedo perchè dovete profferire tutto questo astio verso quelli, certamente anche ingnoranti nello specifico come me, che di fronte ai vostri pareri autorevoli,contrapposto a quello di Monsee(che vi piaccia o no considerato come competenza senza ombra di dubbio almeno quanto voi), rimanendo dubbioso si azzarda ad affermare: che per star tranquillo , faccio un click e morta lì.Non volevo certamente far lesa maestà a nessuno. Non mi sembra il caso di drammatizzare ed avere reazioni così isteriche. Certamente non soffrirò se mi metterete nella vostra lista nera di proscritti , allungate pure la vostra lista nera contenti voi contenti tutti. Bilodiego
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bilodiego, l'unico che può bannare o cancellare qualche post è solamente alfonso, quindi per quanto mi riguarda puoi postare tranquillamente, tutti, chi più chi meno, cerchiamo di dare un aiuto a che ne ha bisogno, poi ci possono essere delle divergenze di opinioni, basta chiarire per evitare equivoci, quello che non mi piace è quando si fanno delle critiche su alcuni consigli dati, assolutamente infondate, non è il caso tuo. Un saluto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
cbbusto ha scritto:quello che non mi piace è quando si fanno delle critiche su alcuni consigli dati, assolutamente infondate Andare a consigliare ai nostri Utenti di NON usare la "rimozione sicura dell'hardware" prima di scollegar le pen-drives (o altre periferiche di archiviazioni di massa sensibili) è -quantomeno, per non dir di peggio [come, in effetti sarebbe peraltro lecito]- DA IRRESPONSABILI (e questo è precisamente il caso TUO... e di TUTTI GLI ALTRI che ti hanno "quotato" nel corso di tutto quanto questo thread). MAI "scollegare" la propria pen-drive dal PC senza prima aver fatto ricorso alla "rimozione sicura dell'harware" (in Windows come in Linux [laddove prevista, come -ad esempio- in OpenSUSE]) e in Linux (laddove non è prevista la "rimozione sicura dell'hardware") MAI scollegare la propria pen-drive o il proprio HD "esterno" senza prima averlo debitamente "smontato". Se non si seguon queste semplicissime regole si rischia di perdere il file-system (e, dunque, tutti i dati) della pen-drive e/o dell'HD "esterno". Non state a dar, sulla base di una vostra (auto-presunta) "natura di veri esperti" consigli -peraltro, pure inutili... esattamente come avete fatto in questo caso- che posson porre a rischio i dati degli utenti "poco esperti". Aiutamici (sino a prova contraria... ossia, sino a che Alfonso manterrà vivo il suo sogno) NON è -né diverrà- un "Forum degli Esperti": è "il forum dei pari" nel quale degli Utenti (tutti "pari" fra di loro per diritto e dignità) cercan di aiutare, su base puramente volontaria ed amichevolmente, chiunque abbia bisogno.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non sono per niente irresponsabile e non do consigli avventati e ti prego di smetterla di lanciare accuse folli, non ti è ancora entrato in testa che ci sono 2 opzioni, che tu non nomini mai, attivando la prima puoi staccare le periferiche subito e non succede NIENTE ripeto NIENTE, con la seconda opzione invece necessita ricorrere alla Rimozione Sicura, quindi non continuare a scrivere sciocchezze, prima informati, le tue fissazioni le dovresti tenere per te non inculcarle agli altri. ARGOMENTO CHIUSO
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:cbbusto ha scritto:quello che non mi piace è quando si fanno delle critiche su alcuni consigli dati, assolutamente infondate Andare a consigliare ai nostri Utenti di NON usare la "rimozione sicura dell'hardware" prima di scollegar le pen-drives (o altre periferiche di archiviazioni di massa sensibili) è -quantomeno, per non dir di peggio [come, in effetti sarebbe peraltro lecito]- DA IRRESPONSABILI (e questo è precisamente il caso TUO... e di TUTTI GLI ALTRI che ti hanno "quotato" nel corso di tutto quanto questo thread). MAI "scollegare" la propria pen-drive dal PC senza prima aver fatto ricorso alla "rimozione sicura dell'harware" (in Windows come in Linux [laddove prevista, come -ad esempio- in OpenSUSE]) e in Linux (laddove non è prevista la "rimozione sicura dell'hardware") MAI scollegare la propria pen-drive o il proprio HD "esterno" senza prima averlo debitamente "smontato". Se non si seguon queste semplicissime regole si rischia di perdere il file-system (e, dunque, tutti i dati) della pen-drive e/o dell'HD "esterno". Non state a dar, sulla base di una vostra (auto-presunta) "natura di veri esperti" consigli -peraltro, pure inutili... esattamente come avete fatto in questo caso- che posson porre a rischio i dati degli utenti "poco esperti". Aiutamici (sino a prova contraria... ossia, sino a che Alfonso manterrà vivo il suo sogno) NON è -né diverrà- un "Forum degli Esperti": è "il forum dei pari" nel quale degli Utenti (tutti "pari" fra di loro per diritto e dignità) cercan di aiutare, su base puramente volontaria ed amichevolmente, chiunque abbia bisogno. Concordo pienamente e, chi queste cose non le vuole capire perchè probabilemnte si crede ....bho...(coraggioso ??), farebbe meglio a lasciare stare il computer e dedicarsi ad altri hobby. E' risaputo che nei forum ci sono persone che non sanno nemmeno come è fatto un computer eppure stanno qui a fare gli pseudo professori della lippa.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Logic, tu puoi concordare con chi ti pare, ma astieniti dal dare giudizi offensivi, io uso il computer da quando tu non eri ancora nato, io non faccio il professore di niente e quando parlo so quello che dico altrimenti me ne sto zitto, cerca di essere un pochino più educato con chi potrebbe essere o tuo padre o tuo nonno, come età.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/7/2010 Posts: 66
|
cbbusto ha scritto:Logic, tu puoi concordare con chi ti pare, ma astieniti dal dare giudizi offensivi, io uso il computer da quando tu non eri ancora nato, io non faccio il professore di niente e quando parlo so quello che dico altrimenti me ne sto zitto, cerca di essere un pochino più educato con chi potrebbe essere o tuo padre o tuo nonno, come età. Mi permetto di intromettermi, se non devo chiedere il permesso a qualcuno. E se fosse, logic, più anziano di te ?? Anche queste affermazioni, a mio avvico, sono segni di presunzione, o no ?? Il fatto che ti ritieni più anziano di lui non vuol dire che devi essere per forza più bravo. Magari ha ragione lui che non capisci un tubo di computer.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
ecofive ha scritto:monsee ha scritto:Sì, sbagli: MAI "scollegare di brutto" una Periferica "esterna"! (meno che meno, un HD "esterno" oppure una pen-drive)... Se non ne vuol saper di farsi "rimuovere" (a questo riguardo, effettua uno scandisk approfondito del tuo HD "esterno": può essere che, dopo, le cose vadan meglio), spegni il computer e solamente DOPO che si è spento, scollega l'HD "esterno" (non prima).
Repetita iuvant? Ciao. Sed stufant.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Cbbusto, con tutto l'aiuto che dai al Forum avere come "ringraziamento" i post di due burbe non è facile da digerire. Sono rimasto male per te, perché so quale persona sei. Comunque non preoccuparti, tra poco toccherà qualcosa anche a me, ma sinceramente me ne frego: ho un tutorial da portare a termine.
Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ecofive ha scritto:Cbbusto, con tutto l'aiuto che dai al Forum avere come "ringraziamento" i post di due burbe non è facile da digerire. Sono rimasto male per te, perché so quale persona sei. Comunque non preoccuparti, tra poco toccherà qualcosa anche a me, ma sinceramente me ne frego: ho un tutorial da portare a termine.
Ciao.
Ho solo chiesto di essere più educati, ma probabilmente è una qualità che sta scomparendo. Grazie e ciao.
|
|
Guest |