Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AL BAR DELLO SPORT Opzioni
cbbusto
Inviato: Saturday, March 02, 2013 12:39:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Niente gufate fax, ho visto la partita, il primo tempo ha giocato meglio la Juve ma nel secondo tempo è un pò calata
e il pareggio è giusto, penso gli vada bene così, ha mantenuto le distanze.
Il Napoli ultimamente non stà giocando bene, abbiamo visto in coppa che disastro...Cavani si è spento.
Vediamo le altre inseguitrici cosa faranno....ma sono lontaneeeeeeeee. Speak to the hand Speak to the hand
fax71ita
Inviato: Saturday, March 02, 2013 10:52:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
ciaooooooo a tutti, ciaooooo CB,,,,, dopo aver urlato e sbattuto la testa al soffitto per il gol di Chiello davvero spettacolare devo ammettere che la Juve a cercato in tutti i modi di addormentare la partita e portare a casa il risultato con il minimo sforzo.....(mannaccia a loro)il pareggio e' stato il risultato piu' giusto.
Bravi anche gli arbitri sopratutto nel brutto episodio tra Cavani e Chiello che si sono picchiati di santa ragione..
pero' a fine partita si sono abbracciati e hanno scambiato la maglia....Applause Applause

Bel gesto da parte di entrambi ed esempio per le nuove generazioni.....Applause Applause

pinuccio53
Inviato: Sunday, March 03, 2013 1:06:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Ciao cbbusto , condivido la tua analisi della partita, buon primo tempo della Juve e buon secondo tempo del Napoli.
Risultato giusto visti gli episodi in campo.
L'arbitro secondo me non completamete all'altezza della partita, però in sostanza non male.
Avere ancora 6 punti di vantaggio sulla seconda è un buon bottino, speriamo di mantenerlo fino alla fine.
Auguri anche ai Milanisti del Forum, una bella gara disputata con grinta e voglia di vincere.
Ciao a tutti
Pinuccio

NB: Ovviamente sempre forza Juve.
cbbusto
Inviato: Monday, March 04, 2013 7:02:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
pinuccio53 ha scritto:
Ciao cbbusto , condivido la tua analisi della partita, buon primo tempo della Juve e buon secondo tempo del Napoli.
Risultato giusto visti gli episodi in campo.
L'arbitro secondo me non completamete all'altezza della partita, però in sostanza non male.
Avere ancora 6 punti di vantaggio sulla seconda è un buon bottino, speriamo di mantenerlo fino alla fine.
Auguri anche ai Milanisti del Forum, una bella gara disputata con grinta e voglia di vincere.
Ciao a tutti
Pinuccio

NB: Ovviamente sempre forza Juve.


Non fare gli auguri solo ai milanisti, ci persano già gli arbitri a regalare rigorid'oh! pensa un pò anche a noi poveri interisti, squadra pazza ma anche Strama ci mette del suo poi ci sono le Cassanate ??? il primo tempo di ieri è stato un disastro come si fa a far giocare da punta Rocchi e lasciare in panchina Palacio, non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria, già vedevo il sesto posto, anche perchè a Catania sono passati in pochi, sono bastati dei cambiamenti e sembrava un altra squadra, roba da cardiopalmo. Pray
Un saluto a tutti gli sportivi.
pinuccio53
Inviato: Monday, March 04, 2013 7:22:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Hai ragione, scusa cbbusto.
L'augurio doveva essere esteso a tutti gli sportivi.
Non ti ho tralasciato ( così come tutti gli altri ) per cattiveria, ma solo per mera domenticanza.
Mi rifaccio oggi.
Buona settimana a tutti gli sportivi, che, del resto se fossero tutti come noi del Forum ( tranne qualche eccezione subito zittita ) risolleverebbe la situazione stadi.
I sani sfotto' e le prese in giro durante la partita ci stanno tutte, l'importante è che dopo tutto ritorni come prima, senza veleni, rancori e così via.
Allora forse si potrebbe assistere ad un ritorno delle famiglie negli stadi e trasformare le domeniche quasi in gite.
Sarà che, data l'età, ho vissuto quel tipo di clima goliardesco e festoso, spero tanto che quei tempi ritornino.
Ciao e buona serata a tutti.
Pinuccio
cbbusto
Inviato: Thursday, March 07, 2013 10:47:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Salve iuventini, complimenti per ieri sera, il Celtic è stato strapazzato, la juve sta marciando forte. Applause Applause
fax71ita
Inviato: Saturday, March 09, 2013 1:16:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
ciaooooooo sportivi............ tutto bene????
gli amici a strisce nerazzurra un po' meno..... ma cosi e' la vita..... mi ricorda la juve di Delneri..........un disastro.....

BEPPE50: hai visto che non mi sono sbagliato sul tuo MIlan??? si e' ripreso...... aveva solo bisogno di tempo......
ciaooooooooo e buona domenica sportiva!!!!!!!!!!

cbbusto
Inviato: Sunday, March 10, 2013 12:44:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
L'Inter è un vero disastro inguardabile gli unici che si salvano sono il portiere e Palacio, gli ultimi acquisti uno peggio dell'altro mi domando come si fa a prendere Rocchi ???? un vero brocco, era meglio non spendere niente e far giocare dei giovani della primavera, poi ci si mettono anche gli infortuni, ma questi capitano a tutti, e l'allenatore che continua a cambiare formazione e modulo, io sarei contento che uscisse dalle coppe
così giocherebbe una partita a settimana e forse riuscirebbe ad agguantare il terzo posto...ma sarà difficilissimo.
La vecchia guardia ormai è finita, è una squadra da cambiare per i tre quarti.
Mentre il Milan ha fatto una rimonta formidabile.....con qualche aiuto di troppo da parte degli arbitri ??????? ieri il Genoa è stato fortemente danneggiato... ma questo è il calcio.
fax71ita
Inviato: Monday, March 11, 2013 3:35:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Amici tifosi ed interisti in particolare... aiutate i vostri figli in questo particolare momento ... stategli vicino...


fax71ita
Inviato: Monday, March 18, 2013 8:54:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Tratto da un articolo nella sez. Sport della LASTAMPA di Torino:

E’ lontano dall’Italia il futuro di Antonio Conte, se non immediato, prossimo. L’ammette lui, dopo le polemiche di Bologna, per la sua plateale esultanza dopo la vittoria, per «le bastonate, le pietre, gli insulti», che ogni volta accolgono il pullman della Juve all’arrivo, in tutti gli stadi d’Italia. Gli sta passando la voglia. «Sto pensando di adare via - confessa il tecnico bianconero - perché non posso pensare di andare con la mia famiglia, con la moglie e la bimba: a Firenze non puoi andare, a Napoli non puoi andare, adesso anche a Bologna non puoi andare. Cioè, mica siamo in guerra. Questo è uno sport, questo è uno sport. Allora io dico: boh. Ecco perché uno dice: mah, uno prende e se ne va, e fa prima».



La polemica, davanti alle tv e poi in sala stampa viene innescata dalle critiche di Stefano Pioli, allenatore rossoblù, per l’esultanza di Conte sotto la sua curva e la tribuna. Il tecnico della Juve si parla con il collega, e pare aver chiarito, ma quando gli girano di nuovo la domanda, esplode: «Ma io ho esultato con il pubblico juventino. Mi sono girato dalla parte della curva e anche da una parte della tribuna perché era piena di juventini. Se io non posso neanche esultare con i tifosi della Juve, allora...Io lavoro duramente in settimana proprio per arrivare ad avere delle soddisfazioni. E a un minuto dalla fine, sono 2-0, sto mettendo una base importante, insieme a tutta la squadra, per rivincere lo scudetto e adesso devo stare pure attento dove esulto, con chi esulto. Ma stiamo scherzando?» Non si ferma più. E parte al contrattacco: «Piuttosto andate a vedere le entrate della Juventus negli stadi. Sono rimasto veramente esterrefatto che una città civilissima come Bologna ci ha accolto con bastonate, pietre, sputi, con gente che ha dei bambini in braccio di tre-quattro anni, e che bestemmia, insulta. Ma io dico: che educazione diamo? Perché non mettiamo qualche telecamera, visto che ce ne sono tantissime dentro il campo, all’interno, e perchè non facciamo vedere quello che succede fuori dallo stadio quando arriviamo? Magari qualcuno si vede col bambino in braccio, si vergogna e non viene più allo stadio. Di questo bisogna vergognarsi, non delle cavolate. Uno non può neanche esultare con i suoi tifosi. Diciamo che fa male perdere, diciamo questo: fa male perdere, forse».



Se l’addio all’Italia potrà avvenire già a fine stagione non lo dice, e neppure il contrario, ma di certo è furente, e deciso: «Adesso il mio pensiero è esclusivamente alla Juventus, ma queste sono cose che portano grande amarezza. Ripeto, se anche a Bologna succedono queste cose, significa che c’è veramente da rivedere tutto. Magari uno fa prima ad andare via, ecco».


tutto questo solo perche' la Juve a cominciato a vincere??????????

C'e' da riflettere amici sportivi......

Forza JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

cbbusto
Inviato: Monday, March 18, 2013 12:16:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao fax, Conte non riesce a controllare i suoi gesti, alle volte sembra un ultrà, spesso esagera attirandosi le antipatie, un allenatore di una grande squadra dovrebbe avere un atteggiamento più pacato. Speak to the hand
davix
Inviato: Tuesday, March 19, 2013 1:38:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
CLAMOROSO!!!


IL TURONE DI JUVE-ROMA: MOVIOLA TRUCCATA DALLA RAI!
Il leggendario “gol de Turone”, fiero esempio delle ruberie juventine ai danni della Roma per oltre trent’anni, viene smontato clamorosamente da Carlo Sassi - “La redazione romana della Rai truccò la moviola: il difensore giallorosso era in palese fuorigioco, e l’arbitro giustamente annullò il gol”…


"Durante la puntata del 24 febbraio della trasmissione di Radio Due Rai «Circo Massimo», Sassi, dinnanzi a un interdetto Massimo De Luca, ha affermato: «La moviola dimostrò che il gol era irregolare, che Turone era oltre Prandelli (all'epoca difensore della Juve, ndr), poi però a Roma con un marchingegno particolare dimostrarono che invece non era in fuorigioco, il che non era vero»."


Leggere articolo: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/il-turone-di-juve-roma-moviola-truccata-dalla-rai-52644.htm
fax71ita
Inviato: Tuesday, March 19, 2013 6:54:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815

http://www.youtube.com/watch?v=z9VpaYeU8PE


ciaooooooo Busto,,, questo invece e' lo stile British di Stramaccioni.... peccato che e' solo un micro pezzo di video e non ho trovato il completo....

poi hai ragione.. ha esultato... ma vinceva 2-0 a 1 minuto dalla fine... una partita che poteva portare a +12 ci puo' stare ad esultare verso i propri tifosi.....

ciaooooooooooooo ahahahahahah buona serata amici sportivi!!!!!!

cbbusto
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 12:13:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Fax, per quanto riguarda Stramaccioni nel Derby, anche lui ha un pò esagerato ma si trattava di un fatto ben diverso, si è rivolto a persone che lo avevavo fischiato e insultato e poi si giocava a Milano e non in trasferta, ospiti.
Speriamo che possa ritornare per davvero MOU, anche lui non è certo un tranquillo...ma altro carisma, bisognerà però cambiare buona parte dei giocatori ?????
Ti saluto
fax71ita
Inviato: Sunday, March 31, 2013 6:04:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
AMICI INTERISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


AHAHAHAHAHHAAHHH

VENDICATO LO SGARBO DELLO jUVE STADIUM

SCUDETTO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOO...............

cbbusto
Inviato: Sunday, March 31, 2013 10:34:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
fax71ita ha scritto:
AMICI INTERISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


AHAHAHAHAHHAAHHH

VENDICATO LO SGARBO DELLO jUVE STADIUM

SCUDETTO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOO...............


Con la Juve l'inter ha giocato forse le sue migliori partite, con l'organico che si ritrova è già parecchio.
Sui 2 gol c'è la complicità di Handanovic non era in serata, mentre Buffon ha fatto 2 grandi parate e ha salvato la partita.
Lo scudetto lo avete già in tasca da parecchio, lo potete perdere solo voi. AUGURI.
fax71ita
Inviato: Wednesday, April 03, 2013 11:40:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
ciaoooooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


lo so quello che pensate..........................

anche Lui la pensa allo stesso modo...........

siete liberi di dire la Vostra...... senza esagerare......sono ancora in Lutto............Drool

cbbusto
Inviato: Thursday, April 04, 2013 1:35:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ho visto la partita, per me la juve ha giocato più o meno sui suoi livelli, solo le 2 punte mi sono sembrate sotto tono, poi c'è Chiellini che non ha ancora capito che a calcio si gioca coi piedi e non con le braccia ???? ma lui vuol molto bene agli avversari e li abbraccia tutti Whistle Dancing a parte questi particolari, bisogna dire che ha trovato una squadra nettamente superiore e a Torino sarà molto dura....però nel calcio tutto è possibile.
miticoalex
Inviato: Thursday, April 04, 2013 12:36:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
Ho visto la partita, per me la juve ha giocato più o meno sui suoi livelli, solo le 2 punte mi sono sembrate sotto tono.


Non sono d'accordo: tutta la squadra non ha girato.

Commenta:
bisogna dire che ha trovato una squadra nettamente superiore


Anche qui non mi trovi d'accordo, come non sono d'accordo con Conte quando si arrampica sugli specchi parlando di budget o roba varia.

La differenza l'hanno fatta, Ribery, Robben, e Buffon(ahimè in negativo). Poi avremmo perso comunque, ma prendere

gol di quel calibro, fa davvero male.

Commenta:
e a Torino sarà molto dura....però nel calcio tutto è possibile.


D'accordissimo! A Torino bisognerà giocare la partita come fosse l'ultima,(e probabilmente lo sarà) senza nulla da perdere.

Ciao :-)







pokerdassi
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 11:15:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
quoto in pieno Mitico, la juve non ha certo giocato come da "juve", pero' e' inutile dire che quella di buffon e' stata una papera anche perche' in 90 minuti non abbiamo mai impensierito il bayern, questa si sa' e lo sta' dimostrando in questi anni di essere una squadra fortissima, quindi credo perdere contro di loro(specie in questo periodo) "ci sta'"............straperdere invece non ci sta', e' questo che mi fa' piu' rabbia perche' anche se non rimontiamo a torino (io spero di si) bisogna ricordare che siamo stati buttati fuori da uno squadrone, ma straperdere non e' da juve, cmq sia forza juve, sempre.

sono nato juventino da famiglia di juventini, ma non nascondo che sono simpantizzante del napoli, ma non dai tempi di maradona, ma(non so' chi se lo ricorda) dai tempi di giuseppe savoldi, il primo giocatore venduto ad una squadra di club per una cifra esorbitante, oltre un miliardo di lire, ricordo che divenne un caso politico
poi ricordo il gran rifiuto di paolo rossi di passare al napoli(tutta l'estate i giornali sportivi non parlavano d'altro).
perdonatemi l'ot ma sono stati tempi in cui il calcio mi faceva impazzire, adesso un po' meno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.