Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AL BAR DELLO SPORT Opzioni
bradipo43
Inviato: Saturday, May 02, 2015 9:04:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
kyron ha scritto:
fax71ita ha scritto:

Quello che manca in Italia non è la cultura sportiva ma le punizioni esemplari

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Le punizioni a mio avviso servono relativamente.
Bisognerebbe insegnare fin da piccoli il rispetto per l'avversario sportivo.
Purtroppo questa è un'utopia in Italia.
Possono aumentare quanto vogliono le punizioni: la mamma degli idioti è sempre incinta.


Non parlare così di tua madre, R.I.C.
miticoalex
Inviato: Saturday, May 02, 2015 9:28:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Grazie Ragazzi


http://www.lastampa.it/2015/05/02/sport/calcio/qui-juve/juve-campione-ditalia-quarto-titolo-consecutivo-e85qhKPUguStQm5IMwidJK/pagina.html

E' Stato lo scudetto più bello degli ultimi anni al pari di quello del 2012.


pinuccio53
Inviato: Sunday, May 03, 2015 12:11:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Forza Juve sempre.

"/>


Ciao Miticoalex

fax71ita
Inviato: Sunday, May 03, 2015 11:34:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
View My Video

GRANDE JUVEEEEEEEEEEEEEEEE

fax71ita
Inviato: Sunday, May 03, 2015 11:38:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815


miticoalex
Inviato: Wednesday, May 13, 2015 11:48:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto
Inviato: Thursday, May 14, 2015 11:53:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Complimenti alla juve Applause Applause Forse questo è l'anno buono per la Champions...AUGURI da un Interista. Speak to the hand
fax71ita
Inviato: Thursday, May 14, 2015 4:55:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Grande juveeeeee!!

In barba alle super potenze del calcio che saranno sedute sul divano....



kyron
Inviato: Thursday, May 14, 2015 7:23:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
fax71ita ha scritto:


In barba alle super potenze del calcio che saranno sedute sul divano....


Non tutte.......manca il Barcellona.
E credo purtroppo che sarà tutta un'altra musica.
Comunque male che vada la Juve ha fatto una Champions bellissima.
miticoalex
Inviato: Thursday, May 14, 2015 7:49:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kyron ha scritto:

Non tutte.......manca il Barcellona.
E credo purtroppo che sarà tutta un'altra musica.


Ciao Kyron. Se partiamo sconfitti in partenza, tanto vale non giocarsela proprio.

Ce la giochiamo. E' una partita secca! Vincerà colei che arriverà preparata meglio fisicamente e mentalmente

alla finale.

Poi fosse la JUVE favorita non mi sarei fidato comunque, data la statistica negativa nelle finali anche laddove era strafavorita.

Sai cosa mi convince? La tenacia e la voglia che ha saputo trasmettere Allegri alla squadra:

rispetto per l'avversario ma non timore.

Ciao







kyron
Inviato: Thursday, May 14, 2015 8:56:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
miticoalex ha scritto:

Ciao Kyron. Se partiamo sconfitti in partenza, tanto vale non giocarsela proprio.
Ce la giochiamo.

No no..... non intendevo dire che la Juve parte sconfitta a priori.
Basta vedere come è andata a finire con il pomposo Real.
E' che il Barcellona attualmente è di un'altro pianeta rispetto a tutte le altre squadre.
Ma siccome il calcio non è una equazione matematica........ci mancherebbe che la Juve non se la giochi....
DEVE giocarsela e con un po di fortuna (quella ci vuole sempre) magari......Drool
Commenta:
Sai cosa mi convince? La tenacia e la voglia che ha saputo trasmettere Allegri alla squadra

E' stato in gamba......non era facile sostituire Conte: a dire la verità nessuno avrebbe immaginato un exploit del genere.
Complimenti a lui e alla squadra.
fax71ita
Inviato: Thursday, May 14, 2015 10:38:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815


ciocca956
Inviato: Sunday, June 07, 2015 1:08:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron
Inviato: Sunday, June 07, 2015 1:52:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234

Non c'è molto da commentare.
Hanno dato il massimo e sono stati un pelo sfortunati. (nell'occasione del rigore negato alla Juve)
Per quanto riguarda l'ironia degli interisti, e di tutta l'Italia anti-Jiuve, si tratta solo di invidia.
Quasi tutti avrebbero pagato di tasca propria per essere al posto della Juve.
Te lo dice uno che NON è Juventino.
cbbusto
Inviato: Sunday, June 07, 2015 2:41:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
La juve è uscita a testa alta, complimenti, comunque ha vinto la squadra più forte, l'azione del primo gol è da manuale, quando partono i 3 davanti sono inarrestabili.
Quando ho visto le lacrime di Pirlo sinceramente mi hanno fatto sorridere, per me è stato il peggiore in campo, se non ci fosse stato l'indomito Guerriero, anche se un po' troppo nervoso, poteva andare anche peggio.
Anche sull'arbitraggio non credo ci sia nulla da dire...decisioni tutte giuste.
miticoalex
Inviato: Sunday, June 07, 2015 3:07:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
Quando ho visto le lacrime di Pirlo sinceramente mi hanno fatto sorridere, per me è stato il peggiore in campo


Cbbusto, non sono d'accordo e non condivido il tuo cinismo: non avrà fatto una partita esemplare, ma quelle lacrime, dimostrano

solo che il calcio, quello vero, pulito, sa veicolare sentimenti importanti; Pirlo va solo ringraziato. Nostro malgrado apprezziamo le sue

lacrime che avvicinano un milionario a noi poveri cristi. Per me i migliori nelle nostre fila, sono stati Buffon e Marchisio.

Commenta:
se non ci fosse stato l'indomito Guerriero, anche se un po' troppo nervoso, poteva andare anche peggio.


L'esatto contrario: Vidal non è stato all'altezza, forse sentiva una leggera pressione.

Commenta:
Anche sull'arbitraggio non credo ci sia nulla da dire...decisioni tutte giuste.


Tutte giuste non credo; un singolo episodio può riscrivere la storia: sono d'accordo con Kyron.

Capisci che, il gol del 2-1 è stato successivo alla precedente azione del calcio di rigore non concesso, beh, forse, dico forse,

avremmo commentato un altro finale.

Per quanto riguarda il gioire, a me piace godere delle mie gioie, e non delle disgrazie altrui.

Solo i mediocri si aggrappano alle disgrazie degli altri.





cbbusto
Inviato: Sunday, June 07, 2015 3:43:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mitico, ovviamente il tuo è un discorso da tifoso, comprensibile, il rigore lo hanno visto solo i giocatori bianconeri, pogba è franato addosso all'avversario e il difensore ha solo appoggiato la mano sulla schiena, nessuna maglia tirata, poi l'arbitro poteva anche concederlo? noto che non hai visto il secondo fallo, decisamente cattivo di Vidal e ci stava l'espulsione, comunque non polemizziamo.
Su Pirlo è stata una mia reazione istintiva e mi piace dire quello che penso, concordo su Buffon e Marchisio, mettiamoci anche Morata, mentre a mio avviso è mancato il goleador Tevez.
Solo i mediocri si aggrappano alle disgrazie degli altri...se questa frase è diretta a me, la trovo inappropriata, ma spero di aver capito male. Un saluto

miticoalex
Inviato: Sunday, June 07, 2015 4:44:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
Ciao mitico, ovviamente il tuo è un discorso da tifoso, comprensibile, il rigore lo hanno visto solo i giocatori bianconeri, pogba è franato addosso all'avversario e il difensore ha solo appoggiato la mano sulla schiena, nessuna maglia tirata, poi l'arbitro poteva anche concederlo?


Cbbusto, forse non sono stato chiaro: mi spiace dirlo, ma la tua descrizione su quel episodio è fantasiosa. Pogba frana addosso all'avversario?

Ok! Forse non hai visto la moviola di Cesari(ex arbitro) che di solito non sbaglia mai ed è tutto tranne che juventino. Con ciò non voglio dire che la juve ha perso per quel rigore o presunto tale non concesso. Eppoi non sarebbe la prima volta che la juve perde una finale anche

per un errore arbitrale.

Commenta:
noto che non hai visto il secondo fallo, decisamente cattivo di Vidal e ci stava l'espulsione


Beh dovrei passare la partita alla lente di ingrandimento? Questo è in contraddizione con quanto detto da te precedentemente, ove asserivi

che l'arbitro è stato impeccabile.

Commenta:
Solo i mediocri si aggrappano alle disgrazie degli altri...se questa frase è diretta a me, la trovo inappropriata, ma spero di aver capito male. Un saluto


Assolutamente no! Infatti ebbi a fare una premessa: "per quanto riguarda il gioire.........................."

Mi riferivo esclusivamente a coloro che per un principio idiota di innata antijuventinità, gioiscono per la sconfitta della Juve.

A te ho sempre riconosciuto la tua squisita sportività, come allo stesso miklaus, o Beppe per citarne alcuni :-)

Ciao stammi bene Applause





dottorserpente
Inviato: Sunday, June 07, 2015 5:03:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
EDIT: Solo i mediocri si aggrappano alle disgrazie degli altri...se questa frase è diretta a me, la trovo inappropriata, ma spero di aver capito male. Un saluto.
Concordo con cbbusto.

Ai miei tempi un vero uomo si alzava sempre quando cadeva.

Per caso ho acoltato qualche intervista ai giocatori juventini. Caspita, ce ne fosse stato uno che avesse, sportivamente, elogiato gli avversari in quanto dimostratosi più bravi.

Il problema è che c'è gente che non sa perdere perchè sono gia perdenti anche nella vita.

miticoalex
Inviato: Sunday, June 07, 2015 5:51:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Concordare un cavolo: ma se ho già spiegato il motivo di tal citazione.

Va beh! Tanto ha vinto il Barcelona(metto una sola L) e hanno gioito tutti.

E a coloro che pescano solo le dichiarazioni dei calciatori feriti dopo aver perso una champions, dico loro,

che ignorano volutamente le dichiarazioni di Buffon che a fine gara ha ammesso di aver incontrato la squadra più forte al mondo.

Leggetele tutte le dichiarazioni.






Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.