Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AL BAR DELLO SPORT Opzioni
fax71ita
Inviato: Sunday, September 23, 2012 5:01:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
ciao a tutti!!!!!!!




Avanti ai prossimi........

Sponsor
Inviato: Sunday, September 23, 2012 5:01:16 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:22:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Da interista non posso che fare i complimenti giocano tutti col massimo impegno...ora hanno ritrovato anche un grande Quagliarella Applause Applause Applause ...mentre noi Pray Pray FACCIAMO PENA Brick wall Brick wall
Ciao.
maximus
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:38:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Da laziale riconosco che la Juve è una spanna sopra a tutti. Ormai l'obiettivo per le squadre di rilievo, tipo Napoli, Roma,le milanesi (un pò penose rispetto agli antichi allori, almeno per ora), mettiamoci anche l'Udinese e la Lazio è il secondo posto. Sarà una lotta dura e molto peseranno gli eventuali infortuni. La Juve, che non mi è stata mai simpatica, è stata costruita bene da Conte e dalla Società...."anche grazie all'ottimo andamento della Fiat e per i ricavi fatti dagli Agnelli".
NB=Piccola coda velenosa, anche per invidia, non te la prendere, scherzo!!
marignaro
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:45:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Claudio,
sarei un ipocrita se dicessi che mi spiace per te, ma il tuo " FACCIAMO PENA " mi sembra troppo!!

L'Inter ha avuto moltissime occasioni che, per s(fortuna) non è riuscita a concretizzare.

Il (mio) Siena ha fatto, per una volta, la sua più che dignitosa partita portando a casa un risultato che ridà qualche speranza.

Penso che alla distanza i valori dell'Inter verranno sicuramente fuori.

Un abbraccio

Mario

@Fax71ita: Non ti nascondo che il 7 Ottobre mi mette veramente paura: Mission impossible?

Ciao bianconero

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, September 23, 2012 10:54:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mario, intanto complimenti al tuo Siena ha meritato di vincere perchè ha giocato con maggior impegno per tutta la partita, l'inter è stata pericolosa nel primo tempo, ma l'imprecisione e un super portiere l'hanno fermata.
Manca il gioco collettivo, troppi errori, basta dire che nelle ultime partite il migliore è stato Nagatomo un difensore,
non mi faccio illusioni, come diceva Ginettaccio....l'è tutto da rifare. Un caro saluto.
miticoalex
Inviato: Sunday, September 23, 2012 11:57:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao, bei giovanotti !

C'è da riconoscere la vostra sportività, di tutti e tre indistintamente.

Soprattutto quella di maximus, che qualche volta ha espresso la sua simpatia per conte Drool

A quel marpione di marignaro dico, che le partite vanno giocate, e le si vincono con le proprie capacità,

aumentando il ritmo proprio con le squadre cosiddette piccole.

Insomma, ce la si gioca.

Salutissimi




beppe50
Inviato: Monday, September 24, 2012 1:23:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Onore alla Juve, non c'è che dire.
Vorrei parlare del Milan Shame on you ...... non ce la faccio proprio Brick wall

Buona vita a tutti
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
cbbusto
Inviato: Monday, September 24, 2012 3:11:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
beppe50 ha scritto:
Onore alla Juve, non c'è che dire.
Vorrei parlare del Milan Shame on you ...... non ce la faccio proprio Brick wall

Buona vita a tutti
beppe


Caro beppe...LE MILANESI sono proprio messe male...speriamo che riescano a riprendersi ????? Think Think
Un saluto.
beppe50
Inviato: Monday, September 24, 2012 3:20:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Cbbusto grazie per la comprensione
Ciao

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
maximus
Inviato: Monday, September 24, 2012 3:23:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Siamo tutti così "sportivi" che è un bel vedere e leggere. Forse siamo (soprattutto io) un pò "rosiconi". Ma pazienza. Con la Lazio ho vissuto momenti belli, la serie B più di una volta, gli scandali, che poi periodicamente si ripetono come quest'anno con Mauri (speriamo bene!). Almeno non mi sono mai annoiato! Finchè Klose regge possiamo lottare per le posizioni alte, poi....L'importante è sopra la Roma.
fax71ita
Inviato: Monday, September 24, 2012 6:34:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao SPORTIVI!!!!!!!

Sono felice di leggerVI ognuno con il suo commento o per una o per l'altra squadra in modo civile ed educato
e se vi fa piacere possiamo trovarci qui nel nostro bar virtuale a far due parole anche di calcio.....

Vorrei solo confermare di aver visto male solo il MILAN che davvero mi ricorda la mia juve di tre anni fa dove sembravano in bambola anche solo per i passaggi piu' elementari, mi auguro di cuore da sportivo che risolvano i dissapori interni al piu' presto in modo che qualcuno possa ridare un'identita' alla squadra ormai smarrita dalle pesanti cessioni e licenziamento dei senatori.....

E del caso di Cagliari cosa ne pensate?



cbbusto
Inviato: Monday, September 24, 2012 6:51:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
fax71ita ha scritto:
Ciao SPORTIVI!!!!!!!
E del caso di Cagliari cosa ne pensate?



Ne penso molto male è stato un comportamento deplorevole.
E' da poco uscita la notizia sull'Ansa: Vittoria per 0-3 a tavolino in favore della Roma
Ci saranno anche altre conseguenze, il patron dei sardi rischia il deferimento e provvedimenti disciplinari da parte degli organi della giustizia sportiva.
Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, ribadisce l'intenzione di denunciare il patron del Cagliari, il fatto è molto
grave perchè col suo atteggiamento poteva creare gravi disordini. Speak to the hand
fax71ita
Inviato: Monday, September 24, 2012 6:58:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
azz e' gia arrivata la sentenza....
sono d'accordo con il Questore ha fatto bene a fermare tutto.Un presidente di calcio deve tenere il suo posto e non puo' sostituirsi allo Stato prendendo decisioni a cui dopo non puo' porre rimedio in caso di casini....
Adesso TUTTI i presidenti compreso quello della mia Juve penseranno due volte prima di parlare.....

fax71ita
Inviato: Sunday, September 30, 2012 4:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao Sportivi tutto bene?

Volevo fare i complimenti ai milanisti perche' hanno un ragazzo formidabile e che se ingrana diventa un CAMPIONE si chiama El Shaarawy.Ieri ha tenuto in piedi il Milan......

invece ho visto moooooolto male la Roma senza idee. senza gambe, speravo almeno nel secondo tempo di vedere una partita di calcio , invece ho continuato a vedere un allenamento tra JUVE e ROMA...




AVANTI LA PROSSIMA!!!!!!!!

cbbusto
Inviato: Sunday, September 30, 2012 11:41:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Finalmente ci siamo svegliati anche a San Siro, bella partita e complimenti alla Fiorentina.
marignaro
Inviato: Monday, October 01, 2012 11:39:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
fax71ita ha scritto:



AVANTI LA PROSSIMA!!!!!!!!


Ciao Fax,
la prossima siamo noi, che dire:

Vinca il migliore? Sarebbe come se mi tagliassi subito le pa..e!!!

Mi sa anche che la tifoseria juventina sarà in numero maggiore dei tifosi della vecchia Robur: stamane dovevo
fare un biglietto per un conoscente ma in tutti i punti vendita file chilometriche.

In una delle maggiori porte della città murata sta inciso: " COR MAGIS TIBI SENA PANDIT", vale per tutti gli ospiti
spero solo che sul campo, ad una superiorità da brividi, si manifesti il cuore Robur per offrire almeno una bella partita.

Saluti bianconero e.... alla prossima!!

Dimenticavo: tanti saluti dal comune e leale amico Filippo C. (ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale) che, in attesa di allevare giovani con lealtà e spirito sportivo, si godrà lo spettacolo beatamente sbracato in poltrona: chi sa su chi scommetterà?

@Cbbusto: visto Claudio? i valori prima o poi vengono fuori: complimenti.
Un abbraccio
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
fax71ita
Inviato: Thursday, October 04, 2012 9:56:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao Amici sportivi!!!!!

Perche' le italiane in Europa ci devono far sempre soffrire?

La Juve in primis non vince in Europa dal 2010 ma come e' possibile.....(martedi ha fatto schifo e si e' beccata i fischi)

Il Milan da 2-0 a 2-2 poi per fortuna un autogoal ci ha salvato.......

E' vero, il calcio europeo si e' livellato a valori piuttosto alti anche per squadre prima sconosciute ma sono convinto che se non puntiamo su giovani promesse italiane (quindi a basso costo)le italiane da qui a poco non parteciperanno piu' alla Champions....

Es Juve: Abbiamo dato via Ciro Immobile,per prendere Bendtner e poi non lo fanno nemmeno giocare o perlomeno provare.... ma allora era proprio necessario spendere? Martedi la squadra Ucraina aveva solo giovani, nessun nome di alto livello, eppure ci hanno fatto venire il mal di testa a centrocampo...

bhooooooooo speriamo bene....

Ciaooooooooooo Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cbbusto
Inviato: Thursday, October 04, 2012 10:54:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
L'INTER c'è nonostante abbia inserito parecchie riserve, che a mio parere
hanno giocato meglio di molti titolari, con più grinta, Coutinho è stato grande a me è sempre piaciuto, bisogna dire che gli avversari erano molto modesti, adesso speriamo nel DERBY...questo Milan è battibile.

Riguardo la Juve concordo con fax, ha giocato male è mancata la solita grinta, comunque auguri per il proseguio.
Un saluto a tutti gli sportivi
pinuccio53
Inviato: Thursday, October 11, 2012 9:06:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Per fax71ita, per tutti gli Juventini e per tutti quelli che amano il calcio, il bel gioco e i grandi Campioni :

[youtube]http://youtu.be/ZVCcpWCae7Y[/youtube]

Buona visione e salutoni a tutti
Pinuccio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.