Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AL BAR DELLO SPORT Opzioni
miticoalex
Inviato: Friday, October 12, 2012 12:00:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pinuccio53 ha scritto:
Per fax71ita, per tutti gli Juventini e per tutti quelli che amano il calcio, il bel gioco e i grandi Campioni :

[youtube]http://youtu.be/ZVCcpWCae7Y[/youtube]

Buona visione e salutoni a tutti
Pinuccio



Pinuccio, metto il link completo.

Ciao




pinuccio53
Inviato: Friday, October 12, 2012 9:40:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Grazie Mitico, non mi ero accorto dell'incompletezza del link

Buona giornata
Pinuccio
fax71ita
Inviato: Saturday, October 13, 2012 11:06:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
GRAZIE PINUCCIO !!!!!!!!

MI MANCA........

e credo anche al calcio Italiano........

Ciao Sportivi!!!!!!!

fax71ita
Inviato: Sunday, October 21, 2012 10:17:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
BUONGIORNO AMICI NAPOLETANI


QUESTA MATTINA LA COLAZIONE VE LA OFFRO IO!!!!!!




wolfestein
Inviato: Sunday, October 21, 2012 12:04:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
E purtroppo non sanno neppure accettare le sconfitte visto che hanno distrutto il settore a loro riservato.
So con certezza che tutti i napoletani non sono come quegli pseudotifosi,ma per questi pochi l'immagine della bella Napoli viene deturpata.
Comunque la vittoria della Juve anche se importante non è definitiva,il campionato è lungo e il Napoli è una signora squadra.
miticoalex
Inviato: Sunday, October 21, 2012 3:41:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Fax, l'immagine dei Babà, è leggermente equivoca Drool





cbbusto
Inviato: Sunday, October 21, 2012 6:05:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
fax, sfottere gli avversari quando si vince non è elegante.
Il Napoli ha giocato benissimo meritava il pareggio, purtroppo 2 piccoli errori gli hanno procurato la sconfitta.
fax71ita
Inviato: Sunday, October 21, 2012 10:39:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao Amici Sportivi!!!!

Busto: ma se non sfotto gli avversari in modo simpatico e senza cattiveria quando vince la Mia squadra quando va fatto?
se fosse stato il contrario pensi che i napoletani avrebbero sfottuto meno?

Per non farsi mancare nulla ci hanno anche sfasciato lo stadio......

Il Napoli ha giocato benissimo meritava il pareggio,

non sono d'accordo nel primo tempo entrambe hanno giocato malissimo perche' troppo chiuse e paurose di prendere gol...

mentre non sono stati piccoli errori .. la dormita in area dei difensori napoletani hanno fatto segnare Caceres di testa praticamente da fermo...
mentre il secondo gol di Pogba da fuori area con un tiro al volo e' stata colpa di qualcuno?

Allegri arriva a Natale? non e' colpa sua se hanno distrutto una bella squadra..


miticoalex
Inviato: Monday, October 22, 2012 12:03:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
fax71ita ha scritto:
ll Napoli ha giocato benissimo meritava il pareggio,

non sono d'accordo nel primo tempo entrambe hanno giocato malissimo perche' troppo chiuse e paurose di prendere gol...


Concordo! Quale pareggio.



blackmanba
Inviato: Monday, October 22, 2012 12:07:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti amici, scusatemi se mi intrometto, ma non sò come definirmi ho due squadre nel cuore l'INTER e l'HELLAS VERONA
volevo chiedere scusa per il comportamento non sò come definirlo (se li insulto mi abbasso al loro livello) di alcuni personaggi che erano presenti allo stadio di Livorno.
SCUSATE amici livornesi e sportivi per i cori contro Morosini, Verona ed i veri tifosi dell'hellas non sono così,volevo vedere il Verona in A ora ho restituito l'abbonamento (forse mi pentirò) ma con certe persone allo stadio MAI PIU'
ciao.
wolfestein
Inviato: Monday, October 22, 2012 12:25:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Grande blackmanba.
Come quegli pseudotifosi che hanno distrutto il settore a loro riservato,quei pochi s.....i hanno infangato il nome di una città come Verona, ma stà anche ai "capi" delle tifoserie portare allo scoperto il marcio e non coprirlo.
fax71ita
Inviato: Monday, October 22, 2012 1:08:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Grazie blackmamba per la Tua testimonianza!!!

in OGNI societa' ci sono persone che in uno stadio si trasformano... in BESTIE

basta prenderle e chiuderle per un bel po' nelle GABBIE..

Mi dispiace per la tua scelta estrema ma forse e' meglio cosi'...

io da tempo condivido le partite della Juve in salotto con i miei amici davanti a coca-cola e patatine perche' non condivedevo l'atteggiamento di capi ultras a inneggiare a violenza e sfotto' senza motivo....
(devo ammettere che ora nel ns. stadio l'atteggiamento e' leggermente migliorato)

W lo sport!!!

blackmanba
Inviato: Monday, October 22, 2012 5:10:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Salve ragazzi rieccomi, un po' più tranquillo.
L'abbonamento mi è stato restituito in quanto è personale come se fosse un documento ed al calcio club non lo tengono, insomma se non voglio andare allo stadio sono affari miei mi hanno fatto capire ma mi è anche stato detto " di idioti ne trovi sempre, ma di persone diciamo così a posto no, peciò se tutti facciamo quello che vuoi fare tu lasci lo stadio un mano a soli idioti, la dai vinta a persone che non meritano niente, pensaci".
Ci penserò, per quanto riguarda i capi ultrà tutte le società sanno chi sono e (questo è un mio pensiero) non dico che se li coccolano o li vogliono ma ci vanno molto vicine.
Ora ricordando Morosini e quanti come lui per un motivo o per un altro sono rimasti a terra per uno sport che dovrebbe essere solo SPORT
si ritorna a parlare di calcio.
Ciao
cbbusto
Inviato: Sunday, October 28, 2012 2:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cosa dicono i tifosi juventini di questo ennesimo regalo alla loro squadra ??????? VERGOGNOSO....
il catania è stato letteralmente derubato di una partita che forse meritava anche di vincere...mah Pray Not talking Think
miticoalex
Inviato: Sunday, October 28, 2012 2:52:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sul regalo, sono d'accordo(purtroppo non c'è stata la controprova che quella partita forse la vincevamo ugualmente);

Sull'ennesimo mi vien da ridere.

Mi sembra di rileggere il post della volta scorsa, quando il Napoli, sconfitto per 2-0, meritava il pareggio.







pinuccio53
Inviato: Saturday, November 03, 2012 10:44:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Buona serata a atutti
da sportivo vorrei soottolineare la bella vittoria dell'Inter sulla Jiuve, niente da dire meritata ampiamente.
Resto comunque un tifoso della vecchia Signora che che se ne dica.
Ciao a tutti

Pinuccio
cbbusto
Inviato: Sunday, November 04, 2012 11:17:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tempo fa ero pessimista ma ora quest'Inter mi sta entusiasmando, ha dominato una partita, che coll'errore iniziale, gol in fuorigioco poteva compromettere tutto, invece ha reagito alla grande. Applause Applause

GRANDE INTER



miticoalex
Inviato: Sunday, November 04, 2012 12:33:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mi unisco ai complimenti di Pinuccio Applause

Non sono d'accordo sulla partita dominata; primo tempo gestito alla grande dalla Juve.

La partita è terminata dopo l'1-1. A quel punto l'inter aveva i terminali offensivi a pieni giri, sfruttando altresì l'arma del contropiede.






fax71ita
Inviato: Sunday, November 04, 2012 5:07:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao Amici!!!!!!

Con immenso giramento di b...le...OOOOOOOO devo ammettere che ieri la squadra ospite con le maglie neroazzurre ha GIOCATO A CALCIO meglio di noi..... sopratutto nel secondo tempo quando sembrava davvero la JUVE!!!

unica nota stonata: i festeggiamenti a fine partita come se avessero vinto lo scudetto.......

vabbe' ci puo' stare, dopo 49 partite senza mai perdere hanno fatto la partita della vita....
e sopratutto dopo gli errori arbitrali vincendo hanno messo tutto a tacere....
altrimenti oggi tutti avrebbero giudicato la JUVE anziche' condannare gli arbitri che non sono stati capaci gestire il derby d'ITALIA.

Ciao alla prossima!!!!

pidue
Inviato: Sunday, November 04, 2012 5:49:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
E per fortuna che l'Inter ha vinto.
Spiace dirlo, ma il gol di Asamoah era di un fuorigioco che anche un cieco avrebbe visto.
Purtroppo l'ennesimo favore che gli arbitri fanno alla signora.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.