Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AL BAR DELLO SPORT Opzioni
fax71ita
Inviato: Tuesday, July 15, 2014 11:47:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815


ciao amici.... il nostro Mister ha lasciato...
in un certo senso era nell'aria .. si sapeva ... anche leggendo qualche post indietro ma pensavo che la dirigenza potesse accogliere qualche richiesta di nuovi giocatori...Quadrado... non arriva....
Sanchez..... inghilterra.... Vidal prossimo alla partenza... Pogba... idem....

Iturbe... non pervenuto....
Morata sembra tutto definito ... ma deve dimostrare ancora tutto nel nostro campionato e comunque ad oggi a vinovo non c'era...
insomma si prospetta un altro anno di "purgatorio" .

wolfestein
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 12:29:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
fax71ita ha scritto:
insomma si prospetta un altro anno di "purgatorio" .

Mi sa di si.
pinuccio53
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 3:26:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Buona sera bella gente,
mi inserisco anch'io per lasciare un commento con molto amaro in bocca.
Che fosse nell'aria era certo ma che capitasse proprio il giorno del raduno... bhe questo sinceramente non me lo aspettavo. Antonio Conte che, vista la mia età, ho seguito da quando ò arrivato alla Juve, mi è sempre piaciuto come giocatore prima e come allenatore nel resto della sua carriera.
Certo mi dispiacciono le sue dimissioni e, oltremodo non sono affatto convinto che Allegri sia l'allenatore giusto.
Spero che i fatti non mi diano ragione, ma.... ho i miei dubbi.
Rimane comunque in me immutato l'amore che nutro per la Juve, e nonostante tutto continuerò a seguirla e, spero a giore per i suoi risultati.
Ciao a tutti

Pinuccio
ciocca956
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 3:32:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Una volta tanto faccio il complottista alla Giulietto Chiesa:
Per me Conte ha sentito l'odore della Nazionale e ha convinto la società a rescindere anticipatamente il contratto.
Direi che di solito sono ben più corpose le ragioni che portano ad un abbandono anticipato di quelle addotte in questo caso.
Al.
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 4:47:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Comunque non c'è da stare "Allegri".
fax71ita
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 4:53:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ahahahaha hai ragione wolf...

beppe50
Inviato: Wednesday, July 16, 2014 11:25:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
wolfestein ha scritto:
Comunque non c'è da stare "Allegri".


Da Milanista ti dico che hai ragione però ......... con i giocatori che ha a disposizione, potrebbe fare cose egregie.

Noi RossoNeri abbiamo già dato.

E per me Ciocca ha visto giusto, l'uomo ha sentito odore di Nazionale.

Ciao
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
fax71ita
Inviato: Thursday, July 17, 2014 12:03:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815


ridiamoci su....

miticoalex
Inviato: Thursday, July 17, 2014 12:17:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Caspita che ottimismo!!!



cbbusto
Inviato: Monday, October 06, 2014 8:43:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Un saluto agli amici juventini, in particolare all'autore della discussione fax, un saluto anche a tutti gli altri sportivi.
Mi piacerebbe sapere la vs opinione sulla partita di ieri Juve-Roma, io l'ho vista da tifoso neutrale e mi ha lasciato molti dubbi ?????? mi riservo di dire la mia opinione più tardi.
Dell'Inter meglio non parlare, amareggiato e schifato...squadra deludente, svogliata e senza gioco, Mazzarri non ne azzecca una, anche se ha a disposizione dei cialtroni, milionari, prenderli a calci in quel posto e mandarli a lavorare, il 7/0 col Sassuolo gli ha montato la testa a tutti. Pray Pray Pray
Speak to the hand Speak to the hand
blackmanba
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:23:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tuti
vista la partita da tifoso non del tutto neutrale (tra le due preferivo la Roma), per mè l'arbitro ha condizionato la partita non il risultato ha inervosito (a mio parere ) tutti e poi ha continuato a sbagliare rigori che con altre squadre non venivano certo dati (vedi Chievo) gol del 3 a 2 da annullare inutile guardare le riprese di mediaset(che danno ragione all'arbitro) o Sky (che da torto) il giocatore che si trova oltre la linea dell'ultimo difendente è in fuorigioco stop, attivo o passivo non centra sei out, regole certe non da interpretare.Vedi il gol annullato a Toni assurdo cosa ha visto?
Per l'Inter VOGLIO ORONZO CANA' che con il modulo a farfalla o a cespuglio e con il 5-5-5 almeno le comparse(solo così si possono definire) i calciatori dell'inter sanno meglio cosa fare.
ciao
fax71ita
Inviato: Monday, October 06, 2014 11:32:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao amici!! Il mio parere invece è da tifoso..
Come spesso accade in Italia nelle partite di cartello si monta la partita agitando i tifosi e i calciatori
Non era la partita che assegnava lo scudetto ma a tutti i costi ogni tv ci ha messo del suo.
Infatti già dai primi minuti sembrava la partita della vita... Anche per l arbitro ovviamente che non si sente di fischiare per marchisio ma poi consigliato da assistente fischia su pun di pirlo.
Visto che Totti esterna mal pensieri che non andrebbero detti dopo una partita così ma non ricorda che a ottobre 2010 a pepe è stato fischiato rigore che ha permesso il pareggio della Roma...ma quello non scateno' polemiche...
Ribadisco che in campo serva un monitor che aiuti l arbitro. Il calcio è cambiato da un pezzo è più veloce e solo gli occhi non bastano più

cbbusto
Inviato: Monday, October 06, 2014 11:35:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per me la partita è stata condizionata dal'arbitro che non ha saputo gestire la gara, rigori molto discutibili di cui uno inesistente perchè il fallo è fuori area, concordo con blackmanba, il 3° gol della Juve era da annullare, tevez era in fuorigioco, ammesso anche dalo stesso Allegri.
Qui ultime notizie: http://www.ansa.it/sito/?refresh_ce
Speak to the hand
maximus
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 10:38:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Juventus-Roma in Parlamento: esposto a Consob e interrogazione a Padoan

Miccoli (Pd) e Rampelli (Fratelli d'Italia-An) contro gli errori arbitrali del match che, secondo il deputato dem "incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche". L'esponente del centrodestra alla Camera: "Assegnare due rigori inesistenti e un goal in fuorigioco [...] può alterare per importi milionari i premi delle scommesse regolari". Boccia: "Iniziative da bar sport". Garcia: "Partita che fa male a calcio Italiano". Moglie di Agnelli: "Totti se ne vada nel suo campionato".

Va bene che in Parlamento c'è tempo, tra un cappuccino e un aperitivo, per lavorare un po', ma questa poi......

Poi ci si mette anche la moglie di Agnelli: ma la Juve vuole lasciare la Roma nel nostro campionato e farsene uno tutto suo oppure vuole eliminare dal campionato la Roma per vincere facile? Basta saperlo prima perché almeno le altre squadre si regolano!
fax71ita
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 10:47:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao!! è Totti che ha detto che la juve deve fare un campionato a parte..
La moglie di agnelli ha solo risposto per le rime..
Staremo a vedere da domenica prossima la sudditanza verso la Roma...
Ma in quel caso va bene tutto.. Non si farà polemica


miticoalex
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 11:05:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
maximus ha scritto:
Poi ci si mette anche la moglie di Agnelli: ma la Juve vuole lasciare la Roma nel nostro campionato e farsene uno tutto suo oppure vuole eliminare dal campionato la Roma per vincere facile? Basta saperlo prima perché almeno le altre squadre si regolano!


Salve! In realtà è già accaduto che la juve disputasse un campionato diverso; eravate tutti a piangere, per i mancati introiti dalle pay-tv,
e per i mancati incassi di quella partita durante l'annata.

Si leggano le dichiarazioni di Spinelli rilasciate a suo tempo.

Quello che non volete mettervi nella zucca, è che la juve non c'entra niente.

Se avete prove certe di queste combine, denunciate per cortesia!!!

Se non si concede un rigore alla juve(sacrosanto)
questo rientra nella umana imperfezione dell'arbitro.

A mio parere il monitor in questo caso, non chiarirebbe neanche

gli episodi dei tre rigori, se non quello inequivocabile su Marchisio.

A proposito di monitor: di tutte le moviole, ce ne fossero due

che concordavano sui vari episodi. Questo per dire, che gli episodi sono stati difficile da valutare;

l'arbitro sarà stato autoritario, ma è stato anche sfortunato.

Il gol di Bonucci era da annullare! Da di cosa stiamo parlando: Vidal non partecipava attivamente all'azione, inoltre come da

regolamento FIFA, non ostruiva la visuale del portiere, che ha visto eccome partire la palla ed insaccarsi nella propria rete. Tratto da qui(

Stiamo pompando questa vicenda oltremodo: sembra che gli errori arbitrali sono perpetrati solo per favorire una sola squadra.

Come mai i moviolisti di tutte le testate giornalistiche sono oberati di lavoro tutti i week end??

Avessi dovuto scegliere, mi sarebbe piaciuto che questi episodi avessero favorito l'altra squadra,(e lo dico sinceramente) in questo modo tutti sarebbero stati contenti, e l'errore sarebbe stato frutto dell'imperfezione dell'uomo.

Siamo solo alla sesta giornata.....................

Saluti




cbbusto
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 11:39:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sono d'accordo con mitico, in questo caso la Juve non c'entra niente, gli errori sono stati commessi dall'arbitro che ha condizionato la partita, infatti è stato fermato per tutto ottobre, alla fine la gara si è incattivita e ne è scaturito un brutto spettacolo, per come ho visto io la partita forse il pari era il risultato più giusto.
In questo momento la Juventus in Italia è la squadra più forte, direi imbattibile purtroppo è così.
maximus
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 12:16:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Se non si concede un rigore alla juve(sacrosanto)
questo rientra nella umana imperfezione dell'arbitro.

Giusto! Rocchi non si discute, si ama!
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 12:22:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Te lo lascio volentieri.

"Me piacciono le femmne"



fax71ita
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 2:07:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
CALCIO»SERIE A»JUVENTUSlunedì 06 ottobre 2014256 commenti Juve, Calabrò a Totti: «Ti rinfresco la memoria»Il magistrato respinge le accuse del capitano romanista: «Secondo dietro la Juve è arrivato solo l’anno scorso e con 17 punti di distacco»© LaPresseTORINO - Piero Calabrò, magistrato, calciatore e juventino, è rimasto un po’ perplesso davanti alle esternazioni di Francesco Totti, furioso dopo la sconfitta dello Stadium che ha commentato con considerazioni molto polemiche: «La Juventus dovrebbe giocare in un campionato a parte, tanto la fanno sempre vincere. Con loro si arriva sempre secondi».

E IL GOL DI PELUSO - E Calabrò puntualizza: «Totti ha detto un falso storico. Negli ultimi quindici anni della sua carriera, infatti, è arrivato secondo solo una volta, l’anno scorso, quando la sua Roma ha subito un distacco di 17 punti e nei due scontri diretti ha accumulato un complessivo 4 a 0, senza episodi dubbi. E quando dice che nel dubbio gli arbitri danno sempre ragione alla Juventus, dovrebbe ricordare che l’unico episodio dubbio della scorsa stagione è stato il gol di Peluso all’Olimpico in Coppa Italia, annullato contro le leggi della fisica. Nonostante quella vittoria, tuttavia, la Roma non è riuscita a vincere la Coppa Italia. Colpa del “potere” Juve?».

INTER PRIMA - «Per altro», continua Calabrò: «La Roma è arrivata seconda due volte, con Spalletti e Ranieri in panchina, ma prima non era la Juventus, bensì l’Inter: qualche errore arbitrale a favore dei nerazzurri, il suicidio sportivo contro la Sampdoria hanno negato lo scudetto ai romanisti, non la Juventus».

CASO NAKATÀ - «Infine Totti dovrebbe ben ricordare che nel 2001 fu la Juve ad arrivare seconda dietro la Roma. E per soli due punti. E che decisiva fu Juve-Roma finita 2-2. In quella partita la Juve vinceva 2-0 e Capello sostituì proprio Totti con il giapponese Nakata, decisivo per il 2-2 finale. Fino a qualche giorno prima, Nakata non sarebbe potuto entrare, ma la Figc aveva cambiato le regole sugli extrcomunitari durante il campionato, favorendo la Roma. Dovrebbe ricordarselo Totti......



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.