Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ultime .... lezioni :o) ... meloni si - meloni no ? Opzioni
sabbb
Inviato: Thursday, December 07, 2023 6:44:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Anche io avevo letto in fretta e forse frainteso Speak to the hand

OT ! A proposito di fretta e veloce, ho appena condiviso un pensiero con la mia compagna,praticamente quello che ho visto stamattina (ma "il fenomeno" è da tempo attivo)

L'osservazione che ho mosso un minuto fa con la mia compagna (miii a volte la 'bombardo' proprio di osservazioni e pensieri,non lo so,forse è il caso di capire che non tutti riescono a reggere un certo "peso") è la seguente:
Al mondo d'oggi tutto (purtroppo anche quello che non dovrebbe esserlo) è veloce.

Oggi notavo che alcuni dipendenti ascoltavano i Whatsapp a velocità raddoppiata o triplicata.
Non trovo al momento il termine per descrivere come mi sono sentito (ed io uso bene le parole ,ed è improbabile non trovo quelle giuste.) ma se volessi dirne qualcuna,mi sono sentito avvilito.

Insomma,non solo tutto scorre veloce ma c'è chi ci mette pure di suo per alimentare tale disastro.
edition
Inviato: Monday, December 11, 2023 4:31:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/3/2014
Posts: 25
davix ha scritto:


Se gli scenari soprastanti sono preoccupanti, si sa che la nostra Premier è una sorpresa continua... chissà cosa s'inventerà?|Drool




questo vuol dire essere fascista...sbugiardarsi da soli...e non è da adesso.....Liar
davix
Inviato: Thursday, December 14, 2023 10:36:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


Edition, il fascismo c'entra poco, quello che ancora non capisco è perché gli italiani si fanno di volta in volta intortare dal "fascino" di individui senza merito!
davix
Inviato: Thursday, December 14, 2023 10:52:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia



Sicuri che Giorgia ce l'avesse con Conte e Draghi? Think


O sia un modo per randellare gli alleati di quei governi, cioè Salvini (con Conte) e Forza Italia (con Draghi)?

Guarda caso, oggi suoi alleati nel destra-centro, però anche suoi competitors nella corsa alle Elezioni europee... e allora, Giorgia, continua a marcare le distanze evidenziando ad minchiam Liar Liar Liar gli errori ed aspetti negativi di quei governi che l'hanno preceduta.




Oramai Giorgia Meloni supera abbondantemente le "bombe" di Matteo Renzi, ha ridotto Palazzo Chigi ad un dispenser di fake news.


Vi ricordate quella del San Gottardo? Ebbene, stiamo andando anche peggio...



davix
Inviato: Thursday, December 14, 2023 11:37:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia con all'interno il video di Conte


GIORGIA, CANTAVI ‘NO MES’ MA ORA DEVI DECIDERE

– GIUSEPPE CONTE ROMPE IL SILENZIO DOPO LE ACCUSE DELLA DUCETTA E, PRIMA CON UN VIDEO SUI SOCIAL, POI CON INTERVISTE A RAFFICA, SGUAINA LA POCHETTE E COLPISCE: “SAPETE CHI HA PORTATO IL MES IN ITALIA? IL GOVERNO BERLUSCONI, E TU, GIORGIA MELONI, ERI MINISTRO. BUGIE SU BUGIE”

– “STANNO PORTANDO IL PIL A PICCO. MELONI PARLA DI GATTO MORTO, LE SUE SCELTE SONO UN GATTO NERO....”




Giorgia Meloni è riuscita nell'improba impresa di far apparire Giuseppi Conte un gigante!
Dancing





CONTE, FDI VOLEVA ESTENSIONE SUPERBONUS FINO A TUTTO IL 2025

(ANSA) - "Questo è un ordine del 'giorno del 29 dicembre 2021 a firma di Rampelli e Mollicone, due autorevoli esponenti di Fratelli d'Italia. Dal tuo partito chiedevano l'estensione per tutto il 2025 del Superbonus.

Quindi, prima di accusare gli altri, vedi in casa tua che cosa avete chiesto per che cosa vi siete battuti. Prima di accusare gli italiani di essere dei ladri, guardatevi in casa, perche' non è che quando lo usate voi siete dei signori quando lo usano gli italiani sono tutti truffatori. Non si ragiona cosi', non si fa politica con le bugie".

Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte in un video su facebook nel quale mostra un faldone con gli atti parlamentari.


davix
Inviato: Thursday, December 14, 2023 7:39:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772

dagospia



Disastro comunicativo!!!





dagospia
davix
Inviato: Thursday, December 14, 2023 7:47:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772

dagospia



Queste sono le notizie che mi piaccione Applause perché l'integrazione europea passa per le sinergie dei settori economici e finanziari.


davix
Inviato: Friday, December 15, 2023 11:17:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia


"CF: cioè io ti ratifico il MES, ma tu mi fai il patto di stabilità


Dagospia: Sì, ma chiaramente è una supercazzola delle sue. Solo per allocchi, perché si sa benissimo che poi il MES andrà firmato e lo dovrà firmare. Lei è in crisi: dovrà contraddire quello che ha detto quando era all'opposizione. L’ha dette di tutti i colori, all'opposizione contro l'Europa."





Linkiesta


"Dopotutto, il governo italiano, con i frequenti richiami agli ultimi aspetti da perfezionare (e al proiettile del veto destinato a rimanere in canna), sta preparando il terreno per rivendicare un nuovo successo negoziale in Europa, benché la trattativa sul Patto, vista da Bruxelles, racconti un’altra storia: e cioè un successo su tutta la linea dei frugali, che hanno ottenuto paletti fermi sul rientro del debito e sulla riduzione del deficit, accompagnati qua e là da qualche bonaria e sporadica concessione ai Paesi con i conti in disordine."





Beh, non ho dubbi su "a chi" credere!

Informatevi ggente, informatevi
Speak to the hand








davix
Inviato: Saturday, December 23, 2023 3:44:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia



Non ho parole! Silenced


Non capisco quale prospettiva il governo Meloni abbia in serbo per il popolo italiano???





dagospia


davix
Inviato: Sunday, December 24, 2023 8:56:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


dagospia


TOTAL MESS!


MELONI, LA SENTI QUESTA VOCE? “LA PAGHEREMO CARA IN EUROPA

- DOPO LA FIGURA DI PALTA SUL MESS, LA MAGGIORANZA TRABALLA, GIORGETTI METTE IN GUARDIA IL GOVERNO MA VIENE SBERTUCCIATO DA FRATELLI D’ITALIA (“NON ERA SUL PEZZO, HA SOTTOVALUTATO SALVINI. IL PROBLEMA CE L’HA ALL’INTERNO DELLA LEGA”)

FORZA ITALIA RISCHIA L’IMPLOSIONE: “SIAMO IRRILEVANTI”. SULLA GRATICOLA FINISCE TAJANI: “SIAMO TROPPO SCHIACCIATI SU FDI”. E SI REGISTRANO LE PRIME FUGHE VERSO LA LEGA IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE

– IL RISCHIO PER ROMA DI PERDERE LA SEDE DELL’AGENZIA EUROPEA ANTIRICICLAGGIO, LE MOSSE DEL PRESIDENTE DEL MESS GRAMEGNA IN VISTA DELLA RIUNIONE ECOFIN E I RISCHI PER LA MELONI...



cbbusto
Inviato: Thursday, December 28, 2023 3:22:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io non sono di destra, però devo ammettere che Meloni si stà impegnando molto, se la cava bene anche all'estero, parla 5 lingue, il guaio è che è circondata da un branco di imbecilli incapaci, quando vedo la faccia di La Russa mi viene il volta stomaco.
Non faccio altri nomi per non essere offensivo.
giza
Inviato: Thursday, December 28, 2023 3:26:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,433
davix mi puoi dare il tuo indirizzo? la prox estate ti invio una cassa di meloni.
davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 7:39:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
giza ha scritto:
davix mi puoi dare il tuo indirizzo? la prox estate ti invio una cassa di meloni.



Grazie del pensiero, ma li coltivo nel mio orto insieme a pomodori, zucchine, cavolfiori, finocchi, cetrioli, cocomeri, ecc Speak to the hand
davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 7:52:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
cbbusto ha scritto:
Io non sono di destra, però devo ammettere che Meloni si stà impegnando molto, se la cava bene anche all'estero, parla 5 lingue, il guaio è che è circondata da un branco di imbecilli incapaci, quando vedo la faccia di La Russa mi viene il volta stomaco.
Non faccio altri nomi per non essere offensivo.



Bahhhh, insomma... con la lingua inglese non va oltre il livello scolastico del Liceo linguistico di cui è diplomata.

E poi... non sa nemmeno distinguere l'accento russo da quello del Katanga!!!! Brick wall


Il "branco di ..." chi l'ha selezionato secondo te? Eppure la Meloni ha avuto il tempo in questa decina di anni di vita di FdI per guardarsi intorno e coinvolgere risorse più capaci.


Il pres Gnazio la Russa è stato il vero coordinatore operativo di Fratelli d'Italia, al fianco di Giorgia Meloni.
davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 9:35:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772



Il verdetto per l'anno che sta finendo è impetoso: super-negativo Brick wall Brick wall Brick wall


E come al solito c'entra la "politica".

Come si evince dal cartello sottostante il 32% del lato "Positivo" è sostenuto moderatamente dal CDX.

Mentre il "Negativo" è votato in massa dal CSX, con un buon apporto, 35% e 37%, dal CDX.









davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 9:42:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772

Ci sono degli scricchioli nel CDX? Sembra proprio di si!

A metà dicembre il consenso sul governo Meloni è nettamente minoritario

La presidente Giorgia Meloni conserva un margine di fiducia in più rispetto all'esecutivo nel suo complesso, ma è lei stessa in calo.




Sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate il 14 e 15 dicembre 2023.




davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 10:03:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772

Le prospettive per il 2024 sono tutt'altro che rassicuranti, e "questi" si mettono a baloccare con il MES!

Ma vi sembra questo il momento per un alterco "ideologico" con l'UE, anziché fare gruppo per raggiungere soluzioni comuni.


















Commento... Speak to the hand







Quello della disugualianza è un tema sempre più cogente, ma non c'è chi gli dia una dignità politica. Sappiamo che PD = ZTL Drool

Si è persa la cultura dei partiti popolari DC, PCI, PSI, che oltre le differenze ideologiche avevano a cuore l'interesse nazionale: produrre sviluppo economico. Il che significava ricchezza per alcuni ma allo stesso tempo migliorare la condizione dei ceti meno abbienti con il welfare: sanità, istruzione, servizi sociali, infrastrutture, previdenza, concertazione delle politiche salariali, ecc .



davix
Inviato: Thursday, December 28, 2023 11:52:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


Dagospia




Vabbè, tanto il Giurì d'onore non ha poteri sanzionatori o punitivi, così al max si risolverà tutto con una figura de ... per la Presidente del consiglio Giorgia Meloni.



giza
Inviato: Friday, December 29, 2023 9:28:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,433
hahaha l'aria che tira, LA7 ahahaha assolutamente non di parte, ahahahaha
tommy2
Inviato: Friday, December 29, 2023 2:04:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
scusa giza ma rete quattro canale cinque italia uno libero la verita il giornale il foglio il messagero rai uno rai due il vespone il vespino scusami se dimentico qualcuno a scordavo il giordano a scordavo il tempo . per la verita la sette pur ospitando persone di orientamento di sinistra penso che sia piu obbiettiva di tutti quelli che ho citato tu che ne dici hahahahahahahahahahahahaha forse ho sicuramente scordato qualcuno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.