Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti UPDATE VISTA.inst. non riuscita Opzioni
miticoalex
Inviato: Thursday, April 21, 2011 11:33:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mi piace il tuo spirito,ma .....ho l'impressione che quello che chiedi non sia possibile,seppur in taluni casi il salvataggio della cartella del programma

su un altro PC,da il risultato sperato.

Prova ma ho l'impressione che non sia possibile con office.





sabbb
Inviato: Thursday, April 21, 2011 11:54:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
kabala ha scritto:


- microsoft office io ce l'ho pure qui sul pc portatile, c'è un modo per copiarlo da qui con una chiave usb e portarlo sul pc vista grande e farlo funzionare?? ----

Se non c'è il setup perdi solo tempo.Mi sa che non funge,ma è anche vero che con alcuni programmi (mai provato,ma l'ho sentito dire) a volte funziona.
Ma con Office sono sicuro al 99,9% che non funziona. Ciao..
wolfestein
Inviato: Friday, April 22, 2011 3:27:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
.....e per quanto riguarda la chiave di rete finchè uno si contenta di collegarsi gratuitamente alla tua adsl va tutto bene,ma potrebbe anche infilarsi dentro i tuoi pc e prendersi tutto ciò che vuole o addirittura controllarli.
Metti nome e modello del router,ti aiuteremo ad impostare la chiave di rete.
kabala
Inviato: Friday, April 22, 2011 5:30:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
wolfestein ha scritto:
.....e per quanto riguarda la chiave di rete finchè uno si contenta di collegarsi gratuitamente alla tua adsl va tutto bene,ma potrebbe anche infilarsi dentro i tuoi pc e prendersi tutto ciò che vuole o addirittura controllarli.
Metti nome e modello del router,ti aiuteremo ad impostare la chiave di rete.


ecco ditemi dove trovo queste informazioni e le mando

anche se da me c'è poco da prendere io oltre i fogli execell per uk'49 sul pc non c'ho nulla non uso pc ma solo carta e penna hihihiihhi

cmq ditemi dove trovo modello ruter ecc. e vi mando anche se quando clicoc su connessione dice rete protetta alice

miticoalex
Inviato: Friday, April 22, 2011 8:34:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kabala ha scritto:


ecco ditemi dove trovo queste informazioni e le mando

anche se da me c'è poco da prendere io oltre i fogli execell per uk'49 sul pc non c'ho nulla non uso pc ma solo carta e penna hihihiihhi

cmq ditemi dove trovo modello ruter ecc. e vi mando anche se quando clicoc su connessione dice rete protetta alice



Ciao kabala,se dici che risulta protetta,c'è da crederci, e ho motivo di pensare che sia vero.

Con il dell riesci a collegarti in wireless,o stai usando ancora la connessione della tre?

il modello del router lo trovi sul frontale o sul retro.

kabala
Inviato: Monday, April 25, 2011 1:24:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
miticoalex ha scritto:
kabala ha scritto:


ecco ditemi dove trovo queste informazioni e le mando

anche se da me c'è poco da prendere io oltre i fogli execell per uk'49 sul pc non c'ho nulla non uso pc ma solo carta e penna hihihiihhi

cmq ditemi dove trovo modello ruter ecc. e vi mando anche se quando clicoc su connessione dice rete protetta alice



Ciao kabala,se dici che risulta protetta,c'è da crederci, e ho motivo di pensare che sia vero.

Con il dell riesci a collegarti in wireless,o stai usando ancora la connessione della tre?

il modello del router lo trovi sul frontale o sul retro.


Mica dico che è protetta vi ho messo la immagine di cosa c'è scritto nel computer, potete dirmi come dovrei fare per proteggerla?
Miticoalex, sto usando wirless, sto usando solo il pc grande, praticamente ho preso il cd DRIVER e dentro c'erano certi downoald li ho fatti tutti e come per magia ha preso a funzionare sia la scatolina qui della DELL che tutto il resto, audio, ecc.ecc.
Cmq dopo Pasqua il fratello della amica mi controlla il pc, intanto sto facendo un po' di casini a scaricare tutto quello che mi passa per la testa, poi vediamo quando lui controlla cosa dice come va.
Sono pure riuscita a scaricarmi un OFFICE ahahhhahhahaha
so' magicaaaaaaaaaaa Applause Applause Applause
non so quello che faccio ma lo faccio e mi funzionaaaaaaaaaaaa
kabala
Inviato: Monday, April 25, 2011 1:36:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
Ehi cmq da qlc giorno ho iniziato a studiarmi un libro che mi diede mio fratello (disse vuoi imparare ad usare il pc? ..... comincia a leggerti questo....)
Visual Basic
dice che se impari questo sei gia' a meta' strada .............Boo hoo! ci provo Applause
miticoalex
Inviato: Monday, April 25, 2011 2:00:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao kabaletta,l'immagine che hai postato si riferisce al centri connessioni e condivisioni,in pratica da li' non si evince di certo se la tua rete è protetta.

Ho detto presumo di si',in quanto il router non è stato resettato,dunque ogni possibile password memorizzata prima della formattazione,è rimasta.

Se poi posti il modello del router,in quanto tu stai diventando magicaaaaaaaa,ehehehehehehehe,potremmo farti controllare se la tua rete è effettivamente protetta.

Che io sappia visual basic riguarda la programmazione,non credo ti serva per il momento.

Ciaooooo


PS :vediamo se veramente la rete è protetta:posizionati in basso a destra sul computerino blu,click destro,vai su connessione ad una

rete,ora ti compaiono le reti disponibili,ivi compresa la tua contrassegnata con connesso.Posizionati con il mouse su di essa,

e leggi ;nome rete,tipo di protezione.A quest'ultima cosa leggi?

kabala
Inviato: Monday, April 25, 2011 12:14:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
Per il libro di Visual basic, visto che è di una difficolta' mostruosa, e visto anche che come tu dici non mi serve ad un tubazzo (ahhahahahah) lo rimetto nella libreria e chisseneeeeeeeee......

Quello che mi hai chiesto te lo metto qui sotto





Poi c'è da dire che da quello che mi ricordo io nella foto sotto, anche ame diceva prima che la rete era protetta ORA NON PIU' Eh?




* Poi ci sarebbe anche un'altro piccolo disguido tecnico.
Questa cosa succedeva pero' anche prima che io mettessi mani al pc.
da ca. tre mesi non sempre ma abbastanza spesso accendevo pc
e connessione non andava diceva che non c'era DNS
Io chiudevo dove stanno le prese il MODEM (?) di alice aspettavo
ca. un minuto poi lo riaccendevo tornavo al pc riaccendevo e andava.
Ora fa ancora questa cosa.
Mi sa che è la mini wirless della dell.
??? Think Think Think Think ..... non so' tanto magica ...Not talking
miticoalex
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:20:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kabala ha scritto:
Per il libro di Visual basic, visto che è di una difficolta' mostruosa, e visto anche che come tu dici non mi serve ad un tubazzo (ahhahahahah) lo rimetto nella libreria e chisseneeeeeeeee......

Quello che mi hai chiesto te lo metto qui sotto





Poi c'è da dire che da quello che mi ricordo io nella foto sotto, anche ame diceva prima che la rete era protetta ORA NON PIU' Eh?




Kabala posizionadoti sulla rete,dovresti scorgere una piccola schermata semitrasparente,vedi sotto:


Commenta:
Poi ci sarebbe anche un'altro piccolo disguido tecnico.
Questa cosa succedeva pero' anche prima che io mettessi mani al pc.
da ca. tre mesi non sempre ma abbastanza spesso accendevo pc
e connessione non andava diceva che non c'era DNS
Io chiudevo dove stanno le prese il MODEM (?) di alice aspettavo
ca. un minuto poi lo riaccendevo tornavo al pc riaccendevo e andava.
Ora fa ancora questa cosa.
Mi sa che è la mini wirless della dell.


Per questo problema vedremo in seguito,tanto tu sei magica nooo!!!!

o ti è finito il flusso? ehehehehehehe

kabala
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 4:48:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
aiutoooooooooooo finita polverinaaaaaaaaaa

..Whistle Whistle Whistle per questo mi rivolgo a voi ...... per ricaricarmi Boo hoo! Boo hoo!

Applause Applause

è come la tua pero' mi manca il 2 dopo WPA Think Think Think Eh? d'oh! d'oh!

kabala
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 4:51:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
Oltre al disguido tecnico di cui sopra che poi vedremo.........ci sarebbe anche la 3g
che dice il sito che c'è aggiornamento da fare.......... ce so' pure le istruzioni ..........
pero' .............. maro' che p............. difficilissimo sto pc ........... me sta a ruba'
tutto il tempo che avrei per le previsioni ............... è come un dopo-lavoro.......
Shame on you Shame on you nun lo faccio l'aggiornamento della 3G. funziona.......... chisseneeeeeeeee
Dancing Dancing
kabala
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 4:53:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66
Drool

Ehi pero' un po' magica lo sono stata, da sola è ripartito PC grande, un po' claudicante si' , pero' 'nsommaaaaaaa
'nc'e' male Applause Applause Applause - magica kabal@ - Applause Applause Applause
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 8:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Commenta:
kabala ha scritto:
aiutoooooooooooo finita polverinaaaaaaaaaa

..Whistle Whistle Whistle per questo mi rivolgo a voi ...... per ricaricarmi Boo hoo! Boo hoo!

Applause Applause

è come la tua pero' mi manca il 2 dopo WPA Think Think Think Eh? d'oh! d'oh!



Ehi kabaletta,di quale polverina parli!!!!!!!

Commenta:
è come la tua pero' mi manca il 2 dopo WPA Think Think Think Eh? d'oh! d'oh!


Non a caso io sono mitico e tu sei magica ahahahahahahah

Te lo spiego:la wpa2 è l'evoluzione del wpa che hai tu ,fermo restando che il Wpa è pur sempre buono,di sicuro è migliore di un WEP.

Commenta:
kabala ha scritto:
Drool

Ehi pero' un po' magica lo sono stata, da sola è ripartito PC grande, un po' claudicante si' , pero' 'nsommaaaaaaa
'nc'e' male Applause Applause Applause - magica kabal@ - Applause Applause Applause


Va bene sei stata magica,però al tuo computer dovrai fargli fare una cura riabilitativa Dancing Dancing Dancing

kabala
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 8:48:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/16/2011
Posts: 66


Ehi kabaletta,di quale polverina parli!!!!!!!

della polverina che mi fa diventare magica

Commenta:
è come la tua pero' mi manca il 2 dopo WPA Think Think Think Eh? d'oh! d'oh!


Non a caso io sono mitico e tu sei magica ahahahahahahah

Te lo spiego:la wpa2 è l'evoluzione del wpa che hai tu ,fermo restando che il Wpa è pur sempre buono,di sicuro è migliore di un WEP.

Commenta:
kabala ha scritto:
Drool

Ehi pero' un po' magica lo sono stata, da sola è ripartito PC grande, un po' claudicante si' , pero' 'nsommaaaaaaa
'nc'e' male Applause Applause Applause - magica kabal@ - Applause Applause Applause


Va bene sei stata magica,però al tuo computer dovrai farli fare una cura riabilitativa Dancing Dancing Dancing [/quote]

Tu evoluto WPA2
Io primitiva WPA in via di evoluzione
x la riabilitazione il mio pc non deve temere nulla ha il meglio che c'è sul mercato !!!!
ahahhahahaha
.............. questa è troppo bella
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 12:12:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Commenta:
Va bene sei stata magica,però al tuo computer dovrai fargli fare una cura riabilitativa Dancing Dancing Dancing




Commenta:
x la riabilitazione il mio pc non deve temere nulla ha il meglio che c'è sul mercato !!!!


L'avevo immaginato



miticoalex
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 12:14:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Annullato

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.