|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2011 Posts: 66
|
1) OPERATING SYSTEM arleady installed on your computer fatto riuscito ............... ora ho una pagina di windows vista nuovisisma pero' non ho connessione non ho suoni ed altro ......... per la connessione ho il cd di internet pero' qui c'è un ruter non so come si fa devo staccare tutte le spine della connessione e poi fare con cd di alice? poi ALEX ti mando informazioni su UK'49
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Kabala,'divertiti' dopo. Installa subito l'antivirus (e magari anche un Firewall) Installa subito gli aggiornamenti,se no è stata tutta fatica inutile. Poi con calma installi tutto il resto.
|
|
|
non ho connessione quindi? come si fa?
|
|
|
Attacca il cavo di rete dietro al pc. Hai inserito il dvd dei driver? (sembra il quarto ,come diceva miticoalex)
|
|
|
Edit:anche il terzo.
|
|
|
OK SABBB procedo con il 3° cd drivers and utility
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
kabala ha scritto:per la connessione ho il cd di internet pero' qui c'è un ruter non so come si fa devo staccare tutte le spine della connessione e poi fare con cd di alice?poi ALEX ti mando informazioni su UK'49 Per la connessione non devi fare assolutamente niente se non andare sull'icona delle connessioni selezionare la tua rete e cliccare su connetti,ti verrà chiesta la chiave di rete una volta inserita ti potrai connettere. Per i suoni e altre periferiche devi installare i driver tramite il cd che hai in dotazione. Metti il cd nel lettore,vai in gestione periferiche e dove vedi un ? giallo cliccaci sopra e dal menù scegli Installa driver,dai il percorso dove si trova il cd w Windows li installerà da solo. I driver della scheda Video invece scaricali dal sito del produttore della scheda.
|
|
|
Il 3° CD DRIVERS AND UTILITIES sta facendo un testing cpu : running di certe voci tipo: STRESS-WCMATS-WCMch-MATS ECC.ECC
|
|
|
Non fare di capoccia. Leggi con attenzione quanto detto sopra da wolfestein.
|
|
|
SULL'ICONA CI SONO ANDATA DICE CHE NON CI SONO RETI
QUI IL CD N.5 DICE CHE STA INSTALLANDO WINDOWS XP PROFESSIONAL IN C:PARTIZIONE2[NTFS] POI CHIEDE FORMATTARE LA PARTIZIONE USANDO IL FILE SYSTEM NTFS [RAPIDA] FORMATTARE LA PARTIZIONE USANDO IL FILE SYSTEM NTFS LASCIARE INTATTO IL FILE SYSTEM CORRENTE (NESSUNA MODIFICA] QUALE DEI TRE?
|
|
|
sabbb ha scritto:Non fare di capoccia. Leggi con attenzione quanto detto sopra da wolfestein. SABBB non faccio di capoccia è che il disco recovery mi da solo una schermata e basta poi non ho piu' nulla
|
|
|
allora è tardi vi lascio scritto quello che ho fatto finora A) inserito CD 1) OPERATING SYSTEM arleady installed on your computer B) inserito CD 3) DRIVERS AND UTILITIES ha fatto il running a STRESS-WCMATS-WCMCH ecc.ecc poi detto che tutto ok C) inserito il CD 4) DRIVERS AND DOCUMENTATIONES non parte D) inserito il CD 2) APPLICATON ha installato DVD INSTALL SCHIELD WINZARD E) inserito il CD 5) DICE CHE STA INSTALLANDO WINDOWS XP PROFESSIONAL IN C:PARTIZIONE2[NTFS] POI CHIEDE FORMATTARE LA PARTIZIONE USANDO IL FILE SYSTEM NTFS [RAPIDA] FORMATTARE LA PARTIZIONE USANDO IL FILE SYSTEM NTFS LASCIARE INTATTO IL FILE SYSTEM CORRENTE (NESSUNA MODIFICA] QUALE DEI TRE? ----------- Sono andata a connetti dice IMPOSSIBILE RILEVARE HARDWARE DI RETE WIRELESS-- HO INSERITO LA CHIAVE USB DELLA TRE PER FARE CONNESSIONE spero di riuscire........ poi vado a dormire domani pomeriggio torno a vedere cosa mi consigliate per i driver mi sento di farcela wowowowowowowo Grazie a tutti siete gentilissimi e molto disponibili
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Il disco 3 Driver e utility prova a metterlo nel lettore e fai come ti ho detto sopra.Non devi far partire niente,se in quel cd ci sono i driver Windows li trova da solo. I driver video invece scaricali dal produttore della scheda grafica. Ti connetti via ethernet o wifi?
|
|
|
wolfestein ha scritto:Il disco 3 Driver e utility prova a metterlo nel lettore e fai come ti ho detto sopra. I driver video invece scaricali dal produttore della scheda grafica. Ti connetti via ethernet o wifi? detta cosi' a te sembra facile per me non lo è wifi sarebbe il wirless? ethernet cosa? non posso pc in una stanza e a circa 12 metri di distanza cavo connessiona qui c'è un wirless ma non si accende nemmeno è un aggeggio della dell una scatolina grigia che prima quando accendevo pc si accendeva ora resta mut
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao kabala,allora il wifi è il wirelless ovvero la connessione senza fili,la ethernet è il collegamento dal router al pc tramite un cavetto grigio. Mi pare di capire che ti colleghi con il wireless ,vero? Mi rispondi su questa,mi dici il modello del DELL e poi vai pure a nanna. EDIT:mi posti l'immagine della scatolina?
|
|
|
Ciao cara kabala,dimmi il modello del tuo dell, e ti reindirizzo sul sito DELL ,dove potrai scaricare tutti i driver che ti servono. Per collegarti ad internet,dovrai per forza installare il driver della scheda di rete(se ti colleghi con la ethernet),inoltre è importante sapere se ti colleghi in modalità wireless tramite un dispositivo esterno,e anche in questo caso dovrai installare l'apposito driver. Come già detto appena riesci a stabilire la connessione,è rigorosamente necessario installare un antivirus con firewall. Se poi hai Norton INT.sec,o Kasperspy intenet security,è già intregrato. Facci sapere.Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao kabala,allora il wifi è il wirelless ovvero la connessione senza fili,la ethernet è il collegamento dal router al pc tramite un cavetto grigio.
Mi pare di capire che ti colleghi con il wireless ,vero?
Mi rispondi su questa,mi dici il modello del DELL e poi vai pure a nanna.
EDIT:mi posti l'immagine della scatolina? qui non so rispondere bene. Allora è un collegamento wirless SI Dove c'è la presa del telefono ci sono le scatole della telecom 2 una per telefono una per collegamento interne. Sempre dove c'è presa telefono c'è una scatola bianca TELECOM con le luci che dice della connessione. Nello studio dove c'è il pc su scrivania c'è una scatola (non so come si fano foto e poi mandarle su internet ..quindi lasciamo perdere questa cosa che non ho nemmeno la macchinetta fotografica) HO TROVATO UNA IMMAGINE IN RETE ED è COME QUESTA LA SCATOLA IL MODELLO?? ahahahaha avevo scaricato tutto su una penna usb che ora quando la inserisco dice la penna non è formattata si vuole formattare? non so cosa sia successo alla penna cmq pare che non ha copiato e quindi non so piu' come diavolo si chiama la wirless della dell. Cmq anche se trovassi il nome della wirless dell non posso farci nulla perche' quando provo con disco a fare installazione di telecom alice questo mi dice che se uso un apparecchio diverso da telecom devo inserire il CD e poi riavviare MA IL CD di questa scatola io non ce l'ho .............. quindi lasciamo perdere questa connessione wirless ................... Ora sono riuscita a connettere il pc con UN modem della treG (launch wirless card exe) ora sta facendo scansione con avira. Cmq penso di aver perso tutte le informazioni dei driver a meno che non riesco a far ripartire la penna. Quando ho installato il sistema operativo prima di installare ha scritto: windows is loading files installa vista installazione windows disco 0 partizione 2 primario e poi WINDOWS.OLD. ............... una vecchia windows verra' scritta qui che si potra' leggere.......
|
|
|
Allora brancoliamo nel buio,ad ogni modo non c'è motivo di abbattersi. Per postare le foto leggi qui ,e puoi depositare qui Le due scatole presumo siano i filtri, sono questi? Quella con le lucine con le antenne,è il router. Dimmi il modello del DEll,che scarichiamo quello che ci serve,certo le foto aiuterebbero sicuramente.
|
|
|
sulla scatola non c'è scritto nulla solo DELL E DIETRO CN-OWX492-00842-87A-3066 made in china stop
comunque non è che mi abbatto è che la cosa non fa per me, a prescindere che sono una capra genetica per quanto riguarda queste diavolerie internet, ma poi sono anche molto ma molto tosta di comprendorio, proprio perche' non è materia che capisco, quindi credo che a prescindere dal vostro meraviglioso aiuto ....... pazienza e tolleranza io non saro' capace di cacciare un ragno dal buco in questa faccenda......... ma del resto è cosa che gia' sapevo e solo per presunzione ho voluto intrapendere la cosa per me ardua. Ed ora il fatto è compiuto ......... questo macigno sta qui e me lo guardo e basta qlc volta ci metto la pennetta 3g e chissene ........... ora stacco pure alice internet e navigo poco .......... solo per vedere le estrazioni bet ............ se mai vorra' qlc, quando avro' un po' di disponibilita' economica ......... cerchero' qlc che sa farlo e viene lui a casa a farmelo se no pazienza...mica si puo' avere tutto dalla vita ............... io gia' non ho nulla quindi mi contento anche di pochissimo.
grazie
Ps dimenticavo che per la prossima settimana ti mando previsione per ambo secco .............. ora cerco di arronzare qualche cosa nel pc che almeno mi apra la pagina di internet e poi studio un bell'ambo per voi
|
|
|
Le scatole son oquelle a forma rettangolari ma quelle.
|
|
Guest |