Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti UPDATE VISTA.inst. non riuscita Opzioni
miticoalex
Inviato: Sunday, April 17, 2011 7:10:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Kabala,non ti lascio sola,ma almeno rispondi alle domande.

è il fisso vero?

Per quanto concerne i driver ,dovresti possederli su qualche cd,se non ce gli hai ,scarica speccy,e posta la schermata principale,in modo

da risalire a quelli che ti servono.

Per il ripristino ,dovrai usare il IL DVD E' della DELL originale
si chiama OPERATING SYSTEM
reinstallation DVD
I vari service èpack verranno scaricati direttamente da windows update.Una buona idea sarebbe scaricarli manualmente adesso e conservarli per quando reinstallerai tutto.

sabbb
Inviato: Sunday, April 17, 2011 7:15:23 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
miticoalex ha scritto:

Una buona idea sarebbe scaricarli manualmente adesso e conservarli per quando reinstallerai tutto.
E' un ottima idea;anzi sarebbe preferibile kabala.
kabala
Inviato: Sunday, April 17, 2011 9:07:23 PM

Iscritto dal : 4/16/2011
Applause Applause Applause
Grazie MITICOALEX & SABBB

miticoalex ha scritto:
Kabala,non ti lascio sola,ma almeno rispondi alle domande.

è il fisso vero?

Per quanto concerne i driver ,dovresti possederli su qualche cd,se non ce gli hai ,scarica speccy,e posta la schermata principale,in modo

da risalire a quelli che ti servono.

Per il ripristino ,dovrai usare il IL DVD E' della DELL originale
si chiama OPERATING SYSTEM
reinstallation DVD
I vari service èpack verranno scaricati direttamente da windows update.Una buona idea sarebbe scaricarli manualmente adesso e conservarli per quando reinstallerai tutto.

* si è un pc fisso
* si originale della DELL OPERATING SYSTEM

------ poi ho un altro problema quel maledetto OFFICE di cui non ho disco originale quindi bisogna che ora lo prenda da qui per poi reinstallarlo

------ I SERVICE PACK NON SO COME E DOVE INSTALLARLI

Della DELL originali ho:
1)
OPERATING SYSTEM

arleady installed on your computer
2)
APPLICATION

arleady installed your computer
3)
DRIVERS AND UTILITIES

arley installed your computer
4)
DRIVERS and DOCUMENTATIONES

DELL 1908WFP
flat pannel controll monitor
5)
SISTEMA OPERATIVO

gia' installato nel vostro computer
per la installazione del CD MICROSOFT WINDOWS XP PROFESSIONAL
SERVICE PACK3

ORA vi metto la schermata di SPECCY

poi mi sono fatta anche tutte le immagini di tutte le voci che se servono vi posto

kabala
Inviato: Sunday, April 17, 2011 9:57:32 PM

Nel registro di sistema ho trovato
MICROSOFT OFFICE
se io potessi prendere questa voce
portarla su un cd
poi rimetterla nella nuova installazione del PC?
che ne dite si puo' fare?

e se si come si fa?

dove dice OFFICE GENUINE ADVANTAGE
ci sono lettere e numeri che ho cancellato perche' non so se possono riferirsi alla licenza d'uso

** mannaggia a me di quell' OFFICE mi serve solo EXECELL
ho provato pure a scaricare OpenOffice.org ma la loro versione di execell non mi piace, ero ormai abituata a questa di windows
certe cose non so farle con .org tipo la formatatzione condizionale

sabbb
Inviato: Sunday, April 17, 2011 10:20:20 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Al momento non ho tempo,ma se non erro esiste un programma che recupera il seriale di Office ( tu dici che è originale ,quindi nessun problema.)
Quindi stavo pensando che dopo la formattazione potresti scaricartelo dal sito Microsoft e al momento dell'installazione inseriresti il seriale che hai salvato.
Vediamo se miticoalex conferma tale ipotetica procedura.
wolfestein
Inviato: Sunday, April 17, 2011 10:20:25 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Stai sicura che non ti abbandoniamo.Cambia l'hosting delle immagini perché non le vediamo.Ti consiglio di usare iouppo.
http://www.iouppo.com/
kabala
Inviato: Sunday, April 17, 2011 11:37:51 PM

wolfestein ha scritto:
Stai sicura che non ti abbandoniamo.Cambia l'hosting delle immagini perché non le vediamo.Ti consiglio di usare iouppo.
http://www.iouppo.com/

ho riditato il messaggio con l' upload consigliato da te, spero sia buono ora.
Grazie
miticoalex
Inviato: Sunday, April 17, 2011 11:50:43 PM

sabbb ha scritto:
Al momento non ho tempo,ma se non erro esiste un programma che recupera il seriale di Office ( tu dici che è originale ,quindi nessun problema.)
Quindi stavo pensando che dopo la formattazione potresti scaricartelo dal sito Microsoft e al momento dell'installazione inseriresti il seriale che hai salvato.

Confermo sabbb.

Kabala toglimi una curiosità,con il nik che hai per caso se amante della numerologia?

Veniamo a noi;l'office che hai è preinstallato ovvero lo hai trovato già nel computer?

perchè in tal caso ,al momento della reinstallazione,te lo ritroverai bello come il sole.

Se invece lo hai installato tu,puoi recuperare il numero di licenza con questo ,queste le
Caratteristiche:
- Recupera 95/98/ME/2000/XP/2003/Vista/7 Windows 32-bit (x86) chiavi di prodotto
- Recupera Microsoft Office XP/2003/2007 chiavi di prodotto
- Recuperare le chiavi di prodotto oltre 700 programmi
- Salva su testo o Word (Word XP e superiori)
- Stampa
- Multi lingua
(Olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese (Brasile-Portogallo), spagnolo, turco)

Per l'altro ti rispondo a breve.

miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 12:17:36 AM

Allora

Commenta:
------ I SERVICE PACK NON SO COME E DOVE INSTALLARLI

I service pack si installano come normali programmi,dovrai solo mandare in esecuzione l'eseguibile e attendere le operazioni.

Devi dirci che sistema possiedi se a32 o 64 bit.

per scoprirlo vai su computer ,click destro ,proprietà

SP1 32BIT

SP2 64BIT

SP1 64BIT

SP2 32BIT

Una volta scaricati,te li salvi su CD o DVD

Commenta:

Della DELL originali ho:
1)
OPERATING SYSTEM

arleady installed on your computer
2)
APPLICATION

arleady installed your computer
3)
DRIVERS AND UTILITIES

arley installed your computer
4)
DRIVERS and DOCUMENTATIONES

DELL 1908WFP
flat pannel controll monitor
5)
SISTEMA OPERATIVO

gia' installato nel vostro computer
per la installazione del CD MICROSOFT WINDOWS XP PROFESSIONAL
SERVICE PACK3

il quarto CD contiene il driver video ,il terzo contiene i vari driver?

Il quinto che il CD xp pro con sp3 integrato,non penso che al momento ti serva.

Fai sapere.

kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 2:53:42 PM

Miticoalex non ci sto a capire piu' nulla (mio fratello consulente informatico) mi regalo' il pc se lo fece arrivare dalla DELL e poi monto' lui i pezzi e i programmi.
Non posso piu' parlare con mio fratello, mi ritrovo solo questo bel pc (al momento un po' sputtanato...da me) e i cd di cui sopra, ora il pc funziona, l'unica cosa non mi piace che sti aggiornamenti me li carica sempre e poi non li scarica.......
Ora faccio una cosa metto il cd RECOVERY e quello che succede succede.............. per execell ho pensato di perdere un po' di tempo e cerco di imparare OPEN OFFICE, execell è l'unica cosa che uso al pc oltre che la navigazone in internet per studio e aggiornamento forum, altre cose non ne faccio tipo musica - giochi o altro quindi provo con il RECOVERY poi vediamo come va.
Male che mi va chiudo questo pc e prendo il portatile e pazienza mi è andata male.......
ora mi salvo i preferiti e le immagini e poi ................ vedremo ahahhahaahha Brick wall Brick wall intanto grazie siete meravigliosi........ se ho problemi vi scrivo ..... ciao
kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 2:56:10 PM

sabbb ha scritto:

E' originale, e per mio fratello era possibile avere programmi originali e caricarli su piu' pc, per lavoro ne usava contemporaneamente anche 15 ........ quindi poteva montare su ogni pc un programma con una sola licenza ............ ma ora io non possiedo piu' l'originale che forse dovrebbe stare in qualche parte ma non saprei dove trovarlo .........
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 2:57:27 PM

Kabala cos'è che non ti convince?

penso che ti è stato detto tutto in modo chiaro,per office ti ho segnalato quel programmino.

fammi sapere.

kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 2:58:00 PM

kabala ha scritto:
Miticoalex non ci sto a capire piu' nulla (mio fratello consulente informatico) mi regalo' il pc se lo fece arrivare dalla DELL e poi monto' lui i pezzi e i programmi.
Non posso piu' parlare con mio fratello, mi ritrovo solo questo bel pc (al momento un po' sputtanato...da me) e i cd di cui sopra, ora il pc funziona, l'unica cosa non mi piace che sti aggiornamenti me li carica sempre e poi non li scarica.......
Ora faccio una cosa metto il cd RECOVERY e quello che succede succede.............. per execell ho pensato di perdere un po' di tempo e cerco di imparare OPEN OFFICE, execell è l'unica cosa che uso al pc oltre che la navigazone in internet per studio e aggiornamento forum, altre cose non ne faccio tipo musica - giochi o altro quindi provo con il RECOVERY poi vediamo come va.
Male che mi va chiudo questo pc e prendo il portatile e pazienza mi è andata male.......
ora mi salvo i preferiti e le immagini e poi ................ vedremo ahahhahaahha Brick wall Brick wall intanto grazie siete meravigliosi........ se ho problemi vi scrivo ..... ciao

Confermo sabbb.

Kabala toglimi una curiosità,con il nik che hai per caso se amante della numerologia?

STUDIO NUMEROLOGIA
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 3:01:21 PM

Grazie kabala per il chiarimento,ma non sono miope eheheheheheheh

kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 3:38:05 PM

miticoalex ha scritto:
Grazie kabala per il chiarimento,ma non sono miope eheheheheheheh

Drool Drool Drool Drool mitoalezx solo dopo aver postato mi son resa conto di aver messo un size troppo alto ahahahahhaahhaha, NON mi convince NON I VOSTRI SUGGERIMENTI, bensi' la MIA IMBRANATAGGINE .......... cmq ci provo ...... GRAZIE.

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 3:46:31 PM

kabala ha scritto:

STUDIO NUMEROLOGIA

Potrai sdebitarti dandoci un bel ambetto su ruota,non credi?

Ciaoooooo

kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 6:53:07 PM

miticoalex ha scritto:
kabala ha scritto:

STUDIO NUMEROLOGIA

Potrai sdebitarti dandoci un bel ambetto su ruota,non credi?

Ciaoooooo

Io non gioco al lotto italiano, ma solo uk'49 lotto estero......
cerchero' cmq di preparare una bella previsione di ambo secco per voi al lotto italiano solo che dovete darmi tempo, devo recuperare prima il problema pc.

MITICOALEX ho provato a fare riavvio con cd messo il cd sistema operativo pero' non è andato bene .......... ha iniziato a scrivere che stava installando windows xp professional
poi mi chiedeva di metterlo su una partizione [fat] opp [ntfs] gli ho detto fat diceva che non c'era spazio gli ho detto ntfs diceva altre cose che mi sembravano irremediabilmente dannose da eseguire io di persona che gli ho scritto esci è uscito e mi ritrovo con pc che funziona si, ma ogni volta che parte scarica gli aggiornamenti DI OFFICE poi mi dice che devo installarli non li installa poi alla chiusura ridice che deve installare e poi l'indomani ricomincia la storia mi sa che disinstallo OFFICE di microsoft e vedo se risolvo ....... poi preparo una bella previsione di ambo secco max 5 colpi per voi lotto italia intanto grazie
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 7:30:47 PM

Kabala,in che senso per voi lotto Italia,tu non sei italiana?

Mi pare di capire che stai optando per XP,in tal caso ricordati file system rigorosamente NTFS,ad ogni modo

per la reinstallazione di XP ,ti rimando qui

Non ti lasciamo sola ,siamo qui.

Ciaoooooooo

kabala
Inviato: Monday, April 18, 2011 9:15:37 PM

Pray per voi che giocate lotto italia
Boo hoo! io gioco UK, anche se sono italiana.
Dancing Dancing
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 9:18:41 PM

Kabala la curiosità sarà donna,ma si fa apprezzare anche dagli uomini.

Cos'è gioco UK?

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme