|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2011 Posts: 66
|
Ciao da qualche giorno non riesco a fare l'aggiornamento. SCARICA gli aggiornamenti ma poi NON INSTALLA cod. errore 80070643 ecco l'immagine
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Vedi qui se riesci da solo/a ;se no chiedi e uno o un altro ti darà un aiuto
|
|
|
sabbb ha scritto:Vedi qui se riesci da solo/a ;se no chiedi e uno o un altro ti darà un aiuto Grazie sabbb avevo gia' letto questa pagina ho visto il problema relativo a FRAMEWORK ma pare sia a posto ....... per come capisco io l'altro il MICROSOFT OFFICE 2003 non l'ho preso in considerazione perche' ho office 2007. aspetto qlc che sa darmi indicazioni come e cosa fare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ,per caso hai provato a riavviare? inoltre possiedi il SP2?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao ,per caso hai provato a riavviare?
inoltre possiedi il SP2? ho riavviato ed ho sp2
|
|
|
Prima degli aggiornamenti hai installato qualche programma che richiedeva il Net Framework? Comunque io proverei subito il ripristino di configurazione dopo rifai gli aggiornamenti.Chissà!!
|
|
|
miticoalex ha scritto:Prima degli aggiornamenti hai installato qualche programma che richiedeva il Net Framework?
Comunque io proverei subito il ripristino di configurazione dopo rifai gli aggiornamenti.Chissà!! gia' fatto nulla
|
|
|
Ho trovato un altra pagina (della Microsoft,ma non ho più il link a portata di mano ) dove diceva di disinstallare Office (io farei una pulita con CCleaner) e reinstallare la suite.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ho trovato un altra pagina (della Microsoft,ma non ho più il link a portata di mano ) dove diceva di disinstallare Office (io farei una pulita con CCleaner) e reinstallare la suite. La suite non posso reistallarla perche' io non ce l'ho ............ quella sul pc l'ha messa mio fratello ma io non ho la copia
|
|
|
Se è piratata ci sono buone probabilità che l'errore lo genera proprio lei. PS.C'è Libre Office ,che fa quasi tutto quello che fa Microsoft Office,con la differenza che è Open Source (In parole 'povere' -gratuita e modificabile) .Facci un pensierino. Comunque aspetta un altro poco,forse qualcuno ha una soluzione migliore della mia. Ciao..
|
|
|
sabbb ha scritto:Se è piratata ci sono buone probabilità che l'errore lo genera proprio lei. PS.C'è Libre Office ,che fa quasi tutto quello che fa Microsoft Office,con la differenza che è Open Source (In parole 'povere' -gratuita e modificabile) .Facci un pensierino. Comunque aspetta un altro poco,forse qualcuno ha una soluzione migliore della mia. Ciao.. Non è pirata è copia ufficiale (mio fratello è un consulente informatico) l'ha installata lui la copia originale, anche nel mio pc perche' puo' usare piu' copie su diversi pc, ma io non ho piu' la possibilita' di parlare con lui e quindi mi trovo la copia originale dentro ma non ho il cd di ripristino, dovrei comprarlo nuovo, ma non ho ne' voglia ne' tantomeno soldi .......... cmq provero' quella che dici tu in fondo a me di office serve solo execell .......... vediamo....... intanto grazie sei stato gentilissimo a rispondermi
|
|
|
|
|
|
Scaricati Avira e conservalo sul desktop . Disinstalla AVG( qui c'è il tools specifico per disinstallarlo:scarica quello corrispondente alla tua versione..) dopo averlo disinstallato , riavvia . Pulisci le chiavi orfane con CCleaner ,e visto che ci sei dai una pulita ai file temporanei. Ora installa Avira:assicurati che riesce con gli aggiornamenti,se no lanciali in manuale . Scarica anche questo ,aggiornalo,e riavvia il computer (non per Malwarebytes,ma per Avira) Ora dovresti lanciare la prima scansione con Avira,e successivamente lanciare l'altra ( assicurati di selezionare scansione completa,e non veloce) sposta in quarantena tutto quello che trova Avira,ed elimina invece quello che trova Malwarebytes. I due programmi rilasciano un file di testo (un txt) postali in questa sezione;Alfonso o qualcun altro gli darà un occhiata .
|
|
|
Sabbb hofatto tuttocomunque continua a non aggiornare solo gli aggiornamenti di office gli altri me li fa ho pensato di riformatatre tutto Ho il REISTALLATION DVD ora dopo che mi sono copiata su chiave usb le cose che mi servono vorrei fare il ripristino con questo dvd l'unico dubbio che mi viene se metto il dvd fa tutto da solo? cioe' tutte quelle cose tipo driver audio- ecc. ecc se li prende da solo? mica devo mettere mano pure a quelle cose? e inoltre dopo il ripristino con dvd devo rifare la connnessione internet?
|
|
|
kabala ha scritto:Sabbb hofatto tuttocomunque continua a non aggiornare solo gli aggiornamenti di office gli altri me li fa ho pensato di riformatatre tutto Perchè no. Commenta: Ho il REISTALLATION DVD ora dopo che mi sono copiata su chiave usb le cose che mi servono vorrei fare il ripristino con questo dvd
ricordati però ,e prima di reinserire tali dati nel OS appena installato,di fare una scansione a questi dati con antivirus aggiornato. Commenta:(l'unico dubbio che mi viene se metto il dvd fa tutto da solo? Si;devi al massimo rispondere ad un paio di domande elementari:il nome utente,e forse qualche altra domanda .Ad ogni modo la procedura di restore è guidata,quindi facile.Il problema più grosso (si fa per dire) è che devi impostare nel Bios la partenza-la lettura del DVD,e questa va impostata a mano (se ci dici il modello ti spieghiamo come fare-notebook o desktop?) Commenta: cioe' tutte quelle cose tipo driver audio- ecc. ecc se li prende da solo? Si,se il dvd è stato creato come si deve,o se è un dvd del produttore vai tranquilla. Commenta: mica devo mettere mano pure a quelle cose?
No. A fine processo devi solo installare i tuoi programmi preferiti,e le tue cose.. Commenta: e inoltre dopo il ripristino con dvd devo rifare la connnessione internet?
Beh,questo non sono sicuro.(ma gli aiutamici non ti abbandoneranno-anzi, sollecito a rispondere alla tua domanda) In alcuni pc non si deve fare niente (collegamento con il cavo) mentre in altri bisogna installare il cd che il provider ha consegnato. PS.Se qualcosa andasse storto,hai un altro computer a portata di mano? Sarebbe facilissimo aiutarti in questo caso.
|
|
|
Questo è il famoso dell desktop? dovresti possedere il CD d'installazione,piu' il CD della scheda madre,contenente nella maggior parte dei casi tutti i driver del caso. Dopo la formattazione,dovrai reinstallare il driver della scheda di rete,audio e video. ti posto il link della reinstallazione.
|
|
|
Rieccomi:se quando inserisci il disco di vista non parte il boot da esso,o premi F12 ed entra nel boot menu scegliendo CD/DVD,oppure devi settare il bios,guarda sotto: http://www.istitutomajorana.it/files/ubuntu/05-2-settare-bios/index.htmlper l'installazione qui: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Installing-and-reinstalling-Windows
|
|
|
|
|
|
Il SP2 lo scaricheremo dopo dalla rete,o dal sito aiutamici. @miticoalex: impeccabile
|
|
Guest |