|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2011 Posts: 66
|
ora non riesco a fare quasi nulla perche' la 3g è impegnata a scaricare aggiornamenti e quindi connessione molto lenta per fare altre cose aspetto tanto tu sei sempre qui al forum io ora sistemo aggiornamenti poi provo e con calma cerchiamo di agigustare tutto anche se ci mettiamo 15gg chissene............
grazie
|
|
|
prova a darmi il link per un programma che tenti il recuvery della penna usb
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Proprio sempre no,tra poco vengo casa tua,e vediamo se non risolviamo. ahahahahahah Comunque altri 2 minuti ti devo lasciare,poi dopo le 23,30.
|
|
|
kabala ha scritto:prova a darmi il link per un programma che tenti il recuvery della penna usb In che senso non è piu' leggibile,oppure vuoi recuperare qualcosa di cancellato?
|
|
|
Saluti dopo le 23,30.
|
|
|
ci avevo salvato tutti i miei lavori execell per uk'49 poi quando la metto ora sul pc sia grande che piccolo dice disco da formattare
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Al posto di cercare un programma per recuperare i file,hai mai pensato di farti dei backup di tali file? Detto in altre parole:al posto di curare,hai mai pensato di prevenire? Ecco:se non ci hai mai pensato,ti ho dato un input
|
|
|
sabbb ha scritto:Al posto di cercare un programma per recuperare i file,hai mai pensato di farti dei backup di tali file? Detto in altre parole:al posto di curare,hai mai pensato di prevenire? Ecco:se non ci hai mai pensato,ti ho dato un input Grazieeeeeeeeeeeeeeee Sabbb Ma ora ho gia' fatto ammalare e non è piu' possibile revnire si puo' tentare la guarigione??? Dentro ci sono 4 anni intensi di lavori execell .........
|
|
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:In gambissima,è quello, qui tutti i driver che possono servirti .Buon divertimneto. Seleziona quello a 32 o 64 bit. WOWOWOWOWO E DOPPIO WOWOWOWOWO Questo link che mi hai dato è bellissimo, penso poterci ricavare qualche ragno dal buco da questo......... al momento ancora non ho scaricato nulla [perche' sono famosa per fare casini ....... quando scarico ahahahhaah] voglio con calma guardare valutare e piano piano scaricare yuppyyyyyyyyyy Siete grandi ragazzi un grazie particolare a MITICOALEX-SABBB....... che mi stanno seguendo passo passo
|
|
|
Vado a dormire ......... purtroppo domani di nuovo lavoroooooooooooo ufffffaaaaa Miticoalex MP per te
|
|
|
kabala ha scritto:prova a darmi il link per un programma che tenti il recuvery della penna usb Ecco fanciulla,ti consiglio questo,per il recupero del file d'avvio e con photorec per il recupero dati. La guida qui e qui. Ci conto,augurandomi che in cucina te la cava.,rispetto al computer Grazie per le informazioni,ci studierò sopra,comunque aspetto l'ambetto secco. Ciaoooo
|
|
|
Problema pc risolto. Grazie Miticoalex-Sabbb_Wolfestein
|
|
|
Augurissimi anche a te. Ciaooooooo.
|
|
|
Ciao kabala,un 'ultima raccomandazione;quando termini d'installare tutto, programmi e aggiornamenti,fatti una copia del sistema e dimentichi la formattazione. I programmi da usare sono: 1)Acronis (commerciale) se vuoi spendere qualche soldino te lo consiglio; o 2)Macrium da qui ; oppure 3)Todo backup qui
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao kabala,un 'ultima raccomandazione;quando termini d'installare tutto, programmi e aggiornamenti,fatti una copia del sistema e dimentichi la formattazione. I programmi da usare sono: 1)Acronis (commerciale) se vuoi spendere qualche soldino te lo consiglio; o 2)Macrium da qui ; oppure 3)Todo backup qui than's
|
|
|
Di niente. Che aiutamici saremmo!!!!!!
|
|
|
Un 'ultimissima cosa poi non ti rompo piu'. Ricorda d'impostare la password di rete,altrimenti io stesso potrei venire sotto casa tua a scroccarti la linea ehhehehehehe. Se la tua scheda lo supporta ,imposta sul router, il sistema di crittografia WPA2 o WPA,altrimenti metti il WEP. Scusami.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Un 'ultimissima cosa poi non ti rompo piu'.
Ricorda d'impostare la password di rete,altrimenti io stesso potrei venire sotto casa tua a scroccarti la linea ehhehehehehe.
Se la tua scheda lo supporta ,imposta sul router, il sistema di crittografia WPA2 o WPA,altrimenti metti il WEP.
Scusami. Non saprei come si fa e cmq non mi dispiace che qlc possa navigare "aggratis" ...... magari ne potrebbe avere bisogno ..........
|
|
|
kabala ha scritto:miticoalex ha scritto:Un 'ultimissima cosa poi non ti rompo piu'.
Ricorda d'impostare la password di rete,altrimenti io stesso potrei venire sotto casa tua a scroccarti la linea ehhehehehehe.
Se la tua scheda lo supporta ,imposta sul router, il sistema di crittografia WPA2 o WPA,altrimenti metti il WEP.
Scusami. Non saprei come si fa e cmq non mi dispiace che qlc possa navigare "aggratis" ...... magari ne potrebbe avere bisogno .......... Invece Miticoalex, una cosa potresti aiutarmi a fare, il pc l'ho sitemato da sola con il cd di autoestrazione dei file, ora va bene, anche se lo faro' cmq controllare dal fratello della mia allieva per essere sicura che sia tutto ok, cmq io ci navigo tranquilla, vedamo quando lui controlla cosa trova che manchi. Tu invece se puoi dimmi se e come potrei fare a fare questo: - microsoft office io ce l'ho pure qui sul pc portatile, c'è un modo per copiarlo da qui con una chiave usb e portarlo sul pc vista grande e farlo funzionare?? ----
|
|
Guest |