|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
non hai sbagliato niente va disinstallato cosi' Avast lo scrive il sito stesso la procedura
il problema sarà un'altro
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@falco non avere fretta .. ti sto solo dicendo di controllare in modalità normale cosa affrma zebrone non mi interessa. quello che posti immagini comprese sono in questo topik in merito ti invito a postare cio che si vede dopo : è possibile vedere il resto ?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@fraco non avere fretta .. ti sto solo dicendo di controllare in modalità normale cosa affrma zebrone non mi interessa. quello che posti immagini comprese sono in questo topik in merito ti invito a postare cio che si vede dopo : è possibile vedere il resto ? vai piano con le parole
|
|
|
@falco aspetto solo a te per il resto cè la sez webmaster buonanotte.
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
ecco la seconda parte dopodiché ci sono windows live e tutti gli aggiornamenti per IE 8 e per il sistema servic pac 2, 3 eccetera... Edit: aggiungo anche il percorso fato con il C: Programmi per vedere se si può fare qualcosa
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@falco aspetto solo a te per il resto cè la sez webmaster buonanotte.
?
|
|
|
@: falco mi interesa sapere se su quella lista cè avast come programma se mi posti solo una parte mica o la sfera di cristallo io a presto
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Usato Avast? Non serve disinstallare , la 6 ci và sopra. Se vuoi cambiare antivirus rimonta la 4.8 e rismontala col tool consigliato Per Avira leggi BENE qui http://www.aiutamici.com/software?ID=10908Saluti P.S. visto che sei nuovo leggiti BENE le guide redatte dal Capo e le istruzioni dei prog, ci ha perso molto tempo e sono molto valide http://guide.aiutamici.com/guide
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@: falco mi interesa sapere se su quella lista cè avast come programma se mi posti solo una parte mica o la sfera di cristallo io a presto No non cè. Ho controllato uno per uno
Per questo ho detto dall'inizio che è un bel rompicapo.
|
|
|
@: perfetto falco con la premessa che è buono anche l'utimo di consiglio =mi posti l'immagine che vedi solo dentro questa cartella avast4 voglio vedere il contenuto ma tu non eseguire nulla
|
|
|
va bene ecco fatto
|
|
|
ok. chiedo hai salvato da qualche parte avast.4 perchè non devo utilizzare un metodo estremo
se la risposta è si risolviamo subito altrimenti cerco io con calma
|
|
|
thepiratebay ha scritto:ok. chiedo hai savato da qualche parte avast.4 perchè non devo utilizzare un metodo estremo
se la risposta è si risolviamo subito altrimenti cerco io con calma no non ho salvato. (intendi su CD-R o altro HD?!) non ho capito bene a cosa serve salvare ma noi dobbiamo liberarci del 4 per poter installare il 6 no non ci va, ho già provato OK appena avrò tempo leggero cmq. Grazie
|
|
|
vediamo se cè la faccio . 1) scarica è istalla questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=10728 per liberare la versione 4.8 dal tuo pc in maniera "convenzionale" o un solo modo se funziona .. e va seguito altrimenti fai come vuoi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao Falcolombardi, hai usato aswclear.exe in modalità provvisoria ? Se lo hai usato in modalità provvisoria e non funziona, prova a reinstallare Avast 4.8 e rimuovilo come consigliato da thepiratebay, quindi disinstallalo nuovamente per concludere, abbandona Avast e passa a Microsoft Essential, molto più leggero e senza intoppi http://www.aiutamici.com/software?ID=11289 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao falco sei in buone mani (webmaster) io mi congedo nessuna moneta grazie ps : devo andare in ferie a mare
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ciao Falcolombardi, hai usato aswclear.exe in modalità provvisoria ? Se lo hai usato in modalità provvisoria e non funziona, prova a reinstallare Avast 4.8 e rimuovilo come consigliato da thepiratebay, quindi disinstallalo nuovamente per concludere, abbandona Avast e passa a Microsoft Essential, molto più leggero e senza intoppi http://www.aiutamici.com/software?ID=11289 Ciao A. Roselli No non funziona in modalità provvisoria... non solo non si vede il programma (aswclear.exe) ma anche Avast non si trova... però quando ho fato la scansione in modalità provvisoria 3 settimane fa lo trovato sopra IE. tutta la colpa è mia che ho disinstallato con il Revo senza prima arrestare i processi di Avast adesso provo a installare di nuovo Avast 4.8 speriamo che mi lascia fare... posso usare la stessa chiave di registrazione vero
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Puoi anche non inserire la chiave di registrazione se poi devi disinstallarlo, funziona per 60 giorni senza registrazione, puoi anche inserirla non è un problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho già provato anche con avast 4.8 e mi da la stessa finestra sopra ogni volta che faccio doppio clic su l'eseguibile (dopo un pò circa 4 secondi) A questo punto non so come fare ?!....
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,264
|
zebrone ha scritto:non hai sbagliato niente va disinstallato cosi' Avast lo scrive il sito stesso la procedura
il problema sarà un'altro Fossi TU .. il problema
|
|
Guest |