|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
Dopo aver scaricato l'eseguibile exe di Avast 6 ho disinstallato, almeno cosi credevo Avast 4.8 con Revo Uninstaller, dopodiché faccio doppio click sul eseguibile e mi esce questa finestra. dopo mi accorgo della esistenza di Avast guardando giù alla sinistra nella barra di avvio.. Allora vado a vedere nella finestra di Windows Installazione Applicazioni ma il programma Avast 4.8 non ce, non esiste...?!... ma come sia possibile ?! Cosa devo fare ?! Forse avrei dovuto aspettare la scadenza della versione 4.8 ancora un paio di giorni e dopo disinstallare?! Grazie, Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
si aspetta che uno ti risponda nulla e dovuto e tutto l'aiuto e gradito e voluto scarica il tool per eliminare Avast http://www.avast.com/it-it/uninstall-utilitysalvalo sul desktopriavvia il pc ed entra in modalità provvisoriaesegui il tool clicca su Rimuovie aspetta la fine dell'operazione riavvia il pcfai una pulita registro compreso con Ccleanere reinstalla Avast se vuoi reinstallarlo io ti consiglio Avira antivir
|
|
|
questo qua > 1.Download aswclear.exe on your desktop
dopo come devo fare visto che nella finestra Installazione Applicazioni il programma Avast 4.8 non ce più...
forse è il programma stesso a trovare l'applicazione?
|
|
|
si devi scaricare aswclear.exe e salvarlo sul desktop segui cio che ti ho scritto sopra
|
|
|
ho eseguito come sopra ma mi apre questa finestra quando faccio doppio click su aswclear.exe
|
|
|
si mi ero dimenticato di dirti che devi disattivare momentaneamente i programmi di protezione e il tool devi eseguirlo obbligatoriamente in modalità provvisoria
|
|
|
ok riprovo e ti faccio sapere
grazie ciao
|
|
|
ok fammi sapere ciao
|
|
|
NIENTE DA FARE ecco la finestra che appare sopra, del programma neanche l'ombra sono andato anche da Tutti programmi, dunque Istallazione applicazioni e neanche lì trovo il programma (nemmeno L'Avast) che si fa...?! davvero un rompicapo
|
|
|
ora devi reinstallare Avast lo hai fatto?
ma parli del tool ne anche l'ombra?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
con la premessa che questo toglie avast: http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility oppure da pannello dicotrollo.--> la cartella avast si trova in c: programmi fatto il tutto istalli avast6 . Commenta:davvero un rompicapo no
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zebrone ha scritto:ma parli del tool ne anche l'ombra? eh si... il Tool è visibile solo in modalità normale cioè non provvisoria
|
|
|
falcolombardi ha scritto:zebrone ha scritto:ma parli del tool ne anche l'ombra? eh si... il Tool è visibile solo in modalità normale cioè non provvisoria bravissimo non capisco chi ti a portato in modalita provvisoria altro che patente un manicomio
|
|
|
thepiratebay ha scritto:con la premessa che questo toglie avast: http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility oppure da pannello dicotrollo.--> la cartella avast si trova in c: programmi fatto il tutto istalli avast6 . Commenta:davvero un rompicapo no è proprio questo il problema l'Avast no la trovo su i programmi ma nella barra dell'Avio guarda l'immagine sopra... ps. scusatemi non so come ho postato 3 volte. Volevo solo fare una piccola correzione.
|
|
|
thepiratebay ha scritto: bravissimo non capisco chi ti a portato in modalita provvisoria altro che patente un manicomio
sai leggere? te lo metto in italiano e ancora piu' facile http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.avast.com%2Fit-it%2Funinstall-utility
|
|
|
@: tu hai usato questo ---> "Avast 4.8 con Revo Uninstaller," o la vaga impressione che qualcosa è andato storto immagine vista dunque in c: programmi trovi la relativa cartella avast non mi ricordo se contiene l'utility per togliere tu controlla vediamo se arrriviamo in fondo putroppo il mio pc con windows non funziona avevo avast
|
|
|
thepiratebay ha scritto:falcolombardi ha scritto:zebrone ha scritto:ma parli del tool ne anche l'ombra? eh si... il Tool è visibile solo in modalità normale cioè non provvisoria bravissimo non capisco chi ti a portato in modalita provvisoria altro che patente un manicomio Vuoi dire che abbiamo sbagliato tutto ?! Cmq. mi ha aiutato a scaricare aswclear.exe anche se il problema non è risolto... puoi guardare la penultima immagine (dove ho provato avviare con dopio click ma niente)
|
|
Guest |