Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lavasoft ancora presente su servizi Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:02:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
... Signori, ma che raffinatezza!
Brick wall Brick wall Brick wall
Cerchiamo di "tirare innanzi", invece, e di abbassare un poco certi toni...
A che ci serve il litigar senza nemmeno averne una seria ragione?
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:06:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bingol ha scritto:
ora cerco la TOOLBAR LA REINSTALLO... Un fatto che non ho mai chiarito nella disinstallazione è se con revo bisogna far fare la doppia disinstallazione cioè quando parte ti viene quella del programma dunque cliccare su si e farla terminare e poi dopo fare quella da revo o se mettere no su quella del programma e far fare solo quella su revo... Non so se sono stato chiaro... mi auspico di si

No, propriamente "chiaro", non direi... (o forse sono io che mi son scimunito ancor di più...)
Comunque sia, eccoti le ISTRUZIONI redatte da Alfonso.
maopapof
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:06:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@bingol ..... non capisco perche persisti ad usare revo .... sembra che sia oppresso dalla pulizia e dai virus

i programmi si eliminano con il loro unistaller
se non c'e' ...usare pannello di controllo

se hai ie .... usa o metti sp3 e se sei l'unico ad usare il pc ... ti crei un'altro account senza privilegi amm .... ciao :O)

@ monsee .... ciao ..... guarda che logic parlava di eliminare solo le voci con reg ... del singolo programma e reg ....lo fa' bene

alfonso ha detto solo che se usato per una pulizia totale ... crea casini ... cosa che risulta al vero

panchoz
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:06:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Solito atteggiamento borghesucolo: la forma!

Nulla da dire nella sostanza: chi si intromette e prescrive rimedi tutti-tutti suoi!

Monsee, sono intervenuto con raffinatezza per proteggere la tua linea di soccorso! SCUSA.
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:12:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Panchoz, NON c'è nessun bisogno che ti scusi con me.
Ci mancherebbe altro!
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:15:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Monsee con revo dopo la scelta incorporata, sicura, moderata, avanzata io ho sempre optato per l'avanzata Alfonso consiglia la moderata dopo parte il programma e chiede se si vuole procedere alla disinstallazione cioè si apre il programma di disinstallazione proprio del programma dunque non di revo se clicchi su ok inizia e logicamente va a fine dopo come ben saprai dipende da programma a programma succede che richieda il riavvio del pc a volte no... nel caso mi chiedesse il riavvio metto no (lo faccio poi in seguito) e clicco sul tasto avanti su revo ed inizia la disinstallazione da revo questo lo faccio anche nel caso in cui i programmi non richiedessero il riavvio è forse più consigliato quando si apre il programma di disinstallazione del programma mettere no e farlo fare direttamente subito da Revo o va bene far fare la doppia disinstallazione dunque quella del programma e poi quella da revo?
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:20:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se vuoi disinstallare con l'uninstaller del Programma, non è che ti serva RevoUninstaller... puoi farlo anche da Installazione applicazioni.
Se scegli di usar RevoUninstaller -presumo io- è perché hai deciso di utilizzare quello.
Detto questo NON è affatto assicurato che (una volta reinstallata la dannata Toolbar e riavviato il PC), la normale disinstallazione (dopo l'avvenuto riavvio del PC) debba per forza "fallire"...
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:20:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Con RegSeeker ho trovato circa 66 voci di Lavasoft che si referiscono ad Ad-Ware che faccio le cancello?! Anxious
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:21:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bingol ha scritto:
Con RegSeeker ho trovato circa 66 voci di Lavasoft che si referiscono ad Ad-Ware che faccio le cancello?! Anxious

Sì, ovviamente (parto dall'informazione -tu me l'hai data- che Ad-Aware NON sia più presente sul tuo PC).
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:22:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Bhè nella installazioni non c'è... Think

mi trovo con RegSeeker voci di Symantec... Eh? uhm... Think
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:28:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi eliminare anche le voci relative a Symantec (sempre ammesso che tu NON abbia prodotti Symantec installati sul tuo PC, naturalmente!)
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:31:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ti metto un attimo il log di Seeker in riferimento a Symantec... certo che non capisco cosa serva il Tool di Symantec se poi ci sono ancora chiavi etc... Eh?
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:38:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ecco regseeker in riferimento alla parola inserita Symantec






ecco... Pray che fare

Anche se metto la parola Comodo mi trova voci ReegSeeker Think Brick wall addirittura 50 voci... ma è normale?! Io ora utilizzo Outpost firewall 2009
mi ritrovo anche avira (anti-vir) che ho disinstallato tempi e tempi fa...
panchoz
Inviato: Saturday, August 07, 2010 1:58:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ma dovevi usare regseeker per trovare quelle voci nel Registro?



Shhh Ne avevamo parlato qui in questi giorni: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71489_voci-del-reg-di-sistema.aspx


"Mettere le mani nel Registro non è un'operazione per tutti. Ma chi se la sente faccia pure.


Prima del "metodo" indicato da Sabbb ne userei un altro più veloce.
Si tratta di aprire il "regedit" e cercare il bersaglio grosso in HKEY LOCAL MACHINE - SOFTAWARE per eliminare direttamente la/e cartella/e presenti del programma di cui vogliamo eliminare le tracce.
Dare un'occhiata in HKEY CURRENT USER - Software.

Magari una passatina di Ccleaner.

Shhh Ricordando che per rendere effettive le modifiche di deve RIAVVIARE il computer.



"/>



La ricerca tramite con la parola chiave può essere associata alle operazioni soprastanti, se non altro come verifica."



Pazienza Silenced
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:01:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Si ma il fatto è che sto trovando tutti i programmi cancellati come comodo anti vir etc etc etc... questo con SEEKER
panchoz
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:05:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
bingol ha scritto:
Si ma il fatto è che sto trovando tutti i programmi cancellati come comodo anti vir etc etc etc...



Guarda che il tutto si può controllare nel Registro, se sono presenti le Cartelle o altre singole chiavi con la ricerca per parola.

E senza usare regseeker che è delicato come un aratro per il Registro.
bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:06:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ma posso mettere la spunta su chiavi valori e dati? Su tutte e tre?!
logic
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:10:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
Si ma il fatto è che sto trovando tutti i programmi cancellati come comodo anti vir etc etc etc...


Le ricerche puoi farle anche una alla volta scrivendo il nome dellla voce che vuoi cercare.
Se cerchi altre voci scrivendo: "symantec" troverai anche voci di norton ma è la stessa cosa, puoi cancellarle tutte.
panchoz
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:11:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
bingol ha scritto:
scusami dunque dovrei fare HKEY_LOCAL_MACHINE e poi andare sulla cartella software come prima cosa e vedere se trovo il programma? questa è la prima cosa da fare?!



Star - nella casella di testo digiti "regedit"

poi HKEY_LOCAL_MACHINE - SoFTWARE, cerchi la cartella/e del sw che ti interessa.

Shhh Attenzione, Un programma può essere presente con nome del Prodotto, es. Norton, e/o con nome del Produttore, es. Symantec.


Lo stesso vale per la ricerca per parola chiave.


bingol
Inviato: Saturday, August 07, 2010 2:14:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
così va bene???




però come mai vedo due HKEY- CURRENT USER ed anche due Software metto qui l'immagine:

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.