Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lavasoft ancora presente su servizi Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 3:21:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bingol ha scritto:
ma qui ci sono cose strane e concatenate risolvi una cosa e ne trovi un'altra che non va Brick wall

Un passin per volta, si posson fare anche i kilometri...

RegSeeker è un bel programma, ma è da utilizzare con qualche prudenza e moderazione.
Di fatto -per esempio- fra le diverse voci che ti ha trovato concernenti Symantec, potresti sceglier (per prudenza) di eliminare soltanto quella che hanno scritto dentro la parola "symantec" oppure la parola "norton" e lasciar stare le altre...
NON è cosa che possa darti vere e proprie "garanzie": è soltanto in esempio di possibile "prudenza".
panchoz
Inviato: Saturday, August 07, 2010 3:23:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
bingol ha scritto:
ma qui ci sono cose strane e concatenate risolvi una cosa e ne trovi un'altra che non va Brick wall


Non c'è nulla di strano.

Un sistema Operativo è soggetto a vari stress, fra i più traumatici ci sono le installazioni e disinstallazioni.

Le installazioni per i conflitti che possono generare con gli altri programmi. Le disinstallazione perchè lasciano rimasugli e producono lacerazioni.
I rimasugli degli antivirus sono nefasti, vengono riconosciuti come virus dall'antivirus subentrato e combattuti, da qui il conflitto.
jerusalem
Inviato: Saturday, August 07, 2010 5:05:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2010
Posts: 66
monsee ha scritto:
bingol ha scritto:
ma qui ci sono cose strane e concatenate risolvi una cosa e ne trovi un'altra che non va Brick wall

Un passin per volta, si posson fare anche i kilometri...

RegSeeker è un bel programma, ma è da utilizzare con qualche prudenza e moderazione.
Di fatto -per esempio- fra le diverse voci che ti ha trovato concernenti Symantec, potresti sceglier (per prudenza) di eliminare soltanto quella che hanno scritto dentro la parola "symantec" oppure la parola "norton" e lasciar stare le altre...
NON è cosa che possa darti vere e proprie "garanzie": è soltanto in esempio di possibile "prudenza".

Commenta:
RegSeeker è un bel programma, ma è da utilizzare con qualche prudenza e moderazione.

Infatti è stato giustamente e correttamente suggerito di cercare solo "quella voce"
Commenta:
fra le diverse voci che ti ha trovato concernenti Symantec, potresti sceglier (per prudenza) di eliminare soltanto quella che hanno scritto dentro la parola "symantec" oppure la parola "norton" e lasciar stare le altre...

Questo succede perchè non sappiamo quali altri collegamenti installi quel tale programma e Regseeker trova anche le chiavi inutili ad essi associati.
Certi programmi bisogna provarli e riprovarli di persona prima di dare, anche senza volerlo, un giudizio negativo.

Che Allah ci illumini.
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 8:28:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
jerusalem ha scritto:
Certi programmi bisogna provarli e riprovarli di persona prima di dare, anche senza volerlo, un giudizio negativo.

Un uso di 5 anni non ti par sufficiente? Think
logic
Inviato: Saturday, August 07, 2010 8:57:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
monsee ha scritto:
jerusalem ha scritto:
Certi programmi bisogna provarli e riprovarli di persona prima di dare, anche senza volerlo, un giudizio negativo.

Un uso di 5 anni non ti par sufficiente? Think


Monsee ti ritengo una persona "squisita" ma se vieni a dire che è dannoso mi sa tanto che dovrai aspettare altri 5 anni per capilo bene.

Che Allah ti sia benigno. Come dice l'amico jerusalemme. Think
jerusalem
Inviato: Saturday, August 07, 2010 9:10:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2010
Posts: 66
In questo forum siete troppo abituati a lodare la bravura di altri. Bravura tutta da dimostrare. Magari per qualcuno potrei essere d'accordo ma...è così che si creano "miti" e personaggi "sacri".

Non si legge altro che: l'ha detto quello, tizio dice così, caio dice colà. Ma una VS identità ce l'avete ??



P.S. logic, lascia stare Allah, non è il tuo Dio.
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 07, 2010 9:18:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
io cercavo di spiegare che l'informazione "informatica" non a un dio ma un diritto di cronaca
sinceramnte non o ben capito cosa usi monsee da 5 anni... ?



io per esenpio smanetto dentro il file "hosts" un motivo in meno per istallare certi programmi(spybot..lavasoft) chissa se almeno Allah, sarà daccordo Think

viva l'italia sulla luna
monsee
Inviato: Saturday, August 07, 2010 9:22:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
thepiratebay ha scritto:
... cosa usi monsee da 5 anni... ?

RegSeeker. E trovo che sia un valido programma, ma che richiede di essere utilizzato sempre con prudente intelligenza.
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 07, 2010 9:31:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@monsee ok mi senbrava lavasoft..

io uso in altra unità pc vs s.o windows7 ---> Eusing Free Registry

bye
old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 07, 2010 10:00:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
off topic

jerusalem :

giusto sempre non mischiare il sacro col profano,ma non perchè Hallah non è il nostro DIO(per chi crede) Anzi:

Esiste un solo Dio. Il Dio di Abramo è lo stesso per ebrei, cristiani e musulmani. Credo che quello che cambi sia l'interpretazione delle scritture: una ha la Torah, una la Bibbia e una il Corano..
Lo stesso Corano insiste più volte sul fatto che il suo Dio è lo stesso Dio del Giudaismo e del Cristianesimo. L'asserzione più esplicita è quella in cui i musulmani vengono esortati a dire a ebrei e cristiani: "Crediamo in quello che ci è stato rivelato e in quello che è stato rivelato a voi, il nostro Dio e il vostro sono lo stesso Dio ed è a lui che ci sottomettiamo" (traduzione di E. H. Palmer della Sura 29, 46). Naturalmente, il versetto può altresì essere reso: "il nostro Allah e il vostro Allah sono Uno" (come nella famosa traduzione di Abdullah Yusuf Ali).

È solo un pretesto degli uomini di potere di tutte le religioni,a non riconoscere un solo dio,per giustificare guerre e nefandezze altrimenti mai giustificabili e spiegabili.
Bilodiego

monsee
Inviato: Sunday, August 08, 2010 1:15:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Toh!... un altro ateo convinto come me?...
bingol
Inviato: Sunday, August 08, 2010 1:51:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ma mi date una spiegazione per cui da regedit non trovo Antivir, Symantec, etc e da RegSeeker si???!
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 1:57:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
Ma mi date una spiegazione per cui da regedit non trovo Antivir, Symantec, etc e da RegSeeker si???!


Secondo me Bingol il facile lo fai diventare difficile attraverso l'inutile.
I suggerimenti facili, semplici non ti soddisfano. Vuoi per forza complicarti la vita "smanettando" nel registro.

D'altra parte è un tuo diritto di fare e ascoltare chi meglio credi. Angel Angel




_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
bingol
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:02:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ma non è complicarmi la vita bensì capire... credo che non sia bello vivere in ignoranza bensì farsi domande chiedere ed arrivare alla risposta credo sia più saggio
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:08:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
Ma non è complicarmi la vita bensì capire... credo che non sia bello vivere in ignoranza bensì farsi domande chiedere ed arrivare alla risposta credo sia più saggio


Capire mi sembra molto giusto ma, è più saggio e....logico, cominciare dalle elementari anzichè frequentare subito l'università senza avere delle buone basi.





_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
bingol
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:14:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ma tu sai come mai da regedit non appaiono ed da RegSeeker si Dancing ??! (Antivir, Symantec etc)
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
ma tu sai come mai da regedit non appaiono ed da RegSeeker si Dancing ??! (Antivir, Symantec etc)


Bingol le istruzioni semplici, facili e non distruttive per pulire il registro te le avevo date. Evidentemente hai preferito seguire altri, e questo va bene.
Se sarai paziente vedrai quanti altri "bravi" ti sapranno rispondere.





_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
old_bilodiego
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:32:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
bingol ha scritto:
ma tu sai come mai da regedit non appaiono ed da RegSeeker si Dancing ??! (Antivir, Symantec etc)

non compaiono perchè in regedit è come cercare un ago nel pagliaio e non sai dove cercare e sotto quale voce si trova, a differenza regseeker che sa dove andare,è cmq è da prendere in considerazione anche il consiglio di Logic
Bilodiego
bingol
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:36:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
In primis va da se che io non reputo che tu sia più bravo o meno non credo che qui viga una classifica! In secundis io ho guardato RegSeeker e da Regedit dunque ho guardato tutte e due; penso sia intelligente controllare esaminare tutto quello mi viene detto e/o consigliato non pensando via sia una scienza empirica nella risoluzione di piccoli o grandi problemi?... Sbaglierò o meno è il modus operandi giusto o sbagliato che sia...
panchoz
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:41:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Questo è il "regedit" del mio XP. Inutile dire che non ho MAI installato quei programmi!!



"/>



Qualcuno deve proprio sparire dalla circolazione, anziché piantar zizzania.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.