Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TVLC 1.1 portable dirette RAI-TV Windows Opzioni
martigues
Inviato: Thursday, December 24, 2009 4:43:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008
Posts: 280
lui49 ha scritto:
il problema dei canali RAI però si manifesta solo con XP poichè con Vista gli stessi si vedono benissimo.


Il problema non è XP, lo uso e vedo benissimo con TVLC, il problema è nel TUO XP, ossia qualche software particolare che va in conflitto con TVLC (magari un download manager, o qualcosa di simile). La soluzione trovata per Monsee non è una pezza a TVLC ma al suo Windows.

Adesso parlo con l'autore (SIlvio) e vediamo se è il caso di renderla pubblica o aspettare la nuova versione di TVLC.

Ciao, A tutti e adesso mi sembra proprio che sia arrivato il momento di farre a tutti gli auguri di Buon Natale, ormai mancano solo poche ore.

Antonio.

cbbusto
Inviato: Thursday, December 24, 2009 7:14:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Carissimo Antonio, il tuo è un discorso condivisibile, approfitto per ringraziarti per le new che mensilmente
mi invii, un grande aiuto. Ti faccio i migliori auguri di Buone Feste.
Ciao Speak to the hand "/>
panchoz
Inviato: Thursday, December 24, 2009 9:23:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
TVLC è semplicemente ...fantastico!!! W0WApplause Applause Applause


Poi, ognuno di noi se lo può "gustare" a seconda dei mezzi di cui dispone. Whistle


edvige
Inviato: Thursday, December 24, 2009 11:30:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Grazie Prof

.
Manca Poco...fuori OT Buon Natale a te ed a tutti

by
lui49
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 1:29:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
martigues ha scritto:
lui49 ha scritto:
il problema dei canali RAI però si manifesta solo con XP poichè con Vista gli stessi si vedono benissimo.


Il problema non è XP, lo uso e vedo benissimo con TVLC, il problema è nel TUO XP, ossia qualche software particolare che va in conflitto con TVLC (magari un download manager, o qualcosa di simile). La soluzione trovata per Monsee non è una pezza a TVLC ma al suo Windows.

Adesso parlo con l'autore (SIlvio) e vediamo se è il caso di renderla pubblica o aspettare la nuova versione di TVLC.

Ciao, A tutti e adesso mi sembra proprio che sia arrivato il momento di farre a tutti gli auguri di Buon Natale, ormai mancano solo poche ore.

Antonio.


Non c'è niente che vada in conflitto, non uso downloadmanager et similia. Anche con tutto disabilitato i canali RAI non si vedono, quelli Mediaset invece sì.
siriochan
Inviato: Thursday, January 07, 2010 11:19:33 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/7/2010
Posts: 2
Salve a tutti, partecipo alla discussione perché ho lo stesso problema già segnalato, ovvero l'apertura del BloccoNote in luogo della finestra di VLC d'oh!

Su un altro pc (S.O Windows XP) TVLC funziona alla perfezione, e ne approfitto per congratularmi con il suo Autore. Sul mio computer invece, sempre con S.O. XP, fresco di installazione, mi si apre il blocco note, con QUALSIASI canale. Il link visualizzato poi funziona con una finestra di VLC aperta a parte (a meno del problema della Rai "estera" )

Ho spulciato le configurazioni di rete, le associazioni file, le impostazioni dei codec, e tutto quel che mi è venuto in mente di controllare (a parte ovviamente quello che potrebbe risolvere il problema :P ), ho addirittura tolto al blocco note tutte le associazioni di file non ovvie (ho lasciato solo i .txt, praticamente), ma non c'è verso.


Qualcuno è riuscito a venire a capo del problema?
cbbusto
Inviato: Thursday, January 07, 2010 11:41:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai provato ad installare Silverlight, chi l'ha messo vede bene.
siriochan
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:42:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/7/2010
Posts: 2
Si, l'ho installato, ma non cambia la situazione Think
ghost89
Inviato: Sunday, January 10, 2010 11:02:07 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 2
salve a tutti ragazzi. ho appena installato tvlc. xò mi si blocca abbastanza spesso. qualcuno sa come posso superare questo fastidioso problema? grazie in anticipo
a.roselli
Inviato: Sunday, January 10, 2010 11:33:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se si blocca la finestra del video in riproduzione il problema dipende dalla tua connessione internet, per vedere i video on line serve almeno una ADSL

comunque anche con la ADSL puo rallentare ogni tanto, in questi giorni con la mia ADSL da 20 MB ho problemi di rallentamento, probabilmente ci sono dei lavori in corso su alcune linee e dirottano il traffico su un'altra linea rallentandolo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ghost89
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:36:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 2
a.roselli ha scritto:
Se si blocca la finestra del video in riproduzione il problema dipende dalla tua connessione internet, per vedere i video on line serve almeno una ADSL

comunque anche con la ADSL puo rallentare ogni tanto, in questi giorni con la mia ADSL da 20 MB ho problemi di rallentamento, probabilmente ci sono dei lavori in corso su alcune linee e dirottano il traffico su un'altra linea rallentandolo.

ok grazie. perke non sapevo se magari c'era qualke impostazione, xk non penso k la connessione sia un problema visto k ho una 7mb
tantostanco
Inviato: Thursday, January 21, 2010 6:10:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 2
ciao a tutti mi sono appena iscritto ma avevo gia' scaricato e usato questo bel programma.tutto funzionava bene fino a quando non ho provato a passarlo in remoto a mia nipote che sta in germania(non sapevo che all'etero non funz.)ho usato team viewer.siccome certe cose che facevo sul suo pc automaticamente venivano fatte anche sul mio. non vorrei che facendo partire tvlc sul suo pc(dal mio in remoto) e riconoscendo un ip estero adesso riconosca anche il mio come situato all'estero memorizzando da qualche parte qualche collegamento.puo' essere ?ho provato anche a installare la vers. 2 ma niente ho disinstallato e reinstallato vlc ma niente ci sono soluzioni? ciao e grazie
amicoingrato
Inviato: Thursday, January 21, 2010 6:16:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Ciao tantostanco, purtroppo il programma ha dei problemi, se ne è parlato QUI
tantostanco
Inviato: Thursday, January 21, 2010 6:42:10 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 2
grazie, si avevo letto un po' comunque pensavo di avere combinato qualcosa io,ma cancellando come dicevo prima qualche collegamento pensavo di risolvere invece niente .peccato alla prossima ciao a tutti e grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.