|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ti ringrazio per i complimenti si hai ragione, inserisco la vecchia versione di OpenOffice e poi si aggiorna, altrimenti chissà quando dobbiamo aspettare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
di niente complimenti meritati,un'altra cosa ........a mio parere amsn viene utilizzato da molti ....... io lo terrei premetto però che non conosco pidgin per cui non mi riferisco certo alla validità del programma se non alla grande diffusione del primo
|
|
|
E difficile accontentare tutti, ok ce lo lascio, poi chi non lo usa può sempre disinstallarlo per fare spazio alla penna. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Allora, oggi vado a comprare un drivepen capiente? Comunque, come giustamente detto, se non ti interessa un programma lo disinstalli; l'importante è sapere come fare. Và benissimo l' OOo che c'è, al limite si aggiorna. grazie
|
|
|
Sia ben inteso e lo metterò ulteriormente in chiaro nell'articolo della versone PRO, che è possibile crearsi il pacchetto partendo da CodySafe senza alcun programma, o aggiornare la versione LITE. La versione PRO occupa su penna quasi 1 Gb, se non interessano tutti i programmi inseriti è inutile scaricare il pacchettone, io lo metto a disposizione per quelli che vogliono tutto, ma è quasi da suicidio tenere tanta roba su una penna se non lo si utilizza mai, pensa solo alla copia di riserva che impiega diverso tempo. Crilupino :o) se noti la lunghezza degli articoli sugli USB-Pack noterai che ho spiegato quasi tutto, come installare e come disinstallare, sia programmi di PortableApps che quelli normali senza installazione, è da rivedere solo l'aggiornamento, al momento indico di disinstallare il programma e reinstallare l'ultima versione, ma non è corretto, cosi si perdono le impostazioni, correggerò gli articoli appena faccio qualche test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
secondo me sarebbe meglio mettere un programma per qualità scegliendo il migliore e più semplice. poi se qualcuno ha esigenze diverse cerca nella lista e sceglie quello che vuole.(alla fine è solo una penna non un pennone!!!)
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
a.roselli ha scritto:Ma figurati, io non mi arrabbio mai.
Peronblack, se ti ho dato l'impressione di essere arrabbiato ti chiedo scusa, la risposta era solo una costatazione dell'impossibilità di fare pacchietti multipli
comunque ho deciso di fare un quarto pacchetto, dedicato a chi usa Windows 98, unendo sia programmi che giochi, il meglio degli uni e degli altri senza eccedere in dimensioni.
No scusami so che sei sempre occupato allora ti vedevo un pò stressato. Buon lavoro cmq ottima la Software pack Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
a.roselli ha scritto: Crilupino :o) se noti la lunghezza degli articoli sugli USB-Pack noterai che ho spiegato quasi tutto...
Alfonsino, consentimi tanto hai solo un anno più di me e ormai ti sento amico, è proprio la precisione delle tue recensioni e la dovizia di particolari nelle installazioni dei programmi che rendono unico questo sito. Non credere che non sappia che palle (scusa ma quando ci vuole ci vuole) sia fare quanto sopra; io ho fatto un piccolissimo articolo per il blog e ne sono uscito esausto. Con stima ed amicizia Paolo EDIT Finiti i salamelecchi, attendo con ansia il bottoncino sulla pagina della USB PRO che permetta il download :O)
|
|
|
Aiutamici USB-Pack PRO lo sto inviando proprio adesso, se entrate nella pagina non cliccate fino a che non sarà nella lista pubblica di aiutamici, altrimenti lo scaricate a metà e dovrete ricominciare daccapo, ho tolto anche il link al messaggio introduttivo per evitare che lo scaricate prima del tempo adesso si trova a 90 Mb su 486 circa, purtroppo l'upload e molto lento, ci vogliono ancora un paio d'ore per inviarlo tutto. Nella versione PRO ho inserito la pagina dell'articolo in PDF alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il programma Aiutamici USB-Pack PRO è pronto per essere scaricato da questa pagina http://software.aiutamici.com/software?ID=10878ma devo ancora fare la verifica, lo sto scaricando, poi lo installo sulla penna, se tutto funziona senza problemi lo inserisco in lista, quindi è meglio che aspettate, a volte capitano problemi nell'invio di file cosi grandi, non voglio farvi perdere tempo inutilmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Te pareva che non ci stava qualche problema? Ho eliminato il collegamento, lo rimanderò nuovamente, vi terrò informati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho inserito il nuovo file di Aiutamici USB-Pack PRO, qualcuno ha il fegato di testarlo? Il problema precedente consisteva della decompressione del file, ora l'ho provato anche sul portatile con XP e funziona senza problemi, vi metto il link diretto per chi vuole provarlo prima che lo pubblichi. http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/USB-Pack PRO/USB-Pack PRO.exegrandezza file da scaricare = 463 Mb spazio occupato su disco = 878 Mb (15.453 file) scheda del programmaPrima che non viene reso pubblico su Aiutamici, il programma deve essere considerato come una versione TEST, se non volete sperimentare sul vostro computer attendete la pubblicazione finale. Grazie a tutti quelli che partecipano al test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
con tutti questi aggiornamenti , modifiche e programmi non ci capisco più niente. per il momento formatto la penna poi quando sei pronto mi dirai che cosa scaricare
|
|
|
Ho iniziato a scaricare, cliccando sul link http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/USB-Pack%20PRO/USB-Pack%20PRO.exefatica un paio di minuti a comparire il riquadro di download ma una volta aperto viene giù velocissimo per me 550 Kb/S. Provo e ti sò dire. Alfonso un programma che potrebbe essere interessante da inserire (ci proverò io se ci riesco) è Lingoes Translator alche in formato portable lo conosci? Penso comunque d'aver preso il link da qualcuno qui, non ricordo.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
crilupa ha scritto:[...] Penso comunque d'aver preso il link da qualcuno qui, non ricordo. Ah, voi uomini non ricordate mai nulla!! Dai, scherzo! Ne avevamo parlato qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst57316_Lingoes-Portable.aspxLa "scoperta" del programma però si deve a Monsee
|
|
|
Tersi, domani sono 49 e l'età incomincia a fare brutti scherzi. Comunque grazie a Dio non è stato inserito in Aiutamici USB-Pack PRO se no mi beccavo un'altra sgridata. L' hai inserita tu nella tua versione?
|
|
|
giza ha scritto:con tutti questi aggiornamenti , modifiche e programmi non ci capisco più niente. per il momento formatto la penna poi quando sei pronto mi dirai che cosa scaricare Giza, queste sono discussioni per i test preliminari prima della pubblicazione ufficiale, quando sarà nella lista pubblica di Aiutamici il programma è certificato al 100%. Lingoes non lo segnalerò mai su Aiutamici, non mi piace il colore delle schermate, la traduzione perfetta, il salvataggio delle traduzioni, il fatto che sia utilizzabile su Penna USB, non mi piace che pronunci a voce un testo in inglese, insomma è una schifezza di programma :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Avete letto della possibilità di poter integrare GAME nella LITE o PRO? L'ho spiegato nel forum assistenzaquesto e possibile perché una volta impostato un programma nel menu di CodySafe, viene creato nella cartella del programma una sottocartella APP che CodySafe riconosce automaticamente, meno male, mi sono risparmiato di fare pacchetti extra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi è venuta un'idea pazzesca.... cosa ne pensate se... preparassi tutti gli aggiornamenti futuri dei singoli programmi, gia impostati per essere caricati sulla Aiutamici USB-Pack con tanto di autodecompressore come lo sono attualmente i pacchetti, basterebbe lanciarli, selezionare la penna USB e in pochi attimi lo ritrovate sulla penna già configurato? Lo faccio? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Quanto sopra sarebbe fantastico ma molto laborioso per te, ma per noi ottimo. Stò utilizzando firefox portabile e funziona alla grande, ho provato opera e mi sembra ottimo anche se non lo conosco bene. Gimp OK, clamwin ha subito aggiornato il database, radio (veramente bella) e vlc ok, siw recuva ccleaner ok, OOo funziona. Una cosa, mi era sembrato di leggere che inserendo la penna usb partiva subito e/o compariva l'icona di codyssey vicino all'orologio, ho sbagliato qualcosa?
EDIT Hai messo la pagina di aiutamici come pagina iniziale di firefox, vanitoso HAI FATTO BENE ! Opera no però...
|
|
Guest |