|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Per gli appassionati dei programmi portable segnalo la versione portabile di Lingoes. Per chi non lo ricordasse, trattasi di un ottimo programmino-vocabolario, per il quale non finirò mai di ringraziare abbastanza Monsee. Io l'ho inserito nel mio portable apps, come potete vedere: Ecco il link da cui scaricarlo: http://www.lingoes.net/en/translator/download.htmCiao a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scaricato, grazie di averlo segnalato. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Tersi, ma tu quando apri la tua drive pen vedi quello che hai "fotografato" e qui inserito cioè il riquadro di PortableApps con dentro i programmi e le tue cartelle? Se si come si fà che mi interessa e mi piace? Grazie mille.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Non avevo visto la recensione e ti ringrazio molto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
tersicore ha scritto:Per gli appassionati dei programmi portable segnalo la versione portabile di Lingoes. Per chi non lo ricordasse, trattasi di un ottimo programmino-vocabolario, per il quale non finirò mai di ringraziare abbastanza Monsee. Io l'ho inserito nel mio portable apps, come potete vedere: Ecco il link da cui scaricarlo: http://www.lingoes.net/en/translator/download.htmCiao a tutti! Ciao tersicore, io uso traduci plus 10, sai dirmi se lingoes è più preciso nelle traduzioni visto che a volte quelle di traduci sono abbastanza empiriche,e la versione portable la posso salvare in una cartella del computer? funziona ugualmente? grazie.
|
|
|
Vano833 ha scritto:Ciao tersicore, io uso traduci plus 10, sai dirmi se lingoes è più preciso nelle traduzioni visto che a volte quelle di traduci sono abbastanza empiriche,e la versione portable la posso salvare in una cartella del computer? funziona ugualmente? grazie. Ciao Vano Non conosco Traduci Plus 10 per cui non posso darti una valutazione comparativa. Io uso Lingoes alla stregua di un dizionario di inglese, non come un "traduttore". Lingoes è disponibile sia nella versione da installazione che in quella portable. Se intendi utilizzare quest'ultima è sufficiente fare doppio clic sull'eseguibile e, volendo, puoi creare un collegamento nel menu di avvio. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ti ringrazio moltissimo
|
|
|
De rien!