Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutamici USB-Pack PRO - TEST Finale Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 5:46:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
FALLO! FALLO! dai, pendiamo dalle tue labbra.
forse non ho seguito bene tutte le discussioni sulle penne.
perchè nella sezione download non mettere una sottosezione per usb con tutti i programmi spiegati in modo che ognuno si sceglie quelli da installare? (magari divisi per categoria)
((ho detto una bestiata?))
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 5:57:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quello che volevo sapere e se la decompressione funzionava regolarmente, quindi posso pubblicarlo.

L'avvio automatico dipende dal computer non dalla penna, succede anche a me sul computer fisso, sul portatile invece si apre la finestra, sono alla ricerca di un programma che lo faccia aprire direttamente, datemi tempo.

Hai visto anche il file PDF con le istruzioni?

Per la preparazione e cosa da nulla, serve qualche passaggio in puiù ma una volta organizzato si fa presto, in pratica, scarico il programma, lo inserisco sulla penna, lo imposto nel menu e comprimo la cartella con le impostazioni di menu, quindi lo rendo eseguibile e lo invio su aiutamici per il download, vuoi mettere ad averlo già pronto ogni volta che esce una novità, senza doverlo fare manualmente. Ci sto già lavorando :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 6:03:34 PM

giza ha scritto:
...perchè nella sezione download non mettere una sottosezione per usb con tutti i programmi spiegati in modo che ognuno si sceglie quelli da installare? (magari divisi per categoria)
((ho detto una bestiata?))

Giza, ci sta già la categoria USB, nella sezione software clicca il pulsantino che vedi qui sotto e comparirà la sola lista dei programmi che hanno anche la versione USB, una volta che il pulsante USB si illumina puoi navigare nelle categorie e verranno presentati solo quelli USB, non devi cliccare su HOME altrimenti torni alla categoria TUTTI

superman91
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 6:45:45 PM

Iscritto dal : 4/17/2007
a.roselli ha scritto:
Mi è venuta un'idea pazzesca....

cosa ne pensate se... preparassi tutti gli aggiornamenti futuri dei singoli programmi, gia impostati per essere caricati sulla Aiutamici USB-Pack con tanto di autodecompressore come lo sono attualmente i pacchetti, basterebbe lanciarli, selezionare la penna USB e in pochi attimi lo ritrovate sulla penna già configurato?

Lo faccio?

Per me è una bellissima idea, c'è solo un problema come fai a farli decomprimere direttamente nella chiavetta?
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 6:47:58 PM

Come per i pacchetti grandi, devi selezionare la lettera dell'unità, ma poi lo trovi già impostato nel menu.

superman91
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 7:02:38 PM

Iscritto dal : 4/17/2007
Per me va benissimo allora.
crilupa
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 7:06:02 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
La decompressione è ok un pò lunghina (4/5 min) ma và benissimo.
Letto il pdf.
Altra cosa e qui mi ripeto ma con tutti i post e topic aperti su questo argomento non ho più trovato: ci vorrebbe un programma che impedisca di guardare nella penna in caso di smarrimanto, non deve solo impedire di utilizzare codysafe ma proprio curiosare nella penna in modo che i documenti siano inaccessibili.
Giusto ieri un amico di mia figlia si è presentato con una penna TDK che se non aveva il codice non permetteva di aprire nulla.

EDIT Problema sulla radio: sulla versione lite erano presenti 12000 e rotte stazioni con molte in italiano mentre sulla versione PRO solo 285 di cui 3/4 in italiano (non c'è radio DJ!!!)
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 9:00:09 PM

La decompressione è lunga, è pur sempre un pacchetto da 460 Mb che deve espandere oltre 15000 file

La criptazione dei file è prevista come futuro aggiornamento di CodySafe, ma sulla penna ho inserito TrueCrypt per creare volumi protetti.

Per Radiosure a me compare 12120 stazioni dei cui 143 in italiano, ricontrolla.

simo95
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 9:03:05 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Si appunto, la decompressione non dura affatto 4/5 minuti sulla penna usb, semmai sul disco fisso, che ha tempi di lettura/scrittura molto più veloci di una memoria flash.
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 9:16:41 PM

a.roselli ha scritto:
Lingoes non lo segnalerò mai su Aiutamici, non mi piace il colore delle schermate, la traduzione perfetta, il salvataggio delle traduzioni, il fatto che sia utilizzabile su Penna USB, non mi piace che pronunci a voce un testo in inglese, insomma è una schifezza di programma :o)

Tersicore, non ti sei mica offesa?
Guarda che scherzavo, è un programma fantastico, sopratutto per chi ha problemi con l'inglese come me. Lo segnalerò su aiutamici il prima possibile.

Lingoes lo conosco dalla sua prima versione, lo avevo provato varie volte ma non funzionava un granché, be poi me ne sono dimenticato, ora funziona che è una meraviglia.

Prossimamente su Aiutamici.

a.roselli
Inviato: Thursday, May 21, 2009 9:50:35 AM

Ho preparato il primo programma con installazione automatica, chi è interessato a fare il test legga la discussione "TEST - primo programma AUP"

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst60437_TEST--primo-programma-AUP.aspx

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme