|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
crilupa ha scritto:Ma cosa sono i tags? Eccoti un esempio del "tag" da utilizzare per postare un'immagine:
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Funziona? EDIT riprovo "/> EDIT 2 Praticamente devo prendere il link dove c'è scritto FORUM; la prima prova ho preso il link con scritto IM e non funziona. PS il mio cane GIM è in analisi perchè vorrebbe essere un Rottweiler ma è troppo buono e non riesce a difendere neanche la sua ciotola dagli uccellini che ci mangiano!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se si vuole evitare di "prendere la mira" per inserire l'indirizzo tra i due IMG, potete usare questo http://www.iouppo.com/index.phpE' in italiano e dopo aver "uppato" l'immagine come negli altri siti di hosting ,copiare il link dove c'è scritto .....per FORUM direttamente nel messaggio. Tutto quà P.S. Scusa Alfonso , non avevo letto il tuo intervento nelle pagine precedenti.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
OTcrilupa ha scritto:PS il mio cane GIM è in analisi perchè vorrebbe essere un Rottweiler ma è troppo buono e non riesce a difendere neanche la sua ciotola dagli uccellini che ci mangiano! In analisi? Tipo quella che sostengono alcune persone? :-( Mah... vista la razza cui appartiene, se è più buono degli altri a me non dispiacerebbe tenerlo così come è. Capisco anche, però, chi lo vuole "educare" affinché si esprima secondo la sua natura.
|
|
|
Assolutamente non sono il tipo da cani cattivi, infatti ho GIM. Cane molto equilibrato e socievole Ormai ha 10 anni e penso non cambi più!
|
|
|
Allora ho stracapito tutto :-( Intanto, immaginavo fosse un po' cucciolo, poi pensavo che fosse della razza succitata (però il manto era un po' strano per essere di quella razza). Se ha 10 anni, un Rottweiler non può proprio più diventarlo ... per fortuna! :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:Allora ho stracapito tutto :-( Intanto, immaginavo fosse un po' cucciolo, poi pensavo che fosse della razza succitata (però il manto era un po' strano per essere di quella razza). Se ha 10 anni, un Rottweiler non può proprio più diventarlo ... per fortuna! :-) azzurra ma come hai fatto a scambiare quel cagnolino per un rottweiler.
|
|
|
Probabilmente lo ha scambiato per un rottweiler da come azzanna lo stinco (quello che resta) di maiale al forno. Comunque lo deve fare piano perchè gli dondolano un pò i denti !
|
|
|
Rudewolf ha scritto: ...azzurra ma come hai fatto a scambiare quel cagnolino per un rottweiler. Beh, Rudewolf ... certo, la domanda ti sarà sorta molto spontanea. Ma non credere che sia poi così difficile scambiare le altrui identità o confondere la realtà. Per quanto mi riguarda, in questo caso, posso individuare tre cause: 1) - in quel momento avevo il cervello in "vacanza contrattuale" , anzi in "vacanza" senza "contrattuale" :-) 2) - devo rinforzare un pochino le lenti degli occhiali; 3) - Gim è un cane piccolino, pensavo fosse un po' cucciolo. Crilupa ha accennato ad un rottweiler. Un rottweiler cucciolo non l'ho mai visto, e per me un rottweiler cucciolo poteva essere anche come Gim. Se aspergi un po' della tua clemenza sul mio capo :-), una certa logica si riesce a trovare nel minestrone dei miei ragionamenti :-) D'altronde, se chiedi ai bambini dove vivono le mucche (che potrebbero non aver mai visto dal vero), potrebbero anche risponderti: "Nel frigo!" Ah, sì? E perché? "Perché le ho viste disegnate sullo yogurt! E lo yogurt la mamma lo mette in frigo!" Ahhh :-( ... Purtroppo, può accadere quando manca l'esperienza diretta. In conclusione: il mio cane preferito è il cucciolo della Scottex :-) (tanto per deviare la conversazione...)Ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
tanti auguri anche da parte mia alfonso meglio tardi che mai ciao
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
we auguri anche da aprte mia anche se in ritardo ma mi ero preoccupato :-D vedendo le due date avevo pensato a male ma per fortuna ho letto sotto ed era tutto il contrario :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
GRATT GRATT :o) Tante grazie anche agli ultimi arrivati, meglio tardi che mai. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Lo so che sono fuori tempo massimo ... ma AUGURONISSIMI!!! e mille GB di grazie, senza aiutamici non avrei mai raggiunto LINUX
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Alfonso ho visto solo ora che sei arrivato ad un momento così importante... Aguroni e un grazie di cuore per il sito e forum.... per le opportunità di scambio e di aiuto che ci hai permesso di fare...
|
|
Guest |